Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marta
Super Sposa Luglio 2021 Sassari

Non se ne può più

Marta, il 13 Marzo 2020 alle 09:02

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 335

Buongiorno ragazze non me ne vogliate, entro in questo gruppo per cercare un po’ di non pensare a tutto quello che sta succedendo vorrei vedere che scarpe scegliete, come siete con i preparativi e i vostri stupendi abiti. Entrare in questo gruppo e leggere solo ed esclusivamente del coronavirus non...
Buongiorno ragazze non me ne vogliate, entro in questo gruppo per cercare un po’ di non pensare a tutto quello che sta succedendo vorrei vedere che scarpe scegliete, come siete con i preparativi e i vostri stupendi abiti. Entrare in questo gruppo e leggere solo ed esclusivamente del coronavirus non basta tutto quello che sentiamo alla radio alla tv diciamo ovunque lo dobbiamo leggere anche qua?! Dove dovrebbe essere un gruppo dove si parla di cose belle! Con questo non capite male il mio messaggio PERCHÈ SON VERAMENTE DISPIACIUTA A TUTTE LE PERSONE CHE STANNO ANNULLANDO IL MATRIMONIO È STIAMO PARLANDO DELLE SPOSE DI APRILE E IN MEZZO C’È ANCHE MIO ZIO CHE HA DOVUTO RIMANDARE AI PRIMI DI MAGGIO! Ora non si può sentire veramente che spose di maggio giugno luglio ecc devono rimandare il matrimonio pensando ora al 13 di marzo per questo coronavirus il mio consiglio è di aspettare alla fine del decreto per vedere come si evolve la situazione! Poi ci penseremo come
Hanno fatto tutte le spose di aprile
Che non si son perse d animo! Impariamo da loro e non facciamo altro terrore psicologico sulle persone invece che la stanno affrontando in maniera diversa! Possiamo combattere tutto ciò continuando a pensare ai nostri preparativi mettendo foto post ecc solo sul matrimonio! Vedrete che andrà tutto bene 🌈 su ragazze un po’ di positività! 😊😊

335 Risposte

• Samanta
    Sposa Principiante Ottobre 2020 Catania
    Samanta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciaooooo anche io mi sposi in Sicilia il 22 maggio , non nascondo un po d angoscia ,ma siamo positivi, con ma collaborazione di tutti ( stateeeee a casaaaa) credo che per metà aprile l emergenza rientri!!
    • Rispondi
  • Fiorellina90
    Sposa Principiante Maggio 2021 Pescara
    Fiorellina90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beh in effetti, quando c'è una crisi nazionale, che sia economica o di altro genere, almeno metà del danno è provocata dai mass media con la loro insistenza a seguire uno stesso filone provocando agitazione collettiva. Ok ricordare ogni volta le precauzioni da adottare per fermare l'epidemia ma da qui mi sembra sbagliato andare oltre e sparare tonnellate di articoli sullo stesso filone.

• Rispondi
  • C
    Sposa Novella Settembre 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragazze buongiorno!!! che bello leggere un post positivo!! io mi sposo a settembre, ho deciso poco tempo fa e ho ancora molte cose da definire...immaginate l 'ansia che ho!!!!!!!!!! speriamo in bene... un bacio a tutte teniamoci aggiornateee

• Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cara Marta, io sono già sposata per fortuna, ma sono contenta che tu abbia aperto questo topic per trasmettere positività, davvero non se ne poteva proprio più di topic deprimenti. Tutti noi abbiamo i nostri problemi in questo periodo e mi metto nei panni di chi si doveva sposare a marzo e di chi aveva programmato di sposarsi in aprile, perché davvero la loro è una situazione molto difficile. Poi ho visto che anche futuri sposi dei mesi successivi si sono già sentiti rinviare il matrimonio dai fornitori, una cosa per me inspiegabile... Ma bisogna provare lo stesso a farsi coraggio e a tirare avanti, altrimenti ci si deprime ancora di più e questo non fa bene a nessuno. Spero che ti rispondano in tante! Smiley shame

• Rispondi
  • Barbara
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Como
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per ora non abbiamo ancora deciso la data , era il nostro anniversario, 19 anni insieme
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Luglio 2020 Padova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao marta😉, la data era 18 aprile.. Si aspetta ed eventualmente sposto a luglio /agosto 😅 anche perché le pubblicazioni poi scadono
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Agosto 2020 Genova
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marta!
    Aspetta, ho capito bene?
    Ti sposi sia tu, sia tuo zio???Ma che bello, tanta gioia in una famiglia lo stesso anno!Per il resto... hai ragione. Io mi sposo ad agosto. Ero indecisa tra inizio maggio ed il 22 agosto, essendo molto freddolosa ho optato per agosto: Deo gratias!Abbiamo già avuto parecchi problemi con la preparazione dei documenti, ma andiamo avanti. Purtroppo non credo potremo fare le pubblicazioni, che volevo fare subito, ma aspetteremo...Se sarà possibile ci sposeremo, anche in forma privata, altrimenti rimanderemo. Ma adesso è presto.Io sono dovuta andare a lavorare fino a ieri, il mio fm dovrà lavorare ancora tutta la prossima settimana e ha contatto con le persone... questa è la mia paura più grande.Al momento viaggio ad 1 Rosario al giorno e sto facendo il Sacro Manto di S Giuseppe. Per chi è credente li consiglio.(anche la novena a Maria che scioglie i nodi).Cerchiamo di rimanere positive... e che la Madonna della Guardia ci protegga!
    • Rispondi
  • Domizia
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Bergamo
    Domizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille x il tuo messaggio... Noi ci sposiamo il 5 settembre... Ovviamente abbiamo tutto pronto... #AndràTuttoBene🌈
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Ragusa
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava, bisogna essere positive! Stupende le jimmy choo 😍 io le ho prese in versione glitter!
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marta, hai ragione, bisogna distrarci!! Io spero ancora di poter partecipare ad un matrimonio in Toscana (noi siamo in provincia di Bg) anche se sarà a metà aprile! Sarà il primo matrimonio a cui parteciperemo in 3, con la nostra Giorgia di quasi 10 mesi...vorrei vestirci abbinate ma non so ancora come...accetto consigli!!
    • Rispondi
  • Elvana
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Pordenone
    Elvana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per la positività che trametti , sembra poco ma invece è una botta di vita in questo periodo buio. Perciò dobbiamo essere fiduciose , perché è il nostro anno.
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo
    Tutte fiduciose questi messaggi portano positività forza a e coraggio 🌈💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava sei d’esempio a tante sposine di aprile/maggio che stanno vivendo
    La
    Tua stessa situazione ❤️
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu che ti sposi ad aprile veramente hai tutta la
    Mia comprensione! Vediamo come va a finire facci sapere 🍀💪🏻🌈
    • Rispondi
  • Coppolecchia
    Sposa Precisa Settembre 2026 Milano
    Coppolecchia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze
    Io mi sposo il. 7 giugno a Milano
    Incrocio le dita ma la vedo dura..... In questo periodo bisogna avevere tanta pazienza vedremo come va a finire.... Anch'io ho tutto pronto inviti bomboniere ecc...
    Io resto a casa Un abbraccii
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Gennaio 2017 Roma
    Irismom ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza ragazze andrà bene! Sono già sposata ma vi dico la mia... (ho amici che hanno annullato a marzo e altri che sposano a maggio) sono preoccupata per qst situazione (e molto attenta a seguire le norme come tutti dovremmo fare) anche perché sono incinta di 6 settimane e avrei voluto che questo periodo fosse diverso....... Viverlo e dirlo a tutti con serenità, per ora ce lo teniamo x noi aspettando tempi migliori x dirlo. Inoltre tanta paura perché non so che succederebbe al mio bimbo se lo contraessi. Comunque sono positiva! Vedrete che entro questo mese avremo dei cambiamenti e inizio del prossimo ci saranno più guariti che malati.... È matematica. perché ora stiamo facendo del nostro tutti quanti e la stiamo prendendo tutti (o quasi ) molto sul serio. Sperando di seguire le orme della Cina che in 2 mesi si è ripresa, . Forza ragazze!! Positività perché anche la stagione calda ci aiuterà contro questa situazione si spera!! Un bacio a tutte ❤️ presto sarà solo un ricordo... Brutto ricordo... Lontano. Io vivrò serenamente la mia gravidanza e voi il vostro grande giorno!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2020 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❤️ Grazie mille
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Bologna
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi 30 maggio !! C'è la faremo !!
    • Rispondi
  • L@ur@
    Super Sposa Ottobre 2020 Palermo
    L@ur@ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 20 giugno e siamo molto fiduciosi!!!!! Come diceva 3 P "De ognuno fa qualcosa si può fare molto!" É questo il momento di dimostrare Anche "piccolo" contributo personale per il benessere proprio e altrui ! Siamo forti e fiduciose 💪🏼🌈☀️
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Principiante Luglio 2022 Latina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meravigliose!
    • Rispondi
  • Licia
    Sposa VIP Settembre 2021 Messina
    Licia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa do i numeri 29 maggio dovevo scrivere per ora sono fusa guarda penso una cosa ne scrivo un'altra.. Ho perso la testa.. Penso troppo e troppe cose...
    • Rispondi
  • Da Paré
    Sposa Abituale Maggio 2021 Udine
    Da Paré ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lógicamente ma prima la salute poi il resto!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Principiante Giugno 2020 Foggia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ero una sposa del 2 maggio ( quasi aprile) e ho posticipato al 29 giugno ma sono riuscita in soli due giorni ad organizzare di nuovo tutto. E mi piace anche come data perché a Roma è festa ( San Pietro e Paolo) Questa scelta mi ha reso più serena!!! Quindi non tutti i mali vengono per nuocere... E ora penso a come alleggerire un vestito non proprio estivo!!! Continuo i preparativi senza sosta... Sfoglio con piacere i tableau con i vari tipi di rose ( tema del matrimonio) e tutto rimane ancora un sogno ad occhi aperti *_* forza ragazze!!
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Catanzaro
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposo a Luglio! Non ci voglio nemmeno pensare a spostare la data! Ho già tutto! Davvero! È il nostro anno ragazze! Forza ♥️
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Giugno 2021 Torino
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Brava!! Un po’ di positività!! Io mi dovrei sposare il 27 giugno!! Non ci voglio neanche pensare a dover spostare la data!! Se a giugno non si è risolto tutto si rischia la guerra civile e il matrimonio sarà veramente l’ultimo dei nostri problemi!!! E poi le mie scarpe sono troppo belle!! Non vedo l’ora di indossarle... 😉Non se ne può più 1

• Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Verbania
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa ma se non fosse passato da qui a settembre sarebbe un dramma
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Verbania
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pur essendo di aprile attendo anche perché, in alternativa, si andrebbe troppo in là con la location.... ma sono veramente disperata
    • Rispondi
  • Da Paré
    Sposa Abituale Maggio 2021 Udine
    Da Paré ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ho praticamente tutto, preferisco aspettare, ci la faremmo, vedrai!!!
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensi che non ci sia nulla da fare? Io mi sposo a luglio e ho praticamente tutto
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Agosto 2021 Monza e Brianza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Io mi sarei dovuta sposare il 18 aprile e sono della Lombardia... e come noi ci sono sicuramente le spose di marzo e tante altre nella mia stessa situazione... le persone che si sposano a giugno, luglio o in tante altre regione posso dire solo aspettare e cercate di essere fiduciose!! Io ho provato in tutti i modi di non rimandarlo ma purtroppo la situazione è peggiorata giorno per giorno... noi siamo fidanzati da 11 anni e non conviviamo, ho tutte le cose pronte in casa ma ormai ci stiamo facendo forza... andrà tutto bene 🌈
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Luglio 2020 Bolzano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a luglio, per ora non sposto nulla, aspetto e vedo come procede, non ho potuto provare il vestito ma ho ancora tempo
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Novella Giugno 2020 Firenze
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh sì, ci vuole positività,
    Io mi sposo il 12 Giugno e alterno momenti di speranza a momenti di crisi di pianto. Ma è anche vero che la speranza la sento quando mi disintossico dall’informazione e dai social e respiro pensando al momento presente, mentre lo sconforto mi viene se guardo i social, i numeri, il giornale...quindi è una scelta: o vivere in base alla paura, o vivere in base alla speranza. È veramente una scelta. Stiamo attraversando un momento storico che spero non vivremo mai più, non ci siamo minimamente abituati, noi che viviamo di lussi. E quindi non siamo predisposti al cambiamento, e questo ci fa perdere il controllo del nostro cervello. Dobbiamo lottare quotidianamente e riprendere il controllo di noi. Lo dico da sposa che alterna momenti di pianto a momenti di speranza, e sono consapevole che la mia data è abbastanza positiva. Parlo a chi si sposa da maggio in poi: siamo tutte sulla stessa barca; aspettiamo e vediamo come va, ma se sentite di voler piangere fatelo, perché è pur sempre uno sfogo.
    Ma fate la scelta.Un bacioDaniela
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione