Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marta
Super Sposa Luglio 2021 Sassari

Non se ne può più

Marta, il 13 Marzo 2020 alle 09:02

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 335

Buongiorno ragazze non me ne vogliate, entro in questo gruppo per cercare un po’ di non pensare a tutto quello che sta succedendo vorrei vedere che scarpe scegliete, come siete con i preparativi e i vostri stupendi abiti. Entrare in questo gruppo e leggere solo ed esclusivamente del coronavirus non...
Buongiorno ragazze non me ne vogliate, entro in questo gruppo per cercare un po’ di non pensare a tutto quello che sta succedendo vorrei vedere che scarpe scegliete, come siete con i preparativi e i vostri stupendi abiti. Entrare in questo gruppo e leggere solo ed esclusivamente del coronavirus non basta tutto quello che sentiamo alla radio alla tv diciamo ovunque lo dobbiamo leggere anche qua?! Dove dovrebbe essere un gruppo dove si parla di cose belle! Con questo non capite male il mio messaggio PERCHÈ SON VERAMENTE DISPIACIUTA A TUTTE LE PERSONE CHE STANNO ANNULLANDO IL MATRIMONIO È STIAMO PARLANDO DELLE SPOSE DI APRILE E IN MEZZO C’È ANCHE MIO ZIO CHE HA DOVUTO RIMANDARE AI PRIMI DI MAGGIO! Ora non si può sentire veramente che spose di maggio giugno luglio ecc devono rimandare il matrimonio pensando ora al 13 di marzo per questo coronavirus il mio consiglio è di aspettare alla fine del decreto per vedere come si evolve la situazione! Poi ci penseremo come
Hanno fatto tutte le spose di aprile
Che non si son perse d animo! Impariamo da loro e non facciamo altro terrore psicologico sulle persone invece che la stanno affrontando in maniera diversa! Possiamo combattere tutto ciò continuando a pensare ai nostri preparativi mettendo foto post ecc solo sul matrimonio! Vedrete che andrà tutto bene 🌈 su ragazze un po’ di positività! 😊😊

335 Risposte

  • E
    Super Sposa Ottobre 2020 Milano
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo tu hai ragione ma nn si sa neanche a quanto tempo posticiparlo 🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Verbania
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci vuole molta grinta per rimandare un matrimonio per la quarta volta per il sopraggiungere di problemi su problemi .... oltre aver perso soldi ho perso anche la speranza
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Maggio 2021 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siii sono al ns fianco ne sono certa io ho perso il mio papa'1 anno fa e la mia mamma 8 anni fa ,purtroppo anche i miei suoceri sono mancati .....ma io e il mio fm siamo certi che loro saranno lì quel giorno come adesso del resto...
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Luglio 2021 Reggio Calabria
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per il momento siamo bloccati , se la situazione “speriamo “dovesse tornare stabile , si , altrimenti dovremmo rimandare a quando il virus sarà andato via .. e speriamo presto ..
    • Rispondi
  • Danilo
    Sposo Curioso Giugno 2020 Palermo
    Danilo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi 23 aprile 😰 avete intenzione di rimandare?
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa Precisa Agosto 2021 Napoli
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo a fine maggio. Per esorcizzare la tensione non abbiamo spostato la data. Le prove di ogni genere le abbiamo rimandate a qualche giorno prima del matrimonio. Non sara' perfetto... Non fa nulla. Se tutto finira' per quella data non ci importera' dei dettagli ma solo di festeggiare con i nostri cari la fine e l'inizio di tutto. Noi non tocchiamo niente fino a quel momento. Alle spose di marzo che hanno rimandato o alle spose di aprile che vogliono rimandare... Non siate tristi... La cosa piu' importante che qualunque data sara' non e' essenziale la perfezione ma aver ritrovato la normalita di festeggiare insieme. Non abbiate paura Smiley smile))) Andra' tutto bene!
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Agosto 2021 Ragusa
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo pienamente.
    Invece di sollevarmi il morale mi mette ansia questa app..
    • Rispondi
  • Genna
    Super Sposa Agosto 2020 Macerata
    Genna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ed hai ragione, Con tutta sta cosa del coronavirus ho perso l'entusiasmo che avevo. Non entro più sull 'App, non guardo più il countdown.. perché è tutto incerto, un grande punto di domanda che non ti fa sentire come se ti dovessi sposare.. Il nostro matrimonio dovrebbe essere il 12 giugno.. Ma sembra che sia fra tre anni. Questo post è stato provvidenziale!
    è bene darsi un bello scossone e non pensare troppo a quando ci sposaremo, ma che ci sposeremo.
    Siamo innamorate e di sicuro non perderemo il nostro amore, questo è quello che conta di più
    • Rispondi
  • VALENTINA
    Sposa VIP Maggio 2021 Milano
    VALENTINA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 23 di Maggio e visto che mi è saltata la prova trucco e settimana prossima mi salterà la prova del menù (tutto rimandato ad Aprile) a volte faccio fatica ad essere positiva ma con la negatività non andiamo da nessuna parte! Si sono 2 mesi abbondanti al momento pensiamo positivo! Forza spose! 💪🏼👰🏻
    • Rispondi
  • Genna
    Super Sposa Agosto 2020 Macerata
    Genna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È vero, non se ne può più.. Negatività chiama negatività.. I preparativi dovrebbero essere un periodo felice invece questo virus e la quarantena hanno bloccato tutto, prove del vestito, lavori in casa.. E non è facile vivere con spensieratezza quando ci sono solo imprevisti.. Però a cosa serve fare le piagnone? A nulla.. Ci stiamo rovinando il periodo più bello, sta a noi decidere di trovare il lato positivo... C'è sempre..
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Verona
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marta......
    Io mi sposo il 16 maggio e spero che questo brutto momento passi al più presto.....
    Io continuo andare avanti con i preparativi così almeno ho la mente occupata.... Ormai in TV ogni secondo parlano del virus ma x fortuna c'è qlk piccolo miglioramento ed è questo piccolo ma costante miglioramento che mi fa sperare ke il mio sogno si avveri..... X cui teniamo le dita incrociate e vedrete che tutto andrà bene 🌈
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Sposa Precisa Novembre 2020 Prato
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pienamente d’accordo con te! Positività! ❤️
    Io mi sposerò il 28/06 e per il momento non rimando niente, sto solo aspettando l’evolversi della situazione!



    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Luglio 2021 Sassari
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ma ti capisco ma io stavo parlando di qualcuno che si sposa più in là .. ma siccome nessuno sa come andrà a finire si può aspettare sino a quando hanno messo il
    Decreto.. facciamoci forza e un po’ di positività
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Luglio 2021 Sassari
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questo è un super consiglio che purtroppo molti non hanno capito che devono stare a Casa! Io esco solo per andare a Lavoro perché lavoro in un supermercato 😊
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono una sposa di maggio...vero quello che dici ma bisogna essere reali...un virus non può essere controllato...qua forse qualche sposa che è medico o infermiera potrà spiegare meglio...ma allo stato attuale non si sa quando finirà tutto questo... molto contano i comportamenti che adotteremo...ma sono convinta che alla normalità non si tornerà dall'oggi al domani... sarà una cosa graduale... quindi siccome sono realista sto decidendo di rimandare matrimonio... perché è un periodo troppo incerto e perché tutta questa storia lascerà anche conseguenze psicologiche ed economiche per tutti...il matrimonio è una festa e francamente se mi devo sposare e non posso abbracciare mia madre o mio padre...lo rimando ...che andrà tutto bene ne sono convinta anche io sono una mamma e lo ripeto ogni giorno ai miei bambini ma bisogna essere realistici . ..chi deve sposarsi in questa prima parte di primavera dovrà rimandare..o accontentarsi di fare qualcosa di molto ristretto....!!!
    • Rispondi
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io oramai sono sposata da diversi anni, ma lavoro in ospedale e qui in Liguria i medici si stanno preparando per il picco più forte. Il consiglio che mi sento di darvi è questo: cercate di uscire il meno possibile. Xk magari siete portatrici/ori sani e asintomatiche/ci ma contagiate altre..
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Abituale Settembre 2020 Verona
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Elisabetta! Pure io sono positiva, anche se mi sposo qualche giorno prima di te.. ma affronterò il problema quando ci sarà, non ha senso impazzire ora e restarci due mesi e mezzo per una cosa che non si può controllare.
    Restiamo positive
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Agosto 2021 Verona
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Marta di questo bellissimo topic 🤗
    • Rispondi
  • V
    Sposa Principiante Luglio 2020 Reggio Calabria
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo bene per tutte quante noiii😊😊 io il 9 luglio sn calabrese.. 😊😊
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Luglio 2021 Sassari
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao 😊😊 noi siamo
    Sardi si praticamente per ora l’hanno spostata a maggio 😊😊 speriamo bene! Anche io a luglio il 18 tu?
    • Rispondi
  • V
    Sposa Principiante Luglio 2020 Reggio Calabria
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao marta 😘leggendo il tuo post mi sono un pò rallegrata😊😊 se tuo zio a spostato le nozze a maggio vuol dire che da maggio ci si può sposare? Noi dovremmo sposarci a luglio 😊
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposo Principiante Settembre 2020 Bergamo
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Devi riandare in comune e rifare tutto dall’inizio. Noi ci dovremmo sposare il 15 aprile ma credo di posticipare a maggio se non a giugno per sicurezza.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposo Abituale Ottobre 2020 Catania
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro concordo infatti prima mi collegavo ogni giorno e ho smesso. Sn entrata stasera e come te ho scritto un topic per cambiare argomento e pensare ad altro😊
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Principiante Agosto 2020 Vicenza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono sicura che ce la faremo, io mi sposo il 24 agosto, il giorno del 63esimo compleanno del mio caro papi mancato il 5/02...so che lui da lassù mi aiuterà e aiuterà tutti...Ce la faremo...dai forza e coraggio sempre...❤️
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Luglio 2021 Reggio Calabria
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono sicura che saranno con noi , e saranno felici e orgogliosi delle persone che siamo e che diventeremo ! Ti auguro ogni bene ❤️
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Luglio 2021 Reggio Calabria
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie, un abbraccio a tutte ! ❤️
    • Rispondi
  • Luisana
    Super Sposa Luglio 2021 Napoli
    Luisana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stessa situazione Martina
    Io ho perso mia nonna a novembre e già siamo partiti un po' così
    Ma le ho fatto una promessa che sarei stata più carica di prima e che in quel giorno avrei portato anche un altro piccola parte sua indosserò i suoi orecchini per sentirla più vicina Noi la data è il 25 aprile ma aspettiamo il 3 aprile per capire cosa fare Passerà e ci godremo il nostro giorno più gioioso che mai Perché avrà un sapore diverso Quello di un momento di vita difficile che non tutti hanno vissuto In vittoria e quindi sarà un giorno magico
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Luglio 2021 Sassari
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😭😭❤️ bellissime parole bravaaaa ma io son fiduciosa vedrai vedrai
    • Rispondi
  • E
    Sposa Principiante Settembre 2020 Bari
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposa Maggio 2020, il 29 con precisione.
    Sono positiva e speranzosa, ci credo e accadrà. Lo aspetto da troppo tempo, siamo a meno 75,conto ogni gg quanti giorni mancano.
    Ma anche se, questo brutto mostriciattolo ci farà slittare il matrimonio, fa nulla, il virus finirà il nostro amore NO.
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Luglio 2021 Sassari
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L’unica cosa che ti posso dire davanti a tutto ciò è che ti mando un super forte abbraccio 💪🏻🌈
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Luglio 2021 Reggio Calabria
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio molto , il mio matrimonio si dovrebbe celebrare il 18 aprile , ho organizzato questa festa con molto entusiasmo, durante questo periodo ho perso anche il nonno del mio fidanzato, e siamo molto provati da più di una situazione come puoi immaginare, ma io mi affido al Caro Padre Celeste , e mi auguro di assaporare finalmente la felicità, come lo auguro a tutte le coppie in questo periodo molto difficile, viviamola come una prova , una dura prova , ma non farà altro che rafforzare il legame che abbiamo con i nostri fidanzati, ne usciremo vittoriosi !
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci credo! Pazienza è la parola d'ordine di questi giorni, anche se non è affatto facile!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione