Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Super Sposa Maggio 2018 Forlì-Cesena

Non scuriscono

Erica, il 21 Giugno 2019 alle 07:02

Pubblicato in Future mamme 113

Ragazze.. i miei test canadesi non scuriscono... Per assurdo sembrava più scuro al 10po a mezzogiorno... me la vedo brutta, mi sto preparando al peggio. Di solito mi vengono al 13po, staremo a vedere.. Qualcuna ha avuto la mia stessa esperienza? Sono un misto tra preoccupata e rassegnata.. ho fatto...
Ragazze.. i miei test canadesi non scuriscono...
Per assurdo sembrava più scuro al 10po a mezzogiorno... me la vedo brutta, mi sto preparando al peggio. Di solito mi vengono al 13po, staremo a vedere..
Qualcuna ha avuto la mia stessa esperienza?
Sono un misto tra preoccupata e rassegnata.. ho fatto fatica a dormire stanotte!

cfb_1411821.jpg

113 Risposte

  • Gin.
    Sposa Master Settembre 2017 Messina
    Gin. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ha fatto benissimo cara... Più ci pensi peggio è... Goditi ogni rapporto senza pensare a nulla e vedrai che andrà bene... Io se può confortarti ero tranquillissima, se andava bene bene se no riprovavamo il mese successivo... Ed è andata subito benissimo Smiley smile oggi stringiamo tra le braccia Emma
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ha fatto benissimo ci tiene alla tua salute mentale e al fatto che devi riposare e star serena e tranquilla...forza🙏🤞💪❤
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Maggio 2018 Forlì-Cesena
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vi volevo comunicare che sono tornata a casa in pausa pranzo e tutti i miei preziosissimi stick non c'erano più... spariti! Mio marito dice che li ha buttati ma non gli credo! Però mi ha fatta troppo ridere! 🤣
    Mi sono sentita come dire... sollevata! Nel senso, non li ho più e non devo più avere l'ansia di farli!
    Proverò a dargli ascolto questa volta e provo a staccare da stick e quant'altro questo weekend.
    Vi aggiornerò ❤
    Grazie a tutte
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Aprile 2017 Ticino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla cara io so che i canadesi di gravidanza ci mettono piu tempo ad essere marcati rispetto ad altri test. Anche il mio era flebile e i miei canadesi di ovulazione scurivano di giorno in giorno ma non troppo. Ti faccio vedere. Stick ovulazione(verdi) +gravidanza (blu) di maggio quando ho fatto quello di gravidanza era un mercoledì e il dopo sabato l’ho rifatto di un altra marca ed era bello marcato

    Non scuriscono 1

    Non scuriscono 2
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non lo vedi solo tu,gradualmente stanno scurendo non è una cosa che succede di botto...dal 10 al 12 Po si nota bene in foto...guarda i miei di gennaio...il positivo l ho scoperto il 3gennaio, confermato il 4 con clearblue digitale...guarda gli stick nei gg successivi...dai stai tranquilla mi raccomando

    Non scuriscono 3
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Settembre 2019 Latina
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per gli sforzi vai tranquilla io finché non è uscito il positivo ho fatto veramente le peggio cose 😂 anche perché era l’unico mese in cui ero convinta arrivasse quindi me ne sono un po’ fregata di tuto! Aggiornaci quando hai news ❤️
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Maggio 2018 Forlì-Cesena
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ci provo ma è difficile... poi sono state due settimane intense, mio marito ha avuto l'intervento per il Varicocele, e la giornata in ospedale e il decorso a casa mi hanno distrutta! Non poteva e non potrebbe fare sforzi e facevo tutte io le cose pesanti a casa!

    Di solito al 13po.. il 13simo, massimo 14simo giorno dopo lo stick negativo che io ho avuto il 9 giugno mi viene il ciclo. L'8 giugno sera ho avuto dolori lancinanti da ovulazione che mi prendevano anche l'inguine.. Quindi non le aspetto tra domani e dopodomani! Non ho la sensazione di ciclo in arrivo comunque... ci rimarrei troppo male se arrivassero! Mi sento troppo strana!


    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Settembre 2019 Latina
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Erica il tuo 12 po è identico al mio. E sai come è andata a finire ❤️ Non voglio illuderti o darti false speranze però..clearblue positivo, i test fatti in questi giorni sono diversi da come ti apparivano mesi fa..io ci spererei ❤️ Potrebbe esser davvero la volta buona..non posso dirti distraiti perché io come te passai due notti senza dormire con la convinzione che quelle linee le vedevo solo io. Quello che mi sento di dirti è però di cercare di star un minimo “ serena” perché il nervosismo non ti aiuta ❤️ Quanto è la tua fase luteale? Perché io feci il clearblue digitale al 12 po perché avevo una fase luteale molto breve 11/12 giorni
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Maggio 2018 Forlì-Cesena
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie per le belle parole.... Smiley heart

    Il mio stick di ovulazione sta scurendo (mi sembra) ma di pochissimo.. Forse lo vedo solo io e oramai è la mia testa che si inventa le cose..

    Però sono sicura di non averlo mai avuto positivo prima del ciclo, quindi la mia policistosi ovarica sta volta non centra nulla. Le beta potrò farle solo martedì, purtroppo lunedì è festa nella mia città ed è tutto chiuso! E chiaramente le farò solo se ce ne sarà bisogno... e se non arrivano le malefiche!

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Giugno 2016 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai Erica nn fissarti ormai manca poco, tuo marito possibilmente vedecke stai in ansia e ti deludi e vorrebbe fare qualcosa e invece salgono i nervi nn averci riuscito e nn poter fare niente ( dentro la sua testa magari passa questo) aspetta il giorno del ciclo ke se nn sbaglio é lo stesso mio il 23 e fai un digitale spero proprio ke l'hai beccata cara. Cerca di distrarti facendo altre cose é difficile ma un po aiuta io x es. ho deciso di fare delle cose fai da te x il compleanno della mia piccola cosi ammazzo il tempo
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo capisco tuo marito ma capisco anche te...con qst gravidanza ho fatto stick ovulazione ogni gg dal positivo solo x vedere che si scuriva sempre di piu,mio marito mi chiedeva se avevo intenzione di sticcare tutti i 9 mesi!!🤣🤣cerca di riposare x il tuo fagiolino che ha bisogno di tutte le tue energie...si pensa che l ansia ci sia solo durante la ricerca del positivo ma da qui scoprirai che ogni settimana/mese di gravidanza porta ansie diverse ma anche e x fortuna gioie immense che compensano...butta via tutto...lunedì e mercoledì fai beta e segui il corso degli eventi...scaricati app imamma che ogni settimana ti da consigli,dritte e ti rassicura su sintomi ecc..hai aspettato qst momento x mesi ora cerca di godertelo!!❤❤
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Maggio 2018 Forlì-Cesena
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mio marito ha detto che mi vuole buttare via tutto, o dargli fuoco e fare una focarina con sto stick.. stamattina ho pure discusso con lui, avevo un gran magone non sono nemmeno riuscita a piangere.
    Basta ragazze credo non farò più niente, aspetto il ritardo e cerco di dormire perché non dormo da 2 notti!!!!!!
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Maggio 2018 Forlì-Cesena
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Avevo un clearblue early al 10 po ed era positivo.. ma ora sono demoralizzata! Ho preso un digitale da fare dopo il ritardo (se ci sara').
    Ma secondo te il mio di ovulazione sta scuotendo? Io non ci capisco più niente.. mi si incrociano gli occhi
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nella prima gravidanza il canadese si è scurito al 3' gg di ritardo ...ma ormai lo sapevo di essere incinta coi clearblue...infatti nella seconda gravidanza non ho più comprato gli stick blu...Guarda piuttosto quelli di ovulazione cm aumenta il colore!!!
    cerca tra le mie vecchie foto...clearblue positivi e canadese linea impercettibile!!
    Devi stare tranquilla te sei già con la testa nel pessimismo!!!
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Grosseto
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Tralasciando il fatto che quando si seccano il risultto è falsato perché le linee si si sbiadiscono, la linea al 12 po è più visibile delle altre già così... Se vuoi avere un'idea più precisa fai le beta o se vuoi aspettare e continuare a fare i test fotografali nell'arco del giusto tempo di reazione e non dopo... Anche i miei erano chiari a 11 po hanno iniziato a scurirsi dopo e li fotografavo nel tempo giusto di reazione... Stai tranquilla 😘

    Non scuriscono 4
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Precisa Maggio 2014 Verona
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Erica butta i canadesi e fai un digitale... il mio si è scurito al 5 giorno di ritardo! 😬
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Settembre 2019 Latina
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Erica io, a mio tempo, ebbi il canadese di gravidanza molto molto flebile mentre il clearblue digitale positivo. Non so dirti perché e non ho mai più provato a vedere se si scurisse. Il canadese di ovulazione era identico al tuo invece.
    Perche non tenti direttamente col digitale?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione