Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jenny
Sposa Precisa Settembre 2019 Trieste

Non sento la bimba muoversi

Jenny, il 15 Agosto 2020 alle 16:47 Pubblicato in Future mamme 0 13
Ciao a tutte...scusate vi chiedo un consiglio xk ho molta paura.

Sono incinta a 19+3 e da circa 3 settimane sento molto la bimba muoversi, è super vivace mentre da 2 giorni la sento solo la sera,ma molto leggermente e molto di meno. Oggi ad esempio non l'ho ancora sentita... per voi è normale o dovrei chiamare l'ospedale e chiedere?

13 Risposte

Ultime attività da Riccia, il 17 Agosto 2020 alle 14:15
  • R
    Sposa VIP Settembre 2017 Napoli
    Riccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prova a mangiare un po' d cioccolata e poi stenditi vedrai k la sentirai
    • Rispondi
  • Jenny
    Sposa Precisa Settembre 2019 Trieste
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao a tutte! Grazie per le rassicurazioni, è davvero assurdo come questi esserini riescono a farci stare in ansia non essendo neppur ancora nati!🤣 tra poco mi metto a letto e spero di sentirla perché x oggi, ha fatto la preziosa e non ho sentito movimenti... provo ad aspettare fino a mercoledì che ho la morfo, altrimenti magari intanto chiamo le ostetriche e vedo che mi dicono...
    • Rispondi
  • Libera
    Super Sposa Luglio 2022 Caserta
    Libera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla Jenny io ho dato di matto alla tua settimana e anche dopo e anche adesso che sono a 31+0😂😂e pensa che io ho iniziato a sentire presto il mio bimbo.Poi ho capito che molto dipende dalla placenta,la mia è anteriore quindi trovandosi davanti al bimbo ne attutisce i movimenti,e dalla posizione in cui si mette.Se proprio non ti senti tranquilla,è vero che ti manca poco alla morfo,fai un salto al ps così ti rassereni.
    • Rispondi
  • Mimma
    Sposa Precisa Marzo 2018 Latina
    Mimma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla, ci saranno giorni in cui sarà scatenata e giorni che invece sarà un po' più pigra, è normale! Io sono a 31+5 e ancora ci sono giorni che va più e che va meno...devi solo stare tranquilla...pare facile ma se ti agiti è peggio
    Se proprio non riesci a sentirla fai un salto in PS, ma ho letto che prox settimana hai controllo
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Jenny stai tranquilla.. È normale! Ci sono giorni che si sentono di più e giorni che si sentono bene, anche a me capitava in gravidanza 😊 cerca di contare almeno 10 movimenti durante la giornata, che sia mattia, sera o tutto il giorno, dopo di che stai tranquilla..
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Dicembre 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    I movimenti intensi si sentiranno tra un po' di tempo ...se non sei tranquilla fai un controllo ma io credo che sia normale, succedeva anche a me .. dopotutto manca poco alla visita ☺️ comunque non preoccuparti io sono al 9 mese e ho ancora l ansia ... Questi bimbi ci fanno stare in pensiero sin da dentro alla pancia ,🤭
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che va tutto bene! A quelle settimane è normale sentirli a volte un po' meno... Magari si è semplicemente messa in una posizione che si fa sentire meno! Per esempio potrebbe essersi messa girata verso la tua schiena invece che verso la pancia e quindi i calci non li senti
    • Rispondi
  • Desy
    Sposa Precisa Giugno 2018 Torino
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È tutto normale..io domani entro nella 38ª settimana e ancora mi faccio paranoie..non sentirti scema fa parte della gravidanza 😊 devi fare sempre ciò che ti fa stare più tranquilla 💞mi dispiace per la tua scorsa gravidanza..ma vedrai che questa andrà bene 🤞🏻
    • Rispondi
  • Jenny
    Sposa Precisa Settembre 2019 Trieste
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille ..allora proverò con la prova del dolce.. ma aspetterò mercoledì x vedere dai che succede, mi sento scema a pensar male ma la scorsa gravidanza non è andata bene e ora sono terrorizzata per qualsiasi cosa..
    • Rispondi
  • Desy
    Sposa Precisa Giugno 2018 Torino
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, è normale..anche io mi spaventavo, quando ero a 23 settimane chiamai la ginecologa perché non lo sentivo.. mi disse che era normale..se vuoi puoi fare la prova del dolce..ti mangi due bei cucchiai di cioccolata poi ti metti rilassata sul divano e vedi se senti qualche piccolo movimento 😊comunque a quelle settimane è nella norma..ma ovviamente se non ti senti tranquilla vai a farti un giro in pronto soccorso e ti togli il pensiero ☺️
    • Rispondi
  • Jenny
    Sposa Precisa Settembre 2019 Trieste
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho la morfologica mercoledì mattina...x quello anche nn so che fare xk nn vorrei passare x quella super ansiosa e paranoica e sopratutto rompere all'ospedale x cose poco serie...
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Dicembre 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A quelle settimane è normalissimo sentirla a volte di meno...stai tranquilla, sono passata per le tue stesse ansie e ora sono a36 settimane, quando hai la prossima eco?
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io chiamerei l’ospedale per farti controllare così sei più tranquilla 😊 un abbraccio ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione