Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Saggia Settembre 2017 Firenze

Non riesco a capire dove sbaglio

Martina, il 17 Aprile 2016 alle 01:13 Pubblicato in Future mamme 0 16
Ragazze sono andata da una dottoressa per dimagrire ho provato di tutto di più devo capire!! Cosa è che sbaglio!? Ho bisogno di un ripasso che cosa devo fare per rimanere incinta!! ?? Mi viene da piangere.. Scusatemi x lo sfogo ho bisogno di una mano

16 Risposte

Ultime attività da Martina, il 19 Aprile 2016 alle 00:34
  • Martina
    Sposa Saggia Settembre 2017 Firenze
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo io cela metto tutta
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Settembre 2017 Firenze
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grande leiii
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Aprile 2016 Milano
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho desiderato per anni una gravidanza che non arrivava mai... mi sono iscritta in palestra, mi stavo mettendo in forma, anzi ero in formissima e... eccolo li il mio positivo ^^

    • Rispondi
  • Mime
    Sposa VIP Luglio 2015 Chieti
    Mime ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non arrenderti!! Trova un nuovo obiettivo,concentrati su altro, fai l`amore senza aver in mente"sta volta ce l`avró fatta?"..E se non va inizia gli esami del caso x entrambi.A volte la strada è lunga e difficile,ma alla fine del sentiero troverai la tua soddisfazione!
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Settembre 2017 Firenze
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono felice che c'è l hai fatta !!! Mi hai dato speranza
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Settembre 2017 Firenze
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero che come dici te sia una questione di testa ! Ammetto di essere sempre a pensarci !! Ora valuteró di "arrendermi" x modo di dire per vedere se fosse quella la causa eppoi sennó cercherò un medico
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Settembre 2017 Firenze
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si né ho uno un po' più grande e gli altri piccolini
    • Rispondi
  • Mime
    Sposa VIP Luglio 2015 Chieti
    Mime ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda,io sn rimasta incinta nel 2012 e ho avuto aborto ritenuto con le beta che continuavano a salire.Nel 2013 altro aborto spontaneo dopo aver sentito il cuore,tanto male e sangue.Nel 2014 di nuovo incinta,paura ma é andata bene.Sembra una stronzata ma é vero che se nn ci pensi ce la fai,io stavo organizzando il matrimonio e avevo paura di restar incinta x il vestito e giusto quel mese é capitato..Il peso é relativo,fidati di una che pesava 100 kg
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Saggia Maggio 2014 Roma
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Hai l'ovaio policistico?

    • Rispondi
  • Carme
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Carme ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara purtroppo solo chi ci è passata in questa situazione lo può capire, io ne sono un esempio.... Ieri ho saputo di mia cugina quasi al 3 mese e avrò fatto anche una figuraccia (quando me L ha detto si notava nel mio viso una sorta di tristezza, espressione involontaria e anche un po invidiosa)... Purtroppo devi metterti in testa che ciò che è avvenuto e' xk la natura "seleziona" ciò che è brutto e ciò che è buono X il proseguimento della specie (lo so che detto così può sembrare poco carino) , quel "prodotto del concepimento" nn erano cellule adatte a sopravvivere e quindi deboli; poteva succedere più in là meglio che è successo prima... Per quanto riguarda il peso affidati nelle mani giuste 74 kg mi sembrano un ottimo risultato rispetto al peso di partenza, impegnati al massimo, pensa che è " X una giusta causa" vedrai che anche questo,aggiunto ad un pizzico di tranquillità , ti permetterà di realizzare il tuo sogno! Smiley winking
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Settembre 2017 Firenze
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si di aver spiegato un po male le cose !! Ma è tanto da dire se non capite dei punti chiedete pure
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Settembre 2017 Firenze
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vi spiego meglio è una situazione particolare io e il mio fm da qualche anno abbiamo il desiderio di far arrivare questo bambino/a, premetto che inizialmente pesavo 80kg e a marzo dell anno scorso purtroppo ho avuto un aborto spontaneo extrauterino !. Da lì gli ormoni che già avevo sballati e sono dovuta andare a fare la luce pulsata al viso perché avevo tanta peluria sono impazziti!!!. Dopo aborto ho preso nel giro di 2 mesi 10 kg arrivando a 90kg non ero più io stavo malissimo . Dormivo sempre! Allora sono andata dalla mia dottoressa in lacrime esponendogli il fatto e mi ha detto di andare da questa dottoressa di Firenze che si occupa di persone con problemi ormonali e da lì la discesa!! Con il suo sostegno sn arrivata a 74 kg ad oggi sono sempre tanti! Ma la salute é più importante . Kmq il mio desiderio come gli ho spiegato anke a lei e alla ginecologa prima che mi capitasse aborto (purtroppo ho sofferto veramente tanto) era di rimanere incinta !! Io ho paura che quello che mi è successo dell aborto sia un fattore mentale e che io abbia tirato su tutto questo... Tipo la gallina che fa uovo non fecondato! È possibile!? Disse una mezza cosa la ginecologa e mi è rimasto il pensiero negativo che nn potrò mai avere figli!! Dicano che posso ma allora cosa è stato!? Nn hanno visto nulla nell ecografia ma il sanguinamento lo avevo da guasi un mese e i valori anke se tardi cerano kme è possibile!? Non ci capisco nulla!? Oltretutto la mia migliore amica un mese dopo del mio aborto mi ha detto di aspettare un bimbo ed ora a 3 mesi, soffro tantissimo anke se lo amo quel bimbo ma soffro!! E vi racconto una sua frase appena a scoperto di rimanere incinta lo disse senza malizia davvero , ma mi ha fatto tanto pensare... "Come mai Gesù lo ha tolto a te e lo ha dato a me!?" Una pugnalata... Ancora ci penso
    • Rispondi
  • T
    Sposa Precisa Giugno 2016 Parma
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco, io bo smesao di allenarmi per riuscire a rimanere incinta, ma niente.... forse sbaglio è quello di desiderare con tutto il cuore la gravidanza e pensarci troppo????? Non so che dire e che fare la delusione è davvero tanta....
    • Rispondi
  • Mime
    Sposa VIP Luglio 2015 Chieti
    Mime ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    DimaGrimento o sovrappeso non c`entrano molto con la cicogna, nn esiste una ricetta e neanche si sbaglia..quando i figli vogliono arrivare arrivano,grassi o magri,giovani o meno!
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Maggio 2014 Bergamo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Martina, prova a spiegarci meglio la tua situazione così che possiamo aiutarti! Non disperse.. Non sei sola!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2015 Teramo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ma dici che non rimani incinta Perché devi dimagrire?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione