Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta

Non so se piangere o ridere...

Maria, il 18 Aprile 2020 alle 10:29 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6

Come dico nel titolo non so se piangere o ridere.... Il nostro sceriffo ieri ha detto nella conferenza stampa che se il 4 maggio si aprono tutte le regioni lui chiuderà i confini della Campania... Per carità la paura di avere contagi in Campania fa 90 anche perché abbiamo molte carenze... Il problema però io lo avrò perché è vero che sono Campana... Ma io tutta la parte burocratica la devo sbrigare a Gaeta, li ho il Don, li la Chiesa e li il Ristorante... Quindi anche se riusciremo a mettere il becco fuori di casa per me continuerà la quarantena perché non potrò varcare il Garigliano...

Chi come me si troverà nella stessa situazione... Vi giuro io dopo il 4 ottobre giocherò i numeri a lotto e se vinco manderò un omaggio a tutte voi spose 2020... Scherzi a parte chi si troverebbe nella mia stessa situazione...

6 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 18 Aprile 2020 alle 13:46
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi situazione simile ma matrimonio in Sicilia, 5 settembre e viviamo in Lombardia
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Cosenza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me puoi stare tranquilla che c’è tempo ancora. Comunque stavo leggendo che De Luca vuole chiudere le frontiere a chi viene dalle regioni del nord, quelle a alto contagio.
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Novella Agosto 2021 Napoli
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono nella tua stessa situazione se non peggio, dovremmo sposarci il 22 agosto a Vico equense perché ho i parenti campani e il mio fidanzato in primis è campano..
    La differenza però, non indifferente, è che noi abitiamo a Milano!
    Per ora non abbiamo rimandato nulla, lo abbiamo organizzato con fatica e dal 2018, e ci tengo particolarmente quindi teniamo duro e prenderemo una decisione verso i primi di giugno, giusto per dare il tempo di capire come si evolveranno le cose.. ieri il caro De Luca ha detto che si chiuderanno i confini come ciliegina sulla torta.. spero solo che la situazione migliori e si sblocchi un po’ il tutto anche perché per ora i matrimoni di luglio e agosto a detta del ristorante e della chiesa non sono ancora stati spostati..Speriamo in bene.. 🙏🏼
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria, io non mi preoccuperei. Ti sposi ad ottobre e c'è ancora tempo, di sicuro questa chiusura non durerà a lungo, non appena la situazione sarà migliorata in Lombardia e la Campania avrà superato l'emergenza, tornerà tutto come prima. Lui stesso ha dichiarato, che se si continuerà così, la Campania raggiungerà zero contagi entro metà maggio.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E va bhe vuol dire che darò priorità all'abito e tutto ciò che ho prenotato in Campania poi a luglio penserò alla parte burocratica tanto sarò in tempo il Don dovrà incontrare gli sposi aspetterà a luglio... Le partecipazioni le spediremo...
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Giugno 2020 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace... Dobbiamo attendere i primi di maggio per capirci qualcosa ma sicuramente certe regioni chiuderanno i confini come penso che farà anche la Lombardia e io ho parenti che dovranno arrivare dalla Sicilia però penso che prima di ottobre sbloccheranno i confini sicuramente lo faranno per il primo mese nella fase 2 per Aver maggiore sicurezza
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione