Ciao ragazze! Come da titolo, sono alla disperata ricerca delle scarpe!
Non voglio la classica scarpa da sposa e soprattutto non le voglio bianche, voglio qualcosa da poter riutilizzare, aperta e con un tacco non troppo alto (5/7 cm) abbastanza grosso...sembra che quello che cerco io non esista!
Certo, io sono una che se una cosa non è esattamente come dico io non mi va bene, però devo dire che questa volta non trovo nemmeno nulla che si avvicini! Oltretutto ho il problema di avere la pianta larga, per cui certo modelli nemmeno mi stanno!Ho girato tantissimo negozi, ormai ho perso il conto! Purtroppo i negozi online ho dovuto eliminarli proprio perché ho necessità di provarle e capire se mi stanno. Sto impazzendo!C'è qualcuna che ha o ha avuto il mio stesso problema e può rincuorarmi?Si accettano anche consigli di negozi nella zona Bergamo/Cremona/BresciaGrazie!
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
La sposa
Scarpe da sposa comode: 30 modelli che slanciano la figura
Eleganti e ideali per vivere il matrimonio in piena stabilità e comodità. Ecco...
Moda nuziale
Scarpe da sposa rosa cipria: 30 modelli per un look...
Per chi sogna un bridal look romantico, le scarpe da sposa rosa cipria sono la...
La sposa
10 abiti che sembrano da sposa ma non lo sono
Cerchi un look diverso dal classico abito bridal? Scopri 10 abiti che sembrano...
Fotografi garanzie ANFM