Se volete sfogarvi, inca*****, gridare al cielo, qui potete farlo.
Non create più post, fatelo qui. So che molti non capiscono, ma ogni tanto uno sfogo ci vuole.Data fissata al 10 luglio di questo anno. Sono 13 ANNI che sto con il mio compagno. Ne abbiamo passate tante, troppe. IO ne ho passate tante, troppe. Ho sempre sognato il giorno del mio matrimonio, ma crescendo, facendo passare tutto questo tempo di fidanzamento, in attesa del "momento giusto", come impone questa società malata, il sogno ha lasciato il passo alla realtà. Oggi sono più consapevole, certo, ma non mi sposo più con quella felicità e ingenuità che avevo fino a qualche anno fa. La proposta è arrivata un po' tardi purtroppo e la vita ha fatto un po' di danni nel frattempo.Se mi fossi sposata anni fa, mi sarei sposata di certo con uno spirito più allegro, più gioioso e sognatore di quello che ho oggi che ho 31 anni. Adesso desidero sposarmi perché voglio (sì, VOGLIO) costruire la mia famiglia, e prima che ciò avvenga voglio coronare un percorso di crescita e di coppia, che è stato impegnativo, con il matrimonio. Perciò, anche se i sogni d'Amore non sono più vivi come agli inizi della relazione, speravo tanto SOLO PER UN GIORNO, QUEL GIORNO, di avere una favola romantica. Non sarà così, mi rassegno, ma sapete una cosa? NON ME NE FREGA PIÙ UN CA***. NOI CI SPOSIAMO, dopo tutto questo tempo LO FACCIAMO. Possono imporre zone multicolore, coprifuoco anche alle 17 del pomeriggio, chiusure di ogni struttura possibile e immaginabile (dovessi anche sposarmi in una piscina, in un f****** stadio, in un autobus o in un centro commerciale!).IL 10 LUGLIO e NON UN ALTRO GIORNO, io ed Enrico, il mio compagno, CI SPOSIAMO, perché il nostro percorso insieme merita di avere una giusta fine da fidanzati e un nuovo inizio come marito e moglie. Faremo in modo, insieme, di rendere quel momento bellissimo, qualsiasi cosa accada!!!!!ANCHE VOI LO MERITATE. NON RINUNCIATE QUINDI SOLO PER LA PANDEMIA A SPOSARVI ORA. Mantenete lo spirito sognante e d'amore eterno che è necessario per sposarsi!!!!!Vi abbraccio tutte!!! ❣✌
Fotografi garanzie ANFM