Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marta
Super Sposa Luglio 2021 Sassari

Non se ne può più

Marta, il 13 Marzo 2020 alle 09:02

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 335

Buongiorno ragazze non me ne vogliate, entro in questo gruppo per cercare un po’ di non pensare a tutto quello che sta succedendo vorrei vedere che scarpe scegliete, come siete con i preparativi e i vostri stupendi abiti. Entrare in questo gruppo e leggere solo ed esclusivamente del coronavirus non...
Buongiorno ragazze non me ne vogliate, entro in questo gruppo per cercare un po’ di non pensare a tutto quello che sta succedendo vorrei vedere che scarpe scegliete, come siete con i preparativi e i vostri stupendi abiti. Entrare in questo gruppo e leggere solo ed esclusivamente del coronavirus non basta tutto quello che sentiamo alla radio alla tv diciamo ovunque lo dobbiamo leggere anche qua?! Dove dovrebbe essere un gruppo dove si parla di cose belle! Con questo non capite male il mio messaggio PERCHÈ SON VERAMENTE DISPIACIUTA A TUTTE LE PERSONE CHE STANNO ANNULLANDO IL MATRIMONIO È STIAMO PARLANDO DELLE SPOSE DI APRILE E IN MEZZO C’È ANCHE MIO ZIO CHE HA DOVUTO RIMANDARE AI PRIMI DI MAGGIO! Ora non si può sentire veramente che spose di maggio giugno luglio ecc devono rimandare il matrimonio pensando ora al 13 di marzo per questo coronavirus il mio consiglio è di aspettare alla fine del decreto per vedere come si evolve la situazione! Poi ci penseremo come
Hanno fatto tutte le spose di aprile
Che non si son perse d animo! Impariamo da loro e non facciamo altro terrore psicologico sulle persone invece che la stanno affrontando in maniera diversa! Possiamo combattere tutto ciò continuando a pensare ai nostri preparativi mettendo foto post ecc solo sul matrimonio! Vedrete che andrà tutto bene 🌈 su ragazze un po’ di positività! 😊😊

335 Risposte

  • Marta
    Super Sposa Luglio 2021 Sassari
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava hai detto bene nessuno di noi sa proprio come comportarsi non siamo abituate a cose del genere! Io ti giuro nella mia testa c’è solo un immagine di quando potrò vedere tutti i miei famigliari e abbracciarli forte!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Me lo auguro, questa cosa è nell'aria in effetti ma nessuno sa di preciso come comportarsi... mi sa che anche per questo ci vuole pazienza e tanta resilienza
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Luglio 2021 Sassari
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Martina leggere questi commenti come i tuoi in questi giorni sei davvero di esempio per tante sposine che stanno perdendo le speranze che si sposano più in là di te .. quando ti devi sposare?
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Luglio 2021 Sassari
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Penso che comunque con questa emergenza i documenti valgano oltre L scadenza effettiva proprio perché comunque non è colpa
    Vostra se dovete rinviare il matrimonio
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate se forse sono un po off topic.. io dovrei sposarmi il 21 aprile e molto molto probabilmente dovremo posticipare. Ci siamo già attivati in tal senso,ma i documenti hanno validità 6 mesi da quando vidimati,dunque ci scadranno. Sapete come procedere in tal senso e cosa dovremmo fare? Grazie mille
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Luglio 2021 Reggio Calabria
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io “purtroppo” sono una sposa di aprile e prego giorno e notte affinché questo incubo finisca al più presto, per tutti quanti , spero di non dover annullare il mio giorno speciale , rimango speranzosa , alla fine la speranza è l’ultima a morire , pensiamo che alla nostra festa potremmo finalmente abbracciarci tutti , ed essere circondati dalle persone che amiamo , andrà tutto bene ❤️
    • Rispondi
  • Ivana
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Chieti
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io anche metà luglio. Aspetto metà maggio per decidere! Per ora ci spero!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Principiante Settembre 2020 Cuneo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per la positività! Io sono una sposina di fine Maggio. Cerco di vedere tutto con positività perché esco da un periodo di depressione e mi sforzo di vedere le cose belle. È un po' come è successo al mio abito: pensavo di aver trovato quello perfetto e invece, alla prova, non mi entrava più (non ero ingrassata, solo tanto scialpinismo); ero tristissima! Ma alla fine ho scovato un altro abito che adoro ancora di più! Quindi, forse, i periodi no sono da vedere come un'opportunità per migliorare le cose! (Comunque un abbraccio a tutte le ragazze che hanno dovuto annullare tutto!!)
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposo Abituale Luglio 2022 Ravenna
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno.. la mia data è il 30 maggio.. non so ancora se potrò farlo i se invece dovrò posticiparlo.. so che onestamente il mio fa ed io stiamo pensando che forse per correttezza verso i nostri ospiti sarebbe meglio aspettare un pochino.. perché comunque vada, ci sarà ancora inevitabilmente il fattore paura...
    Penso che aspetterò la fine di marzo per vedere un attimo come evolve e poi decideremo.. non voglio trovarmi con il dover prendere una decisione troppo in fretta ma neppure all’ultimo....
    e pensare che avevo appena finito di consegnare le partecipazioni prima che esplodesse tutto sto caos..
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh se io a giugno non riesco a sposarmi probabilmente se ne riparla nel 2022, oppure cambio totalmente tutto ciò che ho sempre sognato per il mio matrimonio. Sono contenta che tu riesca a cercare di pensare positivo, io sto solo cercando di prepararmi al peggio così per quando sarà sarò pronta a tutto e se si riuscirà a sposarci meglio
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Marta, Smiley smile

    hai ragione, abbiamo bisogno di positività, purtroppo non tutti reagiscono alle avversità con grinta, però proprio per questo motivo chi lo fa, deve condividere questa forza con gli altri! Smiley heart

    Forza, 🌈 andrà tutto bene 🌈! Vedrete nei prossimi giorni le cose piani piano miglioreranno! 🌈

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Nastasja
    Sposa Curiosa Aprile 2022 Napoli
    Nastasja ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dobbiamo restare positive & non perdere la speranza. Io sposo il 13 Giugno e voglio continuare a crederci. Forza ragazze 💪❤
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Verbania
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh teoricamente se dovesse sbloccarmi dal 3 non ci sarebbero motivi per cambiare data e dunque sarei costretta a pagare la penale
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Luglio 2021 Sassari
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Però
    Dai ma che situazione non gli vedo molto collaborativi
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Verbania
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo è già tutto occupata e se la situazione si dovesse sbloccare pago pure la penale.... a sto punto è andata così
    • Rispondi
  • Nada
    Sposa Novella Luglio 2021 Foggia
    Nada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma stiamo scherzando??????
    • Rispondi
  • Rosa
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordo con te!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Verbania
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che non ci sono altre date purtroppo
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Agosto 2020 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima. Mi fa piacere leggere un post pieno di positività.. mi dispiace tantissimo per chi ha dovuto rinviare e auguri a loro che al più presto possano risolvere e coronare il sogno che aspettiamo tutte da anni... dobbiamo essere più positivi. Ce la faremo andrà tutto bene 🌈 dio non abbandona nessuno io confido molto in lui. Dobbiamo rimanere molto unite anche nella preghiera. Forza spose ce la faremo 💪🏻🌈
    • Rispondi
  • Nada
    Sposa Novella Luglio 2021 Foggia
    Nada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cioè?? Che vuoi dire??
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Agosto 2020 Genova
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono di Genova. 😊
    La Madonna della Guardia è il nostro santuario più famoso.
    Tu di dove sei?
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Luglio 2021 Sassari
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Anna mi sembra un dialetto a me
    Famigliare di dove sei??? Comunque si sposava il 4 aprile.. ora invece l’ha dovuto spostare .. io a luglio e ancora non ne ho intenzione la verità son fiduciosa.. 😍😍
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Luglio 2021 Sassari
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciaooo 😊😊😊 so che ci sono negozi dove fanno abiti coordinati per mamma e figlia 😊moriva a cercare su google
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Luglio 2021 Sassari
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao ma grazieeee 💪🏻😍 cerco solo di cercare di tornare alla normalità quando prima si parlava solo di matrimonio
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Giugno 2021 Torino
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissime!! 🥰🥰🥰 è così le potremo sfruttare anche dopo il matrimonio
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Abituale Maggio 2021 Salerno
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tutto andrà bene ❤️❤️🙏 fiduciosa sxiamo bene 😘baci virtuali ragazze
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Giugno 2020 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione è la stessa cosa che faccio io entrare qua per svagarmi e poi esco subito
    • Rispondi
  • Costagliola
    Sposa Novella Settembre 2020 Napoli
    Costagliola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sembra strano ma messaggi di conforto da persone che non conosci e che stanno nella tua stessa situazione fanno bene al cuore e aumentano la positività ♥️♥️ ce la faremoooooo
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Agosto 2021 Latina
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze finalmente un gruppo positivo....io mi sposo il 27 giugno...ho un Po di ansia x il virus...xo cavolo spero che sia tutto passato x giugno e dopo Pasqua deciderò in base alla situazione se rimandare oppure no....x le spose di marzo e aprile mi dispiace moltissimo...cmq pensiamo a stare a casa e tutto si sistema....che dire cm state preparando il vostro matrimonio? avete già scelto tutto? fuori....vestito....colpre....tema ....teniamoci positive raccontando il nostro matrimonio
    • Rispondi
  • Donatella
    Sposa Principiante Settembre 2020 Torino
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io mi sposo il 23 maggio e non voglio spostare la data.. Mancano ancora 2 mesi abbondanti e sono fiduciosa!
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Abituale Giugno 2021 Varese
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima, parliamo d'altro!!!!! Teniamoci su di morale ❣️
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Verbania
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pensa che la location non mi ha lasciato alternativa a quella data
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione