Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

giovy
Sposa Novella Maggio 2025 Caserta

Non mi piacciono le bomboniere scelte

giovy, il 12 Maggio 2025 alle 08:05 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 11
A distanza di mesi le bomboniere prese non mi piacciono più, mi sembrano dozzinali. Però ormai le ho comprate, vorrei “ impreziosirle”. Pensavo a una scatola di cioccolatini artigianali, o un sacchetto di erbe profumate (visto che la bomboniera è un porta essenze) o una saponetta. Ma finora la cosa più elegante mi sembrano i cioccolatini. Consigli?

11 Risposte

Ultime attività da Martina, il 16 Maggio 2025 alle 15:50
  • Martina
    Sposa Saggia Settembre 2025 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh
    si forse erbe
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Luglio 2026 Palermo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me le erbe profumate sono piu in linea con la bomboniera! però i cioccolatini sono buoni Smiley catface

• Rispondi
  • V.
    Sposa VIP Ottobre 2026 Torino
    V. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Anche io mi accodo per le erbe profumate, altrimenti come qualcuno ti ha suggerito, potresti pensare ai cioccolatini come segnaposto!

• Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Ottobre 2025 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me sono più in linea le erbe profumate! Magari puoi legare un sacchettino ad ogni bomboniera, oppure farlo inserire direttamente nella confezione 😄
    • Rispondi
  • Vienna
    Sposa Master Ottobre 2025 Cosenza
    Vienna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto carina come idea... Si il problema è che sono già confezionate... A sto punto potresti darle proprio doppie e le metti semplicemente accanto
    • Rispondi
  • giovy
    giovy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ce l’ho. In alternativa pensavo di fare dei sacchettini con dentro una mini tea light a led da poter inserire nel porta essenze(essendo tutto traforato di forme diverse per cui potrebbe creare un bel effetto) ma anche lì non so come integrarlo…
    • Rispondi
  • Vienna
    Vienna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si effettivamente ppi sarebbe tanto lavoro... E se il sacchettino lo metti come segnaposto? Non so se ce l hai già però
    • Rispondi
  • giovy
    giovy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione però le bomboniere sono già confezionate e il sacchettino sarebbe bello se fosse attaccato alla confezione, ma purtroppo non ho tempo di farlo per tutte avendole già consegnate alla struttura e non so se darlo a parte sarebbe comunque carino. Per questo pensavo ad un doppio regalo
    • Rispondi
  • E
    Esperta Settembre 2025 Napoli
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao genny ! Sì anche io io concordo con Vienna … meglio le erbe profumate .. comunque io la trovo carina la tua bomboniera… a me piacerebbe riceverla !☺️
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Giugno 2026 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Concordo con Vienna!

Potresti optare per dei sacchettini di erbe profumate (che possono essere facilmente utilizzati) come lavanda o un mix di erbe aromatiche e fiori Smiley smile

• Rispondi
  • Vienna
    Vienna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Però con i cioccolatini non legano molto... Sembrano due cose separate... Magari opterei per le erbe profumate così rimani in linea
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione