Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marta
Super Sposa Luglio 2021 Sassari

Non se ne può più

Marta, il 13 Marzo 2020 alle 09:02

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 335

Buongiorno ragazze non me ne vogliate, entro in questo gruppo per cercare un po’ di non pensare a tutto quello che sta succedendo vorrei vedere che scarpe scegliete, come siete con i preparativi e i vostri stupendi abiti. Entrare in questo gruppo e leggere solo ed esclusivamente del coronavirus non...
Buongiorno ragazze non me ne vogliate, entro in questo gruppo per cercare un po’ di non pensare a tutto quello che sta succedendo vorrei vedere che scarpe scegliete, come siete con i preparativi e i vostri stupendi abiti. Entrare in questo gruppo e leggere solo ed esclusivamente del coronavirus non basta tutto quello che sentiamo alla radio alla tv diciamo ovunque lo dobbiamo leggere anche qua?! Dove dovrebbe essere un gruppo dove si parla di cose belle! Con questo non capite male il mio messaggio PERCHÈ SON VERAMENTE DISPIACIUTA A TUTTE LE PERSONE CHE STANNO ANNULLANDO IL MATRIMONIO È STIAMO PARLANDO DELLE SPOSE DI APRILE E IN MEZZO C’È ANCHE MIO ZIO CHE HA DOVUTO RIMANDARE AI PRIMI DI MAGGIO! Ora non si può sentire veramente che spose di maggio giugno luglio ecc devono rimandare il matrimonio pensando ora al 13 di marzo per questo coronavirus il mio consiglio è di aspettare alla fine del decreto per vedere come si evolve la situazione! Poi ci penseremo come
Hanno fatto tutte le spose di aprile
Che non si son perse d animo! Impariamo da loro e non facciamo altro terrore psicologico sulle persone invece che la stanno affrontando in maniera diversa! Possiamo combattere tutto ciò continuando a pensare ai nostri preparativi mettendo foto post ecc solo sul matrimonio! Vedrete che andrà tutto bene 🌈 su ragazze un po’ di positività! 😊😊

335 Risposte

• Elena
    Sposa VIP Settembre 2021 Como
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Anche io resto fiduciosa! Grazie Marta..

• Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E sarà anche uno sconforto totale per te se mai dovesse succedere () allora li entriamo in gioco noi a sollevarti il morale aiutandoti lo stesso ad arrivare alla data in cui rimanderai il matrimonio! Ma io son fiduciosa 💪🏻💪🏻🌈

• Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava vero 💪🏻 Infatti è proprio questo che poi le
    Spose di maggio ora sono quelle a cui può venire L ansia a mille! E quindi loro hanno bisogno di conforto! E noi ci saremo come è giusto che sia! 💪🏻
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Esattamente.. lo sconforto di tutte è ovvio.

Io per prima ho pianto tutta domenica. Poi con la speranza di sposarmi in comune in 4 gatti e dover rimandare solo la festa, mi sono tranquillizzata.

Dei segnali positivi ci sono. Dobbiamo concentrarci su questo e agire quando ci saranno certezze.

Quando la villa che ho prenotato mi dirà "ci hanno fatto chiudere" allora concorderemo un nuovo giorno.

• Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii dai almeno qua ci possiamo distrarre un po’ da tutto questo brutto periodo naturalmente essendo poi di conforto alle persone che hanno annullato il matrimonio .. per tutte le altre c’è ancora tempo .. forza e coraggio 💪🏻💪🏻🌈
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Debora sappi che se mai dovessi avere bisogno per qualsiasi cosa facendo scongiuri io sono qua però per ora fai bene ad aspettare al 3 aprile .. io sono Con te vedrai 🌈💪🏻

• Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena anche io in questi giorni ho cercato di tirare il morale a sposine molto tristi perché hanno dovuto rimandare il
    Matrimonio a cui va la
    Mia più sincera comprensione! Però le vedo anche ora che son più tranquille dopo che comunque riusciranno a sposarsi ugualmente senza questo maledetto virus speriamo bene! Però per gli altri davvero dei prossimi mesi ancora c’è tempo! Diamo la forza a chi ne ha bisogno ma riprendiamo a parlare di matrimonio e preparativi che è la cosa più bella 🌈❤️
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marta, hai perfettamente ragione. Parliamo anche di altri argomenti, pensiamo ancora al nostro matrimonio, perché comunque prima o poi le cose si sistemeranno e anche noi ci sposeremo!
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Maggio 2020 Bergamo
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Matta.. noi c dovremmo sposare il 3 maggio e fino al 3 aprile aspettiamo d prendere una decisione..
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sì, le spose di luglio, agosto e diciamo comunque degli ultimi 6 mesi dell'anno secondo me non dovrebbero pensarci ora ad annullare o posticipare! Infatti anche io nei commenti suggerisco quantomeno di aspettare aprile. Io mi sposo a giugno, aspetterò aprile e comunque prima di maggio non deciderò niente... Ora è prematuro anche per me. Però capisco bene anche il tuo punto di vista Smiley smile Facciamoci forza e sosteniamoci l'una con l'altra Smiley smile

• Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima Luisa hai capito perfettamente il
    Messaggio 🌈👍🏻
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io sono abbastanza stufa dell'argomento. Mi sposo a Maggio sono una di quelle che cerca di pensare positivo il più possibile.

Sto aspettando fine aprile prima di annullare o rinviare i festeggiamenti.

Capisco però anche l'ansia che può assalire le altre spose.

Questo portale deve essere di aiuto a tutte.. ma capisco fortemente il tuo pensiero.

• Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo con te !! Capisco le spose di questi mesi perché non è per niente un momento facile per nessuno poi con l’ansia del matrimonio è tutto più amplificato. Però credo che se su questo gruppo si ritorni a parlare di cose belle ci si possa distrarre e riacquistare un po’ di buon umore per quanto possibile perché dobbiamo essere tutti forti e uniti 💪🏻❤️
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No aspetta io infatti l’ho scritto per carità mi dispiace davvero tanto anche perché lo sto vivendo in prima persona cosa stanno passando miei zii perché l’hanno dovuto rinviare però ti dico anche leggere veramente che ci son spose di luglio agosto ecc che veramente lo vogliono annullare non riesco a capire il perché se ancora non si sa come si evolve la situazione. Anche io mi sposo a luglio e non ci sto minimamente pensando a rinviarlo ci penserò quando sarà il momento! Ora tutta la mia vicinanza sta solo alle persone a cui è stato annullato o rimandato perché loro son veramente da capire!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cara Marta, io penso che tu abbia ragione! Allo stesso modo però capisco anche le altre future spose che stanno vivendo momenti particolari e che magari hanno bisogno di un po' di conforto. Sono d'accordo che bisogna essere positivi, ma di fronte ad un matrimonio annullato - posticipato o da posticipare credo si faccia fatica. Detto ciò, tiriamoci su il morale, che tanto andrà tutto bene! Smiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione