Buongiorno ragazze non me ne vogliate, entro in questo gruppo per cercare un po’ di non pensare a tutto quello che sta succedendo vorrei vedere che scarpe scegliete, come siete con i preparativi e i vostri stupendi abiti. Entrare in questo gruppo e leggere solo ed esclusivamente del coronavirus non basta tutto quello che sentiamo alla radio alla tv diciamo ovunque lo dobbiamo leggere anche qua?! Dove dovrebbe essere un gruppo dove si parla di cose belle! Con questo non capite male il mio messaggio PERCHÈ SON VERAMENTE DISPIACIUTA A TUTTE LE PERSONE CHE STANNO ANNULLANDO IL MATRIMONIO È STIAMO PARLANDO DELLE SPOSE DI APRILE E IN MEZZO C’È ANCHE MIO ZIO CHE HA DOVUTO RIMANDARE AI PRIMI DI MAGGIO! Ora non si può sentire veramente che spose di maggio giugno luglio ecc devono rimandare il matrimonio pensando ora al 13 di marzo per questo coronavirus il mio consiglio è di aspettare alla fine del decreto per vedere come si evolve la situazione! Poi ci penseremo come Hanno fatto tutte le spose di aprile Che non si son perse d animo! Impariamo da loro e non facciamo altro terrore psicologico sulle persone invece che la stanno affrontando in maniera diversa! Possiamo combattere tutto ciò continuando a pensare ai nostri preparativi mettendo foto post ecc solo sul matrimonio! Vedrete che andrà tutto bene 🌈 su ragazze un po’ di positività! 😊😊
Visualizza messaggio citato
👏👏👏👏👏👏 io pure dovevo sposarmi il 6 giungo . Aspetto maggio per rimandare per capire L Andamento delle cose xke ho molti invitati esteri , ma penso metà ottobre a questo punto
Io ho chiamato venerdì scorso il comune di Roma e, fino a quel momento non avevano disposizioni diverse in merito alle pubblicazioni. Quindi valgono i 180gg normali.
non è che qui si fa terrorismo psicologico, ognuna è libera di fare quello che pensa sia giusto, io personalmente ho dovuto rimandare a malincuore mi dovevo sposare il 6 giugno ma mancavano ancora molte cose da organizzare , tra vestito partecipazioni, e tutto il resto e stando in quarantena fino a non si sa quando, i fornitori sono tutti chiusi.
Sicuramente bisogna essere positive ma anche realiste, in fin dei conti spostare di qualche mese, non lo vedo un dramma, l'importante è che le persone stiano tutte bene.
Danilo aspetta il 3 e poi decidi in circa 3 ore dovresti rifare il tuo matrimonio so che ti sembrerà difficile nel caso ma sarà ancora più bello! 😊😊
Quindi anche se nelle pratiche c e scritta una data e spostiamo non fa niente? Non bisogna rettificare? Non dovrwmo sposarci il 23 aprile.. anche se ormai non ci crediamo piu
A quanto ho capito si allungano le pratiche se le avete già fatte visto che è successo tutto questo bordello.. l’unica cosa che dovete fare e avvisare subito il parrocco per spostare la data e tutti i fornitori per vedere se son disponibili .. un abbraccio 😊
Noi aspettiamo sempre il 3 al momento.. con la possibilità di un piano b e un piano c .. uno il 2 giugno e l altro il 29 settembre. Ma per quanto riguarda le pratiche , dato che noi avevamo tutto pronto come funziona il fatto di spostare data?
Brava! Anche io stavo evitando di entrare in questo sito per questo motivo. Ogni giorno si leggono post di ragazze che si sposano a SETTEMBRE E OTTOBRE. Ancora non sappiamo se la cosa migliora o no! Facciamoci forza...
Condivido in pieno. Farsi prendere dalle ansie non risolve nulla. Poi il matrimonio si, è importante ma uscire da questa situazione lo è molto di più. Se ci sarà da rimandare o posticipare il viaggio di nozze lo faremo!
Allora noi ne abbiamo approfittato per fare partecipazioni e bomboniere .. per il resto ho il wedding che devo ancora vedere per parlare di tutto .. vestito preso è un Pronovias a sirena e le scarpe son queste
Ciao Marta.. Capisco il tuo voler trovare un momento di svago qui.. ma penso anche che sia il posto sbagliato perché purtroppo noi spose “primavera” più che entusiaste siamo soltanto preoccupate .. quindi qualsiasi cosa (o almeno per me) viene un po’ oscurata dalla paura di dover rimandare tutto.. Ho dovuto rimandare già la promessa di matrimonio.. pensare a come affrontare la cosa per ora è l’unico pensiero , anche se è bruttissimo perché doveva essere il periodo più bello della mia vita .. Io mi sposo a fine Maggio e in ogni caso di sicuro il viaggio di nozze lo posticiperò .. almeno quello è quasi sicuro! Incrociamo le dita .. e speriamo che presto arrivi e torni il sereno! Comunque io ho già ritirato l’abito .. e menomale 😅
Diciamo bene....per fortuna mi sono mossa in anticipo e ora posso dedicarmi ai dettagli vista la quarantena e tu? Cosa ti manca???? A me le scarpe 😱😱😱😱 non trovo niente che faccia per me...