Buongiorno a tutte!
Mi chiamo Palmira e il 17 settembre mi sposerò.
Mio nonno da tempo non sta bene (in realtà da tantissimi anni). Abbiamo prenotato il nostro matrimonio a dicembre 2020 quando i nostri nonni stavano ancora "bene",ma arrivato il fatidico 2022 tutto ha cominciato ad andare storto. A maggio è venuto a mancare il nonno del mio FM e da dicembre 2021 il mio amato nonno ha iniziato a stare sempre peggio,tanto da non poter fare più nulla. Adesso lui è ricoverato in un hospice di cure palliative (mentre vi scrivo io sono qui con lui) ma sappiamo benissimo che potrebbe accadere il peggio da un momento all'altro. Inizialmente avevo pensato di rimandare tutto,ma la mia famiglia è sempre stata contraria,poiché non è una situazione improvvisa,ma che va avanti da tempo e poi perché loro sono dell'opinione che in ogni caso nessuno può escludere che anche fissando una nuova data possa succedere qualcos altro. Lui avrebbe tanto voluto esserci e questa cosa mi distrugge. Vorrei sapere se qualcuna di voi ha una situazione simile o ha avuto una situazione simile e sapere come vi siete comportate. Il mio terrore è che possa accadere qualcosa qualche giorno prima o il giorno stesso.
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
I servizi per il tuo matrimonio
Cosa regalano i testimoni di nozze? 10 idee per non...
Essere testimoni significa custodire una promessa: dal valore simbolico del dono...
Consigli per la vita di coppia
Situationship: cos'è e come comportarsi in una relazione non...
Uscite insieme, vi divertite, a letto avete alchimia ma la relazione non prende...
Attualità e fiere nuziali
Cosa fare se il/la partner non si vuole sposare
Il tuo o la tua lei non è ancora pronta/o a fare il grande passo? Niente panico!...
Fotografi garanzie ANFM