Ciao ragazze!ho bisogno di in vostro parere; ho trovato la location dei miei sogni 3 settimane fa, quando io e il mio compagno siamo andata a vederla. I gestori sono stati cordiali ma avendo appena riaperto post covid erano indaffarati e li per li non ci hanno fatto la proposta menù ma solo ci hanno dato a voce un'idea...beh da allora sto ancora aspettando il preventivo con tanto di prezzo che mi è stato promesso. Il gestore continua a dirmi " te lo mando tra 2 giorni" . Dopo 1 settinana ha mandato una bozza, ancora senza importo e nonostante abbiamo rimarcato che ci deve dare un'idea di spesa, tralascia sempre. Lunedi questo, mi telefona con la wedding planner, e mi lascia dicendomi " ti mando la bozza con tutto tra 2giorni" e ad oggi ancora nulla e ancora nessun importo...solo a me sembra un comportamento strano e non professionale?a voi è capitato?cioè noi vorremo solo avere un prezzo e dar la caparra. Voi che ne pensate?
Grazie mille del tempo dedicato a leggermi e scusate la lunghezza 😋
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Consigli per la vita di coppia
Situationship: cos'è e come comportarsi in una relazione non...
Uscite insieme, vi divertite, a letto avete alchimia ma la relazione non prende...
Attualità e fiere nuziali
Cosa fare se il/la partner non si vuole sposare
Il tuo o la tua lei non è ancora pronta/o a fare il grande passo? Niente panico!...
Pianificazione del matrimonio
Come e dove appendere l'abito da sposa? 10 idee che non...
Avete finalmente trovato l’abito da sposa dei vostri sogni ma non sapete come...
Fotografi garanzie ANFM