Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Margherita
Sposa VIP Luglio 2021 Rimini

non mi arrendo - Topic in cui sfogarvi tutte!!!

Margherita, il 22 Aprile 2021 alle 10:05 Pubblicato in Matrimonio.com 2 11
non mi arrendo - Topic in cui sfogarvi tutte!!! 1

Se volete sfogarvi, inca*****, gridare al cielo, qui potete farlo.
Non create più post, fatelo qui. So che molti non capiscono, ma ogni tanto uno sfogo ci vuole.Data fissata al 10 luglio di questo anno. Sono 13 ANNI che sto con il mio compagno. Ne abbiamo passate tante, troppe. IO ne ho passate tante, troppe. Ho sempre sognato il giorno del mio matrimonio, ma crescendo, facendo passare tutto questo tempo di fidanzamento, in attesa del "momento giusto", come impone questa società malata, il sogno ha lasciato il passo alla realtà. Oggi sono più consapevole, certo, ma non mi sposo più con quella felicità e ingenuità che avevo fino a qualche anno fa. La proposta è arrivata un po' tardi purtroppo e la vita ha fatto un po' di danni nel frattempo.Se mi fossi sposata anni fa, mi sarei sposata di certo con uno spirito più allegro, più gioioso e sognatore di quello che ho oggi che ho 31 anni. Adesso desidero sposarmi perché voglio (sì, VOGLIO) costruire la mia famiglia, e prima che ciò avvenga voglio coronare un percorso di crescita e di coppia, che è stato impegnativo, con il matrimonio. Perciò, anche se i sogni d'Amore non sono più vivi come agli inizi della relazione, speravo tanto SOLO PER UN GIORNO, QUEL GIORNO, di avere una favola romantica. Non sarà così, mi rassegno, ma sapete una cosa? NON ME NE FREGA PIÙ UN CA***. NOI CI SPOSIAMO, dopo tutto questo tempo LO FACCIAMO. Possono imporre zone multicolore, coprifuoco anche alle 17 del pomeriggio, chiusure di ogni struttura possibile e immaginabile (dovessi anche sposarmi in una piscina, in un f****** stadio, in un autobus o in un centro commerciale!).IL 10 LUGLIO e NON UN ALTRO GIORNO, io ed Enrico, il mio compagno, CI SPOSIAMO, perché il nostro percorso insieme merita di avere una giusta fine da fidanzati e un nuovo inizio come marito e moglie. Faremo in modo, insieme, di rendere quel momento bellissimo, qualsiasi cosa accada!!!!!ANCHE VOI LO MERITATE. NON RINUNCIATE QUINDI SOLO PER LA PANDEMIA A SPOSARVI ORA. Mantenete lo spirito sognante e d'amore eterno che è necessario per sposarsi!!!!!Vi abbraccio tutte!!! ❣✌

11 Risposte

Ultime attività da Elena, il 22 Aprile 2021 alle 16:16
  • Elena
    Sposa Precisa Luglio 2021 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che spettacolo! Brava! Io la penso come te e il 16 LUGLIO io e Luca ci sposeremo, che è la cosa che più desideriamo al mondo! Non ci faranno fare il ricevimento?? AMEN, appena si potrà troveremo il modo di farlo anche in modo alternativo, non importa! Noi stiamo insieme da 8 anni e da parecchio tempo voleva fare questo passo ma poi, lavorando insieme, ogni volta si posticipava stupidamente per motivi legati all'ambiente di lavoro. Poi è arrivata la pandemia. E io sono di Bergamo. E' stato un pugno nello stomaco, mi svegliavo la mattina e di corsa ogni santo giorno controllavo il cellulare per vedere se mi fosse stata comunicata la morte di qualcuno. Alcune periodi erano uno al giorno.... e ci siamo guardati e ci siamo dati degli stupidi. Stupidi che hanno sempre messo da parte un loro desiderio per paura del giudizio altrui o delle conseguenze perchè tanto "abbiamo tempo" e poi arriva quella tragedia che ti fa capire che tutto il tempo del mondo non ce l'ha nessuno. E così, nella semplicità di casa nostra, un giorno semplice, è arrivata la proposta, di una verità disarmante e mi ha dato quello spiraglio di luce a cui mi sono aggrappata per stare a galla. E abbiamo sperato che il virus non ci portasse via nessuna delle persone care che volevamo nel nostro gran giorno... non è andata così purtroppo, ci hanno lasciati in 3... quindi. il 16 luglio ci sposiamo, cascasse il mondo! Non avremo la festa, la location, il dj, il nostro ballo o le luci soffuse? Mi dispiace certo, ma non sono queste le cose importanti Smiley heart

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2021 Foggia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo con tutto ciò che hai detto!!!! Ci ho messo anni a trovare l’uomo della mia vita, ho sempre lasciato il posto agli altri anche quando toccava a me, ho sempre gioito per i successi altrui tralasciando i miei, ho dato retta agli altri quando mi sarei dovuta sposare l’anno scorso (il mio anno) e chi ci ha rimesso sono stata solo e sempre io!!! Adesso basta il 23 luglio io e Daniele ci sposiamo qualsiasi cosa accada!!!Perche’? Perché ce lo meritiamo e perché ci amiamo!!! Chi vuole venire è il benvenuto altrimenti staremo benissimo anche da soli con il nostro amore. Io non mollo
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Luglio 2021 Lecco
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo dopo 13 anni di convivenza ,due figli,e anni davvero brutti alle spalle...il 24 luglio non si cambiano più💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Settembre 2021 Bari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanto ti capisco... Dopo 11 anni finalmente decidiamo di sposarci.... Eeee.... Tac, pandemia mondiale!!! Ora abbiamo rimandato da maggio a settembre.... Esattamente venerdì 17 settembre e, vada come vada, ci sposeremo sia che saremo in due che in 200.
    🤞💪😘
    • Rispondi
  • Gaia
    Super Sposa Luglio 2021 Monza e Brianza
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Brava Margherita!!!! La rabbia è tanta ma non dobbiamo mollare

• Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Luglio 2021 Ragusa
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 10 luglio 💪 e lo voglio a tutti i costi. 💪💪♥️♥️♥️♥️♥️
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2021 Forlì-Cesena
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non ho una storia lunghissima con il mio compagno. Ma lo ho conosciuto alla fine di un percorso che mi ha portata ad avere la mia prima relazione SANA. Nonostante entrambi combattiamo con depressione ed ansia, ci siamo sempre capiti e sostenuti fino a considerarci già una famiglia! Il matrimonio per noi è rendere questa famiglia ufficiale e dare l'inizio ai nostri progetti futuri di avere una casa nostra, un figlio ecc. Il COVID ci ha segregato dai nostri cari, io Italiana in Olanda non vedo la mia famiglia da Agosto dello scorso anno e la famiglio di Viktor abita lontano, così come i nostri amici. Io ho dovuto lasciare il mio vecchio lavoro per via di un ambiente malsano e troppo stressante e il matrimonio è diventato come un progetto per riunirci e per tenere stabile la mia sanità mentale. Con progetti fai da te e organizzazione mi ha riempito le giornate. Ora il mio matrimonio sarà per me un nuovo inizio e non ci voglio rinunciare!

• Rispondi
  • Lory
    Sposa VIP Settembre 2022 Caserta
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow non ho parole 😍🙏🏻💪🏻💪🏻💪🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2021 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 14 luglio dopo 11 anni insieme..non ci importa di nulla, noi quel giorno ci sposeremo, percorrerò la navata e andrò verso il mio fm sorridente! ❤
    Le situazioni cambiano velocemente (vediamo l'anno scorso che ad aprile ancora non si sapeva nulla sui matrimoni) per cui keep calm🤞 Ieri ero sovrastata dall'ansia, dalla paura e dai pianti ma oggi NO! Da oggi si ritorna a lottare🤟🤟🤟
    • Rispondi
  • Mariagiovanna
    Sposa VIP Giugno 2021 Taranto
    Mariagiovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    💪💪💪💪👏👏👏👏
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marghe...che belle parole... Anche noi ci sposiamo il 10 luglio cadesse il mondo!!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione