Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Precisa Ottobre 2017 Oristano

Non più sicura dell'abito scelto

Valentina, il 7 Dicembre 2016 alle 12:35

Pubblicato in Matrimonio.com 36

Ciao a tutti ...il mese di ottobre ho scelto e bloccato il mio abito da sposa , ma da poco mi sono rivista nelle foto che mi avevano fatto e non mi piacevo più,non lo sentivo più mio ( sarà che mi sono.fatta condizionare il.giorno e sapevo che sarei dovuta andare da sola)...per fortuna dove ho...
Ciao a tutti ...il mese di ottobre ho scelto e bloccato il mio abito da sposa , ma da poco mi sono rivista nelle foto che mi avevano fatto e non mi piacevo più,non lo sentivo più mio ( sarà che mi sono.fatta condizionare il.giorno e sapevo che sarei dovuta andare da sola)...per fortuna dove ho acquistato danno la possibilità di cambiarlo e di cercare anche io se voglio e poi loro si mettono in contatto con le aziende. Martedì vado nuovamente a dimostrare.quello scelto, provando poi anche degli Altri...a qualcuno è capitato?

36 Risposte

  • Simona
    Sposa VIP Settembre 2017 Palermo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi presente!!!! La mattina andai da sola in cerca e dopo averne provato 7 8 l ultimo mi fece sentire bella!!! Lascia l acconto e nel pomeriggio tornai con mamma sorella e suocera....non ero più convinta di quello che avevo fatto!!!mi sto dando un po di pausa e devo dirti che lo penso spesso...mi ritorna in mente la mattina quando mi guardai allo specchio con adosso l abito....
    • Rispondi
  • Ester
    Sposa VIP Marzo 2017 Pescara
    Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda anche io quando mi rivedo nelle foto non mi piaccio molto....ma è normale, sono foto amatoriali, fatte da persone non competenti nel campo e con telefonini o tablet, quindi la resa non sarà mai soddisfacente...vedrai che poi come te lo riprovi l'effetto sarà lo stesso di quando sei stata spinta a bloccarlo....e se non lo è....allora cambia Smiley winking
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Giugno 2017 Catania
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qst è normale! Cancella le foto e fai in modo che sia una sorpresa! A me è successo, ma mi sono emozionata e in realtà non vedo l'ora di provarlo a maggio! Se hai provato una forte emozione allora è quello giusto, anch'io se mi guardo nelle foto non mi piaccio, ma so che quel giorno sarò splendida! Ogni sposa lo è!
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come mai questi dubbi ? Cosa non ti convince ? Magari, se vuoi, metti la foto così cerchiamo di darti un parere.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione