Ciao ragazze ❤️
Ritorno a scrivere dopo un po'di tempo, ma soprattutto dopo un mesetto difficile per me, per motivi di salute. Qualche giorno fa, parlando con i miei genitori della questione "invitati da fuori" mi è sorto un dubbio. Parto dal presupposto che ad inizio anno ero partita convinta del fatto di "dare un taglio" alla lista degli invitati in vista di possibili restrizioni, che spero non ci siano, ma anche per altri motivi...e quindi di chiamare amici e parenti stretti, "eliminando" anche chi viene da fuori regione. Ma mi sono dimenticata una cosa molto importante. Allora tra gli invitati avremmo, appunto, persone che vengono da altre regioni, tutti amici di fm. Tra questi ci sono dei ragazzi con i due figli (l'ultimo nato un mese fa) che sono molto importanti soprattutto per fm, che è stato testimone al loro matrimonio. I miei genitori mi hanno detto che loro li dovremmo chiamare, anche solo per educazione, però io non so come comportarmi. Cioè se noi chiamassimo solo loro e non anche gli altri, ho paura che si possano creare discrepanze con il mio fm e mi dispiacerebbe rovinare la loro amicizia (anche se non credo che succeda perché mi sembrano molto ragionevoli)... E poi non vorrei far sentire gli altri costretti a venire e ad affrontare un viaggio con un figlio molto piccolo... Boh non vorrei fare dei casini, voi come vi comportereste?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Consigli per la vita di coppia
Situationship: cos'è e come comportarsi in una relazione non...
Uscite insieme, vi divertite, a letto avete alchimia ma la relazione non prende...
Attualità e fiere nuziali
Cosa fare se il/la partner non si vuole sposare
Il tuo o la tua lei non è ancora pronta/o a fare il grande passo? Niente panico!...
Pianificazione del matrimonio
Come e dove appendere l'abito da sposa? 10 idee che non...
Avete finalmente trovato l’abito da sposa dei vostri sogni ma non sapete come...
Fotografi garanzie ANFM