Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela Miriam
Sposa TOP Settembre 2019 Brescia

Non osavo immaginare...

Angela Miriam, il 22 Agosto 2019 alle 12:07

Pubblicato in Ricevimento di nozze 52

Leggevo sempre di sposine disperate per la sistemazione tavoli. Non pensavo sarebbe stato così complicato. Ho tutti tavoli da 8 e se metto in gruppo le persone sono sempre 7 o 5-.-Non ne uscirò fuori mai😂
Leggevo sempre di sposine disperate per la sistemazione tavoli.
Non pensavo sarebbe stato così complicato.
Ho tutti tavoli da 8 e se metto in gruppo le persone sono sempre 7 o 5-.-Non ne uscirò fuori mai😂

52 Risposte

• Angela Miriam
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo di no per voi
    • Rispondi
  • N
    Sposa Master Giugno 2018 Firenze
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovviamente ho sbagliato faccina.. la giusta era questa Smiley smile
    • Rispondi
  • N
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io L ho fatto! Ho messo i genitori da una parte con tipo fratello è cognate e i figli nel gruppo dei giovani esempio coi cugini o simili Smiley smile
    Paranoie nel senso che pensiamo troppo a cone potrebbero essere contenti gli ospiti.. ma è il nostro giorno! Poi la gente si alza.. vedrai che andrà benissimo conubwue deciseeai Smiley sad
    • Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo i tavoli da 12!!!!!!! Temo il giorno in cui arriverà il mio momento dei tavoli
    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa VIP Luglio 2019 Milano
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi a dire il vero non abbiamo avuto grandi problemi: io mi ero portata avanti qualche mese prima e avevo buttato giù i tavoli certi (familiari stretti ed amici intimi), poi dopo le conferme abbiamo cercato di far quadrare tutto e...ci siamo riusciti senza troppi sforzi. Noi avevamo a disposizione 5 plance da 10 pax e tutte le altre da 6/8 pax: siamo partiti dai tavoli più numerosi (gruppi di amici che non volevamo dividere x lo più) e abbiamo riempito le 5 plance, poi a ruota ho creato gruppi da 8 (quando possibile) altrimenti da 7 (forse solo 2) e da 6 (uno soltanto). La nostra fortuna è stata anche quella di non aver ricevuto nussun "dietrofront dell'ultim'ora"...abbiamo amici e parenti 🔝! In bocca al lupo...vedrai che ce la farete 💪🏻
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Giugno 2019 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io avevo una sotuazione del genere..soprattutto dopo che gente che pensavo di unire ha detto che non sarebbe stata presente! E ho risolto con due tavoli rettangolari, che il ristorante mi ha gentilmente concesso. Se sono persone che so conoscono potresti pensarci
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sono paranoie, e che nn voglio dividere le famiglie lasciando una persona separata dagli altri
    • Rispondi
  • N
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi ci sono divertita un sacco invece Smiley smile
    Ci facciamo a volte troppe paranoie..
    • Rispondi
  • Susanna
    Sposa Abituale Settembre 2019 Milano
    Susanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È in assoluto il momento più delicato, equilibri familiari difficili da gestire, amici con precedenti da separare, uuuuuh e per forza qualcuno sarà scontento!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Campobasso
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia... Noi abbiamo fatto i tavoli l'altra sera... In 5 ore abbiamo risolto il nostro rompicapo... 🤷 stessa situazione... 🤦🏼‍ Toccavi uno e si smontava tutto... a noi i tavoli sono da 8 o 11 e qualcuno rimane cmq fuori... pazienza saranno larghi 😅 ora vedremo sabato al ristorante se ci farà fare qualche modica... ✌️ Speriamo bene

• Rispondi
  • Angela Miriam
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà non ho proprio altri tavoli a disposizione rotondi e quadrati nn mi piacciono
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2019 Verbania
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un po' il problema di tutte io avrei dovuto avere tutti tavoli da 10 ma alla fine un po' perché qualcuno non è venuto un po' perché certe persone non si potevano di vivere e fortunatamente i tevili erano rettangolari abbiamo fatto tavoli da 8 10 e 12 prova a vedere in location se la tua soluzione da 7 può andar bene magari tu danno una mano
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahhaha buttaco!!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2019 Monza e Brianza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi pensavamo la stessa cosa: cosa sarà mai predisporre i tavoli; nel mentre amici che hanno bisticciato, parenti che hanno litigato e gente che balzava ( un paio di persone il giorno prima tra l'altro) quindi è stato un po fatico ma ce l'abbiamo fatta!

Quindi calma e sangue freddo Smiley smile troverete la migliore soluzione vedrai

• Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah sembra come quando giochi a scala 40, se non giochi bene le carte rimani incartata😅🤣
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh 7 comunque va bene, o no? Staranno un pò più larghi, tanto di guadagato😂
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahha hai fatto bene!!
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho provato anche così, ma arrivo sempre a 7😂
    Il problema è che nn ho tavoli di scorta😂😂
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Ottobre 2019 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Questo e' uno dei motivi per cui non ho voluto fare e avere tavoli con posti gia' assegnati Smiley xd avevo subodorato l'incubo che poteva venirne fuori Smiley xd Smiley tongue

• Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se hai dei tavoli con persone in meno non credo sia un problema..se qualcuno è un pò più piccolo andrà sicuramente bene😊 non so come ti stai organizzando, ma volendo puoi provate a dividere i cugini dai proprio genitori, magari puoi avere più soluzioni..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione