Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

X
Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena

Non so cucinare

Xenia, il 30 Giugno 2021 alle 00:13

Pubblicato in Vita di coppia 40

Ciao carissima come va? Poiché non so cucinare perché nessuno si è mai preso la briga di farlo e io onestamente non ho mai avuto tempo tra lavoro e studio volevo sapere cosa ne pensate dell’applicazione giallo zafferano. Se è utile e soprattutto se le ricette possono essere seguite anche da chi è a...
Ciao carissima come va? Poiché non so cucinare perché nessuno si è mai preso la briga di farlo e io onestamente non ho mai avuto tempo tra lavoro e studio volevo sapere cosa ne pensate dell’applicazione giallo zafferano. Se è utile e soprattutto se le ricette possono essere seguite anche da chi è a digiuno come me. Vengono spiegate bene e quindi sono comprensibili da chi non ha mai cucinato come me oppure no? Grazie mille🥰

40 Risposte

  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 🥰🥰🥰🥰❤️ mi consola sapere che non sono l’unica a non saper cucinare
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2020 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giallo zafferano è buona. Io anche sapevo poco cucinare e ho usato pinterest per cercare nuove ricette. Mi è stato molto di aiuto
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì l’ho già sentito però costa una follia😞
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Vera
    Sposa Abituale Giugno 2024 Genova
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Giallo zafferano secondo me è la migliore, anche perchè comunque le ricette sono molto valide.

    ti consiglio di iniziare da quelle più semplici, dovrebbe esserci il filtro, e soprattutto quelle che hanno anche il video che aiuta sempre molto.

    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Monza e Brianza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Xenia, le ricette di giallo zafferano sono molto pratiche. Io amo cucinare, e la mia "bibbia" è cucchiaio d'argento" . Se però sei alle prime armi ti consiglio i libri della parodi , cotto e mangiato di 10 anni fa forse, sono molto basici, semplici e veloci con ingredienti che si hanno sempre bene o male in casa (o comunque facili da reperire)

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, si ogni tanto trovo anche io li ricette carine. Se non hai tanto tempo e non sei pratica ti consiglio l’acquisto del bimby, anche io tra lavoro, bimba e casa non ho mai tempo e il bimby mi aiuta tantissimo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione