Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Precisa Marzo 2015 Pavia

Non mi piace farmi fotografare...

Laura, il 4 Novembre 2014 alle 16:55 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 19

Problema fotografo: io odio essere fotografata, soprattutto odio mettermi in posa...

il mio ragazzo e alcuni nostri amici sono esperti fotografi (non lo fanno di professione, ma quasi...) quindi mi rifiuto di pagare 1000 e passa euro un fotografo... ma ovviamente qualche foto ci vorrà...

Ora: volevo chiedere al testimone del mio ragazzo (bravissimo artista grafico e ottimo fotografo) di farci una decina di foto non di più dopo la cerimonia... ma lui mi ha anticipato chiedendomi se può provare a usare una vecchia macchina di suo nonno, ma non sa nemmeno se funzionerà...

Io vorrei solo qualche foto "seria" e poi vorrei fare tante foto della festa!

All'inizio volevamo comprare delle kodak usa e getta da lasciare sui tavoli... ma con i prezzi che ha ora lo sviluppo, mi conviene di più il fotografo...

se chiedo a tutti di fare delle foto con i propri mezzi so già che non mi arriverà nulla... sto aspettando ancora qelle dell'india 2013...

che fare?

19 Risposte

Ultime attività da Annalisa, il 4 Dicembre 2014 alle 15:43
  • Annalisa
    Sposa TOP Maggio 2014 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anch'io. come te, odio essere fotografata ma al matrimonio il fotografo ci voleva perchè. anche se costa un pò, ma le foto sono un ricordo che dura per sempre. Di quella giornata non ricordavo tutto e, guardando le foto, è stato bellissimo rivivere il mio matrimonio, vedendo dettagli sfuggiti in quel giorno. Anche amici e parenti hanno scattato molte foto e ce le hano inviate ed alcune sono molto carine, altre meno nel senso che non sono venute bene

    • Rispondi
  • Annamaria
    Super Sposa Luglio 2014 Roma
    Annamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto