Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Curiosa Giugno 2013 Padova

Non riusciamo a scegliere un nome!!!!

Giulia, il 19 Ottobre 2021 alle 13:20

Pubblicato in Future mamme 73

Ciao ragazze, sono incinta di 18 settimane e partoriro' a Marzo del 2022; al test del DNA abbiamo scoperto di aspettare un maschietto( abbiamo già una bambina di 3 anni). Il problema è che non riusciamo ancora a scegliere un nome perché non ci sono nomi che piacciono ad entrambi; a mio marito...
Ciao ragazze, sono incinta di 18 settimane e partoriro' a Marzo del 2022; al test del DNA abbiamo scoperto di aspettare un maschietto( abbiamo già una bambina di 3 anni). Il problema è che non riusciamo ancora a scegliere un nome perché non ci sono nomi che piacciono ad entrambi; a mio marito piaceva Leonardo ma a me no perché troppo inflazionato; a me invece piaceva Carlo. Tra i nomi comuni ci sono solo Riccardo Lorenzo e Giorgio. Ci piaceva anche Mattia ma purtroppo i nostri vicini che avranno un bimbo a breve hanno scelto questo nome. Ci date un consiglio?

73 Risposte

  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che i nomi ormai sono quasi tutti inflazionati ma Giorgio e Carlo sono sicuramente i meno sentiti al momento. Mi piacciono molto anche Riccardo e Lorenzo. Se dovessi scegliere proprio a mio gusto personale, tra quelli citati, direi Lorenzo.
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Settembre 2017 Catania
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono mamma Di un bimbo di 2 anni e mezzo di nome Geremia e sono in attesa di in secondo bimbo che si chiamerà Thomas.
    Ho avuto anche io mille Dubbi su come chiamare il secondogenito, anche perché i nomi maschili sono spesso nomi strasentiti e a mio parere per le femminucce c'è più scelta.
    A me piacevano, ma non mi facevano impazzire nomi come CESARE, AMOS, CHRISTIAN, GIORDANO, IVAN, LIAM, MASSIMO, ROBERTO,GIORGIO E GIULIO.
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2018 Lecco
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio bimbo si chiama Mattia! Ma mi piaceva mto anche Riccardo! Mio marito l'ha scartato perché era un bimbo a cui facevo da baby Sitter anni fa e siamo amici di famiglia!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Luglio 2021 Modena
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia!
    Anche noi siamo nella vostra stessa situazione! Aspetto un maschietto e partoriro' ad aprile 2022.
    Stiamo facendo molta fatica a trovare un nome. A mio marito piacerebbe un nome che inizi con la A e le possibilità erano Andrea o Alberto, ma a me non fanno impazzire! A me piacciono altri nomi tipo Lorenzo, Stefano, Leonardo o Filippo.Quindi vedremo ☺
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sarei molto indecisa tra Lorenzo e Mattia, tra i pochissimi nomi che mi piacciono da maschietto Smiley love

    • Rispondi
  • Ivana
    Super Sposa Luglio 2021 Catania
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dei tre è molto bello Lorenzo...😍
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Luglio 2020 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Guarda, noi andiamo sul molto comune, ma perché l'abbiamo deciso 10 anni fa 🤣 si chiamerà Edoardo e se Dio vuole tra una 20ina di giorni potremo finalmente conoscerlo 💙 ma di quelli che hai scritto mi piace molto Lorenzo! Trovo molto belli anche Gabriele, Tommaso ed Emanuele 😊
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...non ti posso aiutare😂😂.... a breve saprò anche io il sesso...sono futura mamma aprile 2022...e se fosse maschio saremmo in alto mare🙈🙈🙈🙈🙈
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se devo scegliere tra cui 3 direi Giorgio 🥰 a me piace molto Edoardo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione