Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marta
Super Sposa Luglio 2021 Sassari

Non se ne può più

Marta, il 13 Marzo 2020 alle 09:02

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 335

Buongiorno ragazze non me ne vogliate, entro in questo gruppo per cercare un po’ di non pensare a tutto quello che sta succedendo vorrei vedere che scarpe scegliete, come siete con i preparativi e i vostri stupendi abiti. Entrare in questo gruppo e leggere solo ed esclusivamente del coronavirus non...
Buongiorno ragazze non me ne vogliate, entro in questo gruppo per cercare un po’ di non pensare a tutto quello che sta succedendo vorrei vedere che scarpe scegliete, come siete con i preparativi e i vostri stupendi abiti. Entrare in questo gruppo e leggere solo ed esclusivamente del coronavirus non basta tutto quello che sentiamo alla radio alla tv diciamo ovunque lo dobbiamo leggere anche qua?! Dove dovrebbe essere un gruppo dove si parla di cose belle! Con questo non capite male il mio messaggio PERCHÈ SON VERAMENTE DISPIACIUTA A TUTTE LE PERSONE CHE STANNO ANNULLANDO IL MATRIMONIO È STIAMO PARLANDO DELLE SPOSE DI APRILE E IN MEZZO C’È ANCHE MIO ZIO CHE HA DOVUTO RIMANDARE AI PRIMI DI MAGGIO! Ora non si può sentire veramente che spose di maggio giugno luglio ecc devono rimandare il matrimonio pensando ora al 13 di marzo per questo coronavirus il mio consiglio è di aspettare alla fine del decreto per vedere come si evolve la situazione! Poi ci penseremo come
Hanno fatto tutte le spose di aprile
Che non si son perse d animo! Impariamo da loro e non facciamo altro terrore psicologico sulle persone invece che la stanno affrontando in maniera diversa! Possiamo combattere tutto ciò continuando a pensare ai nostri preparativi mettendo foto post ecc solo sul matrimonio! Vedrete che andrà tutto bene 🌈 su ragazze un po’ di positività! 😊😊

335 Risposte

• Patrizia
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Bologna
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi 30 maggio ci speriamo ancora !
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Abituale Maggio 2021 Salerno
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ankio nn ti nego di essere preoccupata xó voglio aspettare fino ai primi di aprile nn mi arrendo nn voglio spostare la data(ankio cm te 14 maggio) 😍 ce la faremo 🙏🙏l amore vince sempre
    • Rispondi
  • Licia
    Sposa VIP Settembre 2021 Messina
    Licia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marta io 30 maggio speriamo ancora una piccola speranza l'abbiamo... Vedremo ad aprile cosa succederà
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Agosto 2020 Catania
    Graziella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 13 Agosto e al momento siamo bloccati con i preparativi..abbiamo già a casa le partecipazioni ma io e il mio ragazzo non abbiamo nemmeno parlato di spostare la data,stiamo preferendo aspettare e vedere come si evolverà la cosa..non nascondo che ho tanta paura e ansia di dover spostare la data, ma il mio ragazzo mi aiuta ad essere positiva..
    viviamo distanti e in questo momento non possiamo neanche vederci fino a che tutto questo non sarà finito..Di una cosa siamo certi però..
    Che tutto andrà bene🌈Saremo più forti di prima..💪🏻In bocca al lupo a tutte ragazze 🥰
    • Rispondi
  • Da Paré
    Sposa Abituale Maggio 2021 Udine
    Da Paré ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 19 Settembre
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Como
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non lo sappiamo, data da destinarsi...e l’applicazione “matrimonio.com” dice che Ci siamo sposati , essendo finito il conto alla rovescia 😆...oggi dovevamo partire per le Maldive, pazienza...
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Barbara mi dispiace davvero tanto giuro 😭😭😭 vedi nella tua situazione anche io sarei in pieno sconforto.. ma bisogna tirare su il morale a voi che siete in questa situazione .. quando l’hai rimandato?
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Como
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho le scarpe rosse , per ora il matrimonio è rimandato perché sarebbe stato ieri....ma si va avanti!!! 💪🏻
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao quando ti sposi? 😊😊
    • Rispondi
  • Da Paré
    Sposa Abituale Maggio 2021 Udine
    Da Paré ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sospeso le partecipazioni in attesa di cosa possa accadere, abbiamo già tutto, speriamo bene! 🌈👏🏻✨
    • Rispondi
  • Costagliola
    Sposa Novella Settembre 2020 Napoli
    Costagliola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😘😘😘♥️♥️♥️
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci tengo a sapere come andrà a finire ma
    Spero bene ❤️🌈
    • Rispondi
  • Costagliola
    Costagliola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi abbiamo già tutto pronto. per il momento non abbiamo intenzione di rimandare penso che i prossimi 20 giorni saranno decisivi.Anche se leggo di persone che dovevano sposarsi a giugno e hanno già rimandato 🤦🤦
    Io alterno momenti tranquilli e speranzosi a momenti di sconforto. Speriamo bene ☺️

• Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊😊😊 dimmi come ti senti credi che rimanderai? Hai già fatto tutti i preparativi?
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica ho già spiegato ad un’altra ragazza come la penso e c’è molta gente che ha capito e qualcuno che ha frainteso! Ti giuro nessuno sta banalizzando perché sotto ogni post di qualche sposa demoralizzata per il coronavirus ci sono io che le incoraggio! Il mio era che ci son sposine di aprile dando coraggio alle altre quando per noi ci sono ancora speranze mentre per aprile la vedo dura 😊
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco infatti è quello che cercavo di dire non posso neanche immaginare come ti senti tu che sei una sposina d’aprile .. fatti forza nel caso devi cambiare data e decidi luglio sappi che dovrai incoraggiare anche me che mi sposo a luglio 😊
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo rivedo il 10 giugno 😭😭
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao eleee quando ti sposi? 😊😊
    • Rispondi
  • Costagliola
    Costagliola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutti io mi sposo il 14 maggio , cerco di essere positiva e speranzosa che tutto questo finisca presto , ma non nascondo che proprio oggi ho avuto un momento di sconforto . Forza ragazze #andrátuttobene.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Aprile 2020 Palermo
    Giamalinda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sono di pelle?
    • Rispondi
  • 𝓕
    Sposa Precisa Maggio 2021 Salerno
    𝓕𝖊𝖉𝖊𝖗𝖎𝖈𝖆 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara..scusami ma non sono d'accordo. Credo che si debba rispettare le scelte altrui e non dire "Ora non si può sentire veramente che spose di maggio giugno luglio ecc devono rimandare il matrimonio pensando ora al 13 di marzo per questo coronavirus" perchè se dà fastidio o si banalizza si può tranquillamente non leggere e passare al post successivo...io mi sarei dovuta sposare il 2 maggio ed ho dovuto posticipare il matrimonio, credimi che non è facile posticipare una data così tanto attesa e soprattutto farlo a un mese dall'evento, come dici tu aspettando il 5 aprile quando scade il decreto......ti auguro il meglio per il tuo🌹
    • Rispondi
  • Hilary
    Sposa Principiante Luglio 2021 Bologna
    Hilary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sarei dovuta sposare il 18 aprile, ma non riusciremo sicuramente...stavamo pensando di spostarlo a fine luglio. Quindi spero proprio che a luglio sia finita tutto!!!!! Se no qua non riusciremo nemmeno a sposarci a prescindere se continua così!!!! Sono la prima demoralizzata ai massimi e con un dolore e tristezza infinita. Però cerchiamo di essere positive ♥️
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2020 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😍 Bellissimo a sirena, io ho preso un emè a principessa 😊 è stata una vera soddisfazione poterlo prendere, non vedo l'ora di fare la prima prova 😍 a quando la tua data?
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Luglio 2020 Padova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava, finalmente bei post. Io sono una sposa di aprile che ancora non ha potuto rimandare.. Però prendo ciò che la vita mi riserverà 😌
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A quando???
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanto ti invidio perché io non riesco ad usarle quelle ho preso anche il
    Tacco un po’ grosso.. invece il vestito com è? 😊😊 il mio è un Pronovias a sirena con pizzo e maniche lunghe
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non se ne può più 1
    Jimmy choo prese in outlet 😍 anche queste molto semplici, il vestito era già pomposo di suo 😂
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono molto semplici perché il vestito è molto elaborato! Le
    Tue?
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Maggio 2021 Brescia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brescia (in realtà un paesino della Franciacorta) 😊
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Albano da quel che ho capito è una garanzia! Complimenti sono splendide 😍
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Corallo è il colore che uso di più in estate.. bellissima scelta .. forza e coraggio
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono di Sassari (Sardegna) tu? 😊😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione