Ciao Ragazze...10 giorni fa faccio una visita di controllo dalla ginecologa(stiamo cercando una gravidanza) e mi trova una sospetta cisti sull ovaio di sinistra di 27mm,quindi mi fa fare l esame CA125,stamattina ho preso i risultati 21 e il range è tra 0 e 35...che dite??avete esperienza??lunedì...
Ciao Ragazze...10 giorni fa faccio una visita di controllo dalla ginecologa(stiamo cercando una gravidanza) e mi trova una sospetta cisti sull ovaio di sinistra di 27mm,quindi mi fa fare l esame CA125,stamattina ho preso i risultati 21 e il range è tra 0 e 35...che dite??avete esperienza??lunedì naturalmente contatterò la ginecologa...graziee
Visualizza messaggio citato
Si certo che le possibilità ci sono ma, magari, ci vuole più tempo e bisogna capire se a livello ormonale è tutto ok, se le tube sono apposto. A me infatti ha ordinato anche una serie di analisi.
Purtroppo la certezza l'avranno solo nel momento in cui interverranno. Anche la mia ha ipotizzato un endometrioma ma non è sicura al 100%
Si l'endometriosi sono dei tessuti che si attaccano dentro e fuori l'utero e a volte anche altri organi. Le cisti possono essere di varia origine, anche endometriosiche.
Nn devi avere paura... devi vedere l'intervento come una salvezza!!! Io avevo più paura del marcatore alto che dell'intervento...
Se una cosa così piccola ti sta già dando questi problemi pensa quando sarà più grande... assolutamente rimuoverla
Ok. Si è simile ma più piccola. Comunque cara. Stai tranquilla, anche se dovessero consigliarti l'intervento non andare in panico. Non è niente di tragico e la ripresa è abbastanza veloce.
Io ho una ciste di 2 x1.6 cm.. Ho fatto tutt gli esami solo il ca125 è più alto. Ma siccome questo ginecologo non è stato chiaro e non mi fido vado a Roma a breve vediamo cosa mi dice. Ma come guarigione ce solo l intervento? Ho paura
Sofia x esperienza personale ti dico che devi essere in perfetta salute x cercare una gravidanza... a me hanno detto di nn cercare prima dell'intervento e così ho fatto...
Se vuoi velocizzare i tempi fai come me.. cerca una clinica privata e paga x fare intervento prima possibile .. i tempi di attesa sono sicuramente meno lunghi di un ospedale pubblico
Tesoro è la ciste... io pure lo avevo sui 50... poi ha superato i 60.... poi ho deciso di nn ripeterlo più.. l'ho fatto 6 mesi dopo l'intervento ed era tutto ok..
Che tipo di ciste è??? La mia era un teratoma benigno fortunatamente.. 5x3... bella grossa va!!!
Tesoro ci riuscirai ❤❤ dopo l'intervento i valori si sono normalizzati e adesso sono in attesa ❤❤❤❤ stai tranquilla... ti auguro il meglio