Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa Master Giugno 2021 Cremona

Non trovo le scarpe 😭

Silvia, il 6 Agosto 2020 alle 15:11 Pubblicato in Moda nozze 0 28
Ciao ragazze! Come da titolo, sono alla disperata ricerca delle scarpe!

Non voglio la classica scarpa da sposa e soprattutto non le voglio bianche, voglio qualcosa da poter riutilizzare, aperta e con un tacco non troppo alto (5/7 cm) abbastanza grosso...sembra che quello che cerco io non esista!
Certo, io sono una che se una cosa non è esattamente come dico io non mi va bene, però devo dire che questa volta non trovo nemmeno nulla che si avvicini! Oltretutto ho il problema di avere la pianta larga, per cui certo modelli nemmeno mi stanno!Ho girato tantissimo negozi, ormai ho perso il conto! Purtroppo i negozi online ho dovuto eliminarli proprio perché ho necessità di provarle e capire se mi stanno. Sto impazzendo!C'è qualcuna che ha o ha avuto il mio stesso problema e può rincuorarmi?Si accettano anche consigli di negozi nella zona Bergamo/Cremona/BresciaGrazie!

28 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 7 Agosto 2020 alle 13:15
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie! 😊
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No che sfiga! Perché poi c'è anche quello...trovi finalmente quello che ti piace e non hanno il numero, che nervoso!

Da scarpe&scarpe ci sono già stata, avevo trovato un paio che non mi dispiaceva, mq non n ero convinta e infatti ho fatto bene, sarebbe stato un ripiego.Grazie per le info provo a informarmi!
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa VIP Luglio 2021 Rimini
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non trovo le scarpe 😭 1
    A me sarebbero tanto piaciute queste ma non hanno più il mio numero 😭
    • Rispondi
  • Margherita
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me qualcosa potresti ancora trovare. È periodo di saldi e a prezzi ci stai di sicuro. Io trovo molto bene da Scarpe&Scarpe, non so se hai già fatto un salto a vedere. Se è come da me a Rimini (e credo di sì perché è una catena) dovresti trovarne. Hanno vari modelli anche di qualità e in pelle, non solo di plastica come capita con altri rivenditori. L'importante infatti è che la scarpa sia in pelle, almeno l'interno, perché sia buona. Vedi sempre il materiale sull'etichetta. Ti consiglio poi come marche la ig and co, nero giardini e cafe noir, che come comodità e durata delle scarpe a buon prezzo sono imbattibili. Per finire, è rimasto poco ma controlla anche lo shop di Sarangelini. Fanno le scarpe nella mia zona ma fanno anche shop online e le scarpe sono un guanto per chi ha un piede a pianta larga
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!io avevo già le scarpe per il mio matrimonio,sandali per fine Maggio,alla fine spostando a metà Ottobre ho deciso di cambiare anche le scarpe e acquistare un paio chiuse e rosse😅settimana scorsa le ho ordinate da Zunica a Milano e sono contentissima!le posso riutilizzare perché appunto non bianche,colore che non amo molto...comunque se vuoi farti un giro a Milano e vuoi andare da Zunica sappi che probabilmente da Settembre non sarà più in Corso Buenos Aires ma si sposteranno in Viale Umbria.
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Margherita! Quelle che viste sul sito potevano piacermi sono queste, poi ovviamente dovrei provarle, un po' per vedere se vanno bene, e un po' perché una volta indossate potrebbero non piacermi, sono un po' rompiscatole con me stessa 😅
    Come budget direi 100/150 euro al massimoNon trovo le scarpe 😭 2

Non trovo le scarpe 😭 3

• Rispondi
  • Margherita
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Quelle che volevi, come sono fatte? E il budget che hai a disposizione? Sono sicura che ci siano marche non da sposa che potrebbero essere una valida alternativa. L'importante è che la scarpa sia comoda e calzi come un guanto nel giorno del matrimonio. Io ho la pianta del piede larga, magari tra le marche che uso te ne posso consigliare qualcuna che abbia un modello simile a quello che amavi 😃
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sa che se non riesco a trovare nulla, proverò anche questa via
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Saggia Settembre 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace, infatti ci sono dei modelli molto belli, anche con tacco basso e sono una garanzia in comodità. Non disperarti. Cerca ancora e, in casi estremi prova lo shop on line, informandoti prima sulle condizioni di reso.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2022 Catania
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo ovviamente, non ci ferma nessuno 😊
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh già! Poi per carità, se non troverò nulla qua proverò a spingermi fino a Milano
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tocchi un tasto dolente 😂
    Nel senso che sul sito avevo visto un paio di modelli che mi piacevano, stamattina sono andata nel negozio più vicino a me e mi hanno detto che non tengono la linea sposa e l'unica è andare a Pavia dove però non mi assicurano di trovare le scarpe che ho visto. Pavia è un po' troppo fuori mano 😅
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Saggia Settembre 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    So che di solito è associato ad una platea "più adulta", ma hai provato a vedere Melluso? Mia mamma ama le scarpe giovanili ma ha un piede davvero complicato e, negli ultimi anni con Melluso siamo riusciti ad accontentarla. Dai un'occhiata.
    • Rispondi
  • C
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un bel po' di strada🤔
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho guardato il sito (e almeno quello che vedo lì non mi attira particolarmente), il rivenditore più vicino a me è a Milano e ho più di 80 km...
    • Rispondi
  • C
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai visto o provato qualcosa di al bano calzature?
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono cliente di Zalando abitualmente, per ora non ho visto nulla che mi piace! Grazie comunque 🙂
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sa che è l'unica!
    • Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Sposa Master Giugno 2021 Modena
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sentirti l’unica: anche io di solito ho le idee molto precise su quello che voglio e se una cosa non è esattamente come quello che immaginavo non riesco ad accontentarmi. Ti consiglio Zalando, che nonostante sia un negozio online ti consente di provare quello che vuoi e tenerlo per 100 giorni per provarle. Se non ti piacciono restituisci e ti ridanno i soldi. C’è veramente di tutto e la ricerca è comoda perché ti consente di filtrare per altezza tacco, tipo tacco (quadrato ad esempio) colore e anche il tipo di pianta (se ti serve la pianta larga ti consente di indicarlo). Per me è stata una scoperta. Mia mamma cercava un tipo di scarpa un po’ particolare, con requisiti precisi: ne abbiamo ordinate 3 paia, le ha provate e alla fine ne abbiamo tenuto un solo paio che le piaceva. Le altre restituite: viene il corriere a ritirare il reso a casa tua (oppure si può portare in posta, ma la comodità che viene il corriere a casa non è da poco!) e poi in poco tempo mi hanno restituito i soldi di quelle che non ho tenuto. Non è il primo ordine che faccio e ti posso dire che il servizio è ottimo! E io sono stata sempre resistente ad acquistare online (soprattutto le scarpe) ma devo dire che sto usando spesso questo sistema ora! Mi trovo benissimo!! In bocca al lupo per la tua ricerca...

• Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma va non devi buttarti giù! L’unica è girare e provarle con santissima pazienza, e se proprio proprio alla fine valutare di farle su misura ☹️
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nooo mi dispiace 😥
    Non pensavo sarebbe stato così complicata trovare le scarpe, ammetto che mi sto un po' buttando giù di morale
    • Rispondi
  • M
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh purtroppo è un cruccio non da poco ☹️ Ne avevo preso un paio online di cui mi ero letteralmente innamorata in un atelier del Veneto...arrivano io super emozionata...non c’è stato verso non sono riuscita a infilarle nemmeno per sbaglio...io infatti la vivo molto male la questione dei miei piedi (fai conto che metto i sandali da pochissimi anni e raramente) e quel giorno volevo piangere e staccarmi i piedi a mani nude...tanto più che ho anche l’alluce valgo in entrambi i piedi ☹️
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meno male non sono l'unica con questa difficoltà!
    Io vorrei una cosa simile, ma aperta...ne ho provate diverse di questo genere nei negozi, ma purtroppo non mi sta il piede 🤦🏻‍♀️
    Avevo considerato anche l'idea di farle su misura (e se non troverò nulla sarà l'unica soluzione), ma non sono convinta, vorrei proprio provare qualcosa prima
    • Rispondi
  • M
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io stessa situazione, non porto i tacchi quindi volevo qualcosa di grosso e non troppo alto da mettere anche ad andare al lavoro per dire...in più ho il piede molto molto largo e la pianta grande...quindi ho necessità di provarle...andrò a settembre in un negozio qua a Milano che le fa su misura e vediamo...sennò avevo provato queste nell’atelier dove ho preso il vestito e devo dire che pur non essendo il mio genere non mi dispiacevano tanto (il colore e il materiale sono completamente modificabili)
    Non trovo le scarpe 😭 4

• Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora provo a ricontrollare!
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stavo controllando io direttamente sul sito e nella zona che serve a te ci sono un po' di rivenditori... www.francesco.it sul menù a tendina a destra trovi scritto "rivenditori " clicchi e scrivi la zona che ti è utile...da lì spunteranno tutti i negozi
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, non non mi pare ci siano 😕
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai provato a vedere se nella tua zona c'è qualche rivenditore che ha le calzature di Albano o Francesco calzature? Quest'ultimo poi le fa anche su misura
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione