Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Manuela
Sposa Master Agosto 2016 Agrigento

Non so più che fare ... aiutoooo

Manuela, il 8 Agosto 2018 alle 12:15

Pubblicato in Future mamme 38

Salve ragazze vorrei avere un vostro consiglio .... dovrei iniziare il secondo ciclo di clomifene ... la prima è stato un disastro fatto ma stavo malissimo...ora non so se ascoltare la mia gine nel rifarlo o smettere tutto e lasciare al caso ...ho paura .. ripeto sono stata male ...a parte l umore...
Salve ragazze vorrei avere un vostro consiglio .... dovrei iniziare il secondo ciclo di clomifene ... la prima è stato un disastro fatto ma stavo malissimo...ora non so se ascoltare la mia gine nel rifarlo o smettere tutto e lasciare al caso ...ho paura .. ripeto sono stata male ...a parte l umore giù e tanto altro mi ha provocato un ciclo irregolare.. la gine per regolarizzarlo mi ha prescritto delle pillole anticoncezionali.. prima di ricominciare col secondo ciclo di clomifene..ragazze io nn ci capisco un tubo pillole anticoncezionali..perché se io lo vorrei uno ..mi faranno bene tutte ste compresse o lascio al caso e la smetto una volta per tutte..... ditemi la vostra ..baciotti 😘

38 Risposte

• S
    Super Sposa Ottobre 2019 Torino
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Da quanto ho capito non dovrebbe prenderla perchè sta cercando di rimanere incinta!

• Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Giugno 2019 Brescia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In queste circostanze è sempre meglio sentire il parere medico

• Rispondi
  • S
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Un farmaco che aiuta l'ovulazione

• Rispondi
  • S
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! mi sono un po' documentata perchè non capivo cosa fosse il clomifene... in pratica ti aiuta ad avere l'ovulazione, per cui stai cercando di rimanere incinta! Allora... innanzitutto la tua ginecologa avrebbe dovuto dirti tutti i pro e i contro prima di cominciare l'assunzione... ti ha detto che avresti potuto avere questi disturbi? se si, l'hai assunta con consapevolezza. se no invece dovresti riparlarne con la gine ma mi sembra che tu l'abbia già fatto e lei ti ha prescritto una pillola anticoncezionale per regolarizzare il ciclo, giusto? e ti ha detto di fare cmq il secondo ciclo di clomifene? non si capisce molto da come hai scritto, anche perchè se prendi la pillola non puoi prendere il clomifene, sono due robe esattamente opposte: una ti aiuta a rimanere incinta e l'altra no! parla di nuovo con la tua ginecologa e fatti spiegare bene cosa devi fare. se ti disturba troppo il clomifene non sei obbligata a continuarlo, sicuramente ci sono altri modi per favorire l'ovulazione. in bocca al lupo!

• Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Settembre 2018 Caserta
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate l’ignoranza ma cos’e il clomifene ??
    • Rispondi
  • ♥Futura Novia2019♥
    Sposa Saggia Ottobre 2019 Napoli
    ♥Futura Novia2019♥ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho capito xke prendi pillola?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione