Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marta
Super Sposa Luglio 2021 Sassari

Non se ne può più

Marta, il 13 Marzo 2020 alle 09:02

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 335

Buongiorno ragazze non me ne vogliate, entro in questo gruppo per cercare un po’ di non pensare a tutto quello che sta succedendo vorrei vedere che scarpe scegliete, come siete con i preparativi e i vostri stupendi abiti. Entrare in questo gruppo e leggere solo ed esclusivamente del coronavirus non...
Buongiorno ragazze non me ne vogliate, entro in questo gruppo per cercare un po’ di non pensare a tutto quello che sta succedendo vorrei vedere che scarpe scegliete, come siete con i preparativi e i vostri stupendi abiti. Entrare in questo gruppo e leggere solo ed esclusivamente del coronavirus non basta tutto quello che sentiamo alla radio alla tv diciamo ovunque lo dobbiamo leggere anche qua?! Dove dovrebbe essere un gruppo dove si parla di cose belle! Con questo non capite male il mio messaggio PERCHÈ SON VERAMENTE DISPIACIUTA A TUTTE LE PERSONE CHE STANNO ANNULLANDO IL MATRIMONIO È STIAMO PARLANDO DELLE SPOSE DI APRILE E IN MEZZO C’È ANCHE MIO ZIO CHE HA DOVUTO RIMANDARE AI PRIMI DI MAGGIO! Ora non si può sentire veramente che spose di maggio giugno luglio ecc devono rimandare il matrimonio pensando ora al 13 di marzo per questo coronavirus il mio consiglio è di aspettare alla fine del decreto per vedere come si evolve la situazione! Poi ci penseremo come
Hanno fatto tutte le spose di aprile
Che non si son perse d animo! Impariamo da loro e non facciamo altro terrore psicologico sulle persone invece che la stanno affrontando in maniera diversa! Possiamo combattere tutto ciò continuando a pensare ai nostri preparativi mettendo foto post ecc solo sul matrimonio! Vedrete che andrà tutto bene 🌈 su ragazze un po’ di positività! 😊😊

335 Risposte

  • Marta
    Super Sposa Luglio 2021 Sassari
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ne son sicuraaa 😍😍 come sei messa con i preparativi?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Principiante Ottobre 2020 Biella
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai che ce la facciamo 😉
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Luglio 2021 Sassari
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Valentina anche io il 18 luglio 😍😍😍😭😭
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Principiante Ottobre 2020 Biella
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo il 18 luglio...al momento vogliamo ben sperare... incrociamo le dita e cerchiamo di rimanere su con il morale...#andrátuttobene!!! E un in bocca al lupo a tutte e vedrete che il vostro/nostro giorno sarà stupendo come lo abbiamo sempre sognato...
    • Rispondi
  • V
    Sposa Principiante Luglio 2020 Reggio Calabria
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io mi sposo il 9 luglio cerchiamo di essere positive😍💪
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Luglio 2020 Padova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh purtroppo sì 😕
    • Rispondi
  • Stefs
    Sposa VIP Luglio 2014 Roma
    Stefs ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Flavia.
    Io credo che per aver notizie certe bisogna consultare proprio questi.

    • Rispondi
  • Felisia
    Sposa VIP Settembre 2020 Agrigento
    Felisia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In tv ogni giorno danno brutte notizie. Non danno una speranza che questa epidemia finisca al più presto. Tu che pensi? Puoi darci qualche speranza
    • Rispondi
  • Felisia
    Sposa VIP Settembre 2020 Agrigento
    Felisia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao speriamo sia vero ...😓😓😓😓🤞❤
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Principiante Giugno 2020 Foggia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Flavia, si sono un medico , non diffonderei mai notizie non certe, per una questione di etica professionale .. Speriamo bene per tutti!!
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Laura, lo speriamo tutte! Andrà tutto bene!

    Ricorda, per avere informazioni certe e aggiornate, consulta sempre e solo questi siti:

    https://www.salute.gov.it/nuovocoronavirus

    https://www.governo.it/it

    https://www.protezionecivile.gov.it/attivita-rischi/rischio-sanitario/emergenze/coronavirus

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Luglio 2020 Sassari
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai ireneee forza e coraggio io incrocio le dita per te 🌈🤞🏻
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Claudia,

    hai ragione, però non devi abbatterti proprio ora.

    Ti ho scritto un messaggio privato! ;-)

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Hilary
    Sposa Principiante Luglio 2021 Bologna
    Hilary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Già non si può sapere...io l’ho fatto nella “paura” che anche tutti gli sposi di maggio inizino a spostare...nella nostra location ci sono già pochi posti rimasti 🤞🏻🤞🏻 Incrociamo le dita e vedremo man mano...
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Torino
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d accordo, io mi dovrei sposare il 6 maggio e incrocio le dita affinché non debba spostare la data... nel frattempo ,fiduciosa, preparo le bomboniere
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Luglio 2020 Padova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Chissà cosa succederà 😅a me hanno consigliato di aspettare prima di posticipare la data.. 🤞 Bene
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sposiamo l'11 luglio e abbiamo un'ansia terribile.. Spero si risolva al più presto questa situazione.. Nonostante io stia facendo la chemio e ce l ho programmata fino ad agosto.. Non mi ferma nessuno dallo sposarmi.. Spero nemmeno il corona virus 💪🏻💪🏻💕💕 sempre positive!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Agosto 2020 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io mi sposo il 12 giugno. Rimaniamo positive paradossalmente ancora è presto per smontare tutto. Rimaniamo calme e fiduciose andrà tutto bene 🌈
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Precisa Luglio 2021 Cuneo
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte io muoio dovrei sposare il 20 di Giugno.. Stiamo valutando un attimo.. se ad Aprile si sistema il tutto ok altrimenti rinvieremo il nostro grande giorno penso a Settembre.. Vogliamo che sia tutto perfetto senza paure e ansie.. Anche la preparazione è importante è vogliamo godercela minuto dopo minuto.. Usciremo anche da tutto questo siamo fiduciose l’Importante è sposarci no?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Luglio 2020 Sassari
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze purtroppo non so cosa sia successo non mi faceva più entrare con il mio profilo quindi ora ho dovuto rifare tutto da capo! Ci tengo a dirvi di avere ancora fiducia e a quelle sposine che mi hanno risposto scusatemi ma ho avuto questo problema 😭😭
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa Abituale Giugno 2022 Pavia
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😍❤️❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Settembre 2020 La Spezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Marta io sono d’accordo con te.. e so comunque di sbagliare ad essere agitata perché sono una sposa di Settembre . Ma è più forte di me. Anche perché la cosa che mi dispiace di più è non poter godere questo periodo.. dovrebbe essere il più bello. Ad Aprile io dovrei fare la seconda prova dell’abito per vedere le modifiche apportate, dovrei fare la prova trucco... volevo iniziare a curare le mie mani facendo lo smalto permanente, volevo iniziare una serie di massaggi per arrivare più in forma al matrimonio. Insomma volevo essere serena... e invece...quello dispiace
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Agosto 2022 Bari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Un incubo davvero
    • Rispondi
  • Rossella
    Super Sposa Ottobre 2020 Caserta
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono assolutamente d'accordo con te, anche se difficile e lo sappiamo cerchiamo di mantenere un clima positivo e non invadere tutti i topic su questo tema. Già e difficile psicologicamente la situazione quarantena, cerchiamo un po' di leggerezza almeno nel form. 😘
    • Rispondi
  • Betta
    Sposa VIP Settembre 2020 Bari
    Betta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo l'11 giugno... Ho tanta paura ma sto aspettando positiva che tutto andrà bene.. La cosa che mi sconforte è vedere spose di agosto, settembre, ottobre agitate... 😅Io ametto già di mio che giugno non è vicinissimo quindi aspettiamo.. Ma ke motivi di stressarsi ci sono fino ad allora? Non sappiamo ancora come andrà a finire.. E ci sono spose di aprile che non si perdono d'animo.. Condivido appieno con ciò ke hai detto marta
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Agosto 2021 Lecce
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io il 5....🙄
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Agosto 2022 Bari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 4 agosto ,aspetteremo fine aprile e decideremo se rinviare o meno 😞 ormai il mio livello di stress ha superato ogni limite
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Principiante Giugno 2021 Catania
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    C'è la faremo 💪 ❤
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Settembre 2020 Ticino
    Sweet1985 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi in teoria 25 aprile...già tutto pronto . . Rimaniamo positivi.. ma abbiamo già concordato una data di riserva a settembre sperando che se non so potrà fare ad aprile... almeno settembre sarà fattibile.
    Avevamo anche già le fedi con le incisioni ma.abbiamo deciso di attendere e se la data sarà diversa fa niente..sara cmq un ricordo indelebile da raccontare ai nostri figli.
    Attendiamo, preghiamo e rimaniamo fiduciosi che questa porcheria finisca al più presto❤
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Novella Agosto 2020 Biella
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io mi sposo il 18 Aprile e anche noi abbiamo deciso di aspettare ancora un attimo prima di annullare e spostare il tutto.. Ovviamente siamo consapevoli che non sarà come lo avevamo immaginato, però siamo fiduciosi ❤️
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Agosto 2020 Catania
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava, ottimismo 💪
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Ottobre 2020 Milano
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io il 13 giugno ma già credo che dovrò annullarlo me lo sento 😭 ... ho già fatto e spedito le partecipazioni 😭😭😭😭😭Non se ne può più 1
    Non se ne può più 2


    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione