Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Pussycat
Sposa Precisa Giugno 2016 Brindisi

Non vedo l'ora ?

Pussycat, il 15 Febbraio 2016 alle 09:24 Pubblicato in Future mamme 0 12
Ragazze ci sposiamo a Giugno...sono mesi che fantastichiamo sull 'essere genitori...ho paura di cominciare a provare ora visto che ho già preso le misure del vestito ecc ecc ...magari cominceremo dal giorno del matrimonio ? In realtà non vedo l'ora che arrivi il momento...aiutooooo

12 Risposte

Ultime attività da Pussycat, il 18 Febbraio 2016 alle 20:26
  • Pussycat
    Sposa Precisa Giugno 2016 Brindisi
    Pussycat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie sei dolcissima!auguroni anche a te per tutto
    • Rispondi
  • Ornella
    Sposa Precisa Agosto 2014 Torino
    Ornella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Valentina... ti consiglio di aspettare la prima notte di nozze... Te lo dice chi pensava di metterci un pò prima di rimanere incinta (mi ero messa l'anima in pace visto anche delle conoscenti) e invece al primo rapporto sono rimasta incinta!!! E' stato meraviglioso e tutto così veloce... E' vero che non sempre è cosi... Sono stata molto fortunata ma nel dubbio aspetterei fossi in te... Anche perchè non sai come prenderai la gravidanza... Io pensavo e volevo lavorare fino all'ottavo mese e invece ho avuto delle minacce da aborto che non mi hanno permesso di continuare già dal terzo mese... Sono entrata in maternità anticipata.. Le cose non sempre vanno come c'è le aspettiamo... E il giorno del matrimonio è un giorno che ti devi godere a pieno... Hai tempo per avere un'altra gioia come l'attesa di un figlio secondo me.... Anzi... Io ti consiglierei anche di aspettare un pò e di goderti la vita da coppia... Io ho deciso di cercare un bimbo dopo un anno e due mesi proprio perchè ci tenevo a godermi la vita di coppia, coccolarmi a pieno mio marito e fare dei viaggi... ecc... Ma ognuno ovviamente la pensa come vuole :-) io ho una conoscente che è rimasta incinta durante la luna di miele... Qualsiasi cosa deciderai di fare se fatta con consapevolezza ed amore andrà benissimo... In bocca al lupo per il tuo matrimonio e spero che come me quando vorrai un bimbo arrivi subito... Un abbraccio

• Rispondi
  • Marica
    Sposa Precisa Luglio 2014 Bergamo
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati a luglio 2014 e aveva smesso la pillola e cominciato a provarci da fine aprile... La ginecologa mi aveva detto che i primi due mesi era difficile perché dopo 5 anni di pillola senza interruzioni, doveva riprendere tutto ( anche se poi non è così detto)... A noi ci è voluto un po di più... Sono rimasta incinta a gennaio 2015, i nove mesi più lunghi della mia vitavita nell'attesa ogni mese di aver beccato la cicogna... Però ora il nostro cucciolo è qui con noi ed ha già 5 mesi ( è nato prematuro a 35settimane)!! :-) Quindi in bocca alla cicogna... :-)
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Master Luglio 2016 Verbania
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ma se per caso (e te lo auguro di cuore) riesci al primo tentativo...come farai col viaggio di nozze?
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2016 Verbania
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 30 Luglio 2016 e vorremmo iniziare a provarci dopo il mio ciclo di Giugno. Mi riempie di gioia il pensiero di sposare il mio Francesco con il frutto del nostro amore che cresce dentro di me. Tra l'altro, sarei incinta di poche settimane e non si vedrebbe nulla. Però non voglio farlo diventare un chiodo fisso: diciamo che a partire da Giugno non staremo più attenti. E continueremo a provarci anche dopo il matrimonio! La mia parte razionale non vuole sperarci troppo, perché purtroppo ho scoperto da pochi mesi di avere alcune cisti ovariche. Nulla di grave, ma ho spesso il ciclo irregolare e quindi anche la gravidanza è un'incognita!! :Smiley heart
    • Rispondi
  • W
    Sposa VIP Giugno 2015 Forlì-Cesena
    Wendy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.... io mi sono sposata a giugno di anno scorso. A gennaio 2015 sono rimasta incinta, ma la notte tra il 28 febbraio e il 1 marzo di anno scorso l'ho perso. Un disastro... non avevo più energie per il matrimonio. ...non volevo nemmeno più riprovarci ad avere un bambino. Poi il giorno del nostro matrimonio mio marito mi ha chiesto se volevo ricominciare. Ho messo un punto e a capo. .. e la notte stessa sono rimasta incinta. Ora aspettiamo Alice che a settimane sarà tra noi.... la gravidanza è un incognita. Fai bene ad attendere il matrimonio secondo me... giugno è davvero ad un passo!
    • Rispondi
  • Samanta
    Sposa VIP Luglio 2016 Bari
    Samanta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara fm è super impaziente vorrebbe anche lui un bimbo nell immediato. Lui sta facendo gia da ora progetti. Io sinceramente voglio aspettare il matrimonio. Ci sposiamo a luglio e i primi mesi sono quelli più delicati per una gravidanza quindi direi che sarebbe meglio pensarci dopo. Lo stress dei preparativi la festa il viaggio di nozze ....direi che non è il momento ideale per pensarci seriamente .
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Precisa Luglio 2016 Pordenone
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ah io son fatta strana, mi sposo a luglio, e a gennaio sono rimasta incinta, ho scelto il vestito in base alla pancia che avrò e le modifiche me le faranno a tempo di record un mese prima.

Il mio sogno era sposarmi con il pancione, e così sarà se tutto andrà bene, non mi interessa se le caviglie gonfie, il mal di schiena o la nausea mi rovineranno la festa, il sol pensiero di sposare la persona che amo, con in grembo il frutto del nostro amore, che magari tirerà un bel calcetto mentre dirò si mi riempie di lacrime, più dell'immagine perfetta della sposina in forma e sorridente.

Se vuoi il matrimonio perfetto senza imprevisti o non vuoi rischiare di vomitare al rinfresco allora aspetta, se la voglia di un bimbo è più forte non tenerti, non è nulla di grave, stai solo vivendo la cosa più bella che ti può capitare, cioè avere un figlio dall'uomo che stai sposando.

• Rispondi
  • R
    Sposa VIP Maggio 2017 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposo il 2017,a maggio..e sono al quarto mese( tra 6 gg entro nel quinto!)..a me a differenza tua,forse anche perchè sono alla seconda gravidanza,la pancia già si vede abbastanza quindi concordo con ció che hai detto..la gravidanza è molto soggettiva..Valentina ti sposi tra tre mesi ti consiglio di aspettare e così goderti gli ultimi preparativi del matrimonio è una volta passato Il giorno più bello ti dedicherai ad avere una pargoletto..un bacione
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Aprile 2026 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tralaltro...ti sposi il 16 Giugno?? :Smiley heart Smiley star
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Aprile 2026 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ValentinaSmiley catface . Ho desiderato tantissimo anche io avere un bambino, dopo quasi tre anni di matrimonio c'è l'ho fatta, anzi posso dire che Lei sarà il regalo per il nostro terzo anniversario. Noi però abbiamo aspettato per motivi lavorativi, non avevo mai pensato di farla prima del matrimonio.. Io ti consiglierei, visto che al matrimonio manca davvero poco (3 mesi passano veloci), di goderti i preparativi,il matrimonio e il tuo Fm. ..Perché la gravidanza è bella ma è fatta di alti e bassi soprattutto le primi 2-3 mesi. E per dopo....o per quando deciderete...buona caccia alla cicogna Smiley heart
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2017 Lecce
    Sposinafelice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi sposo giugno 2017 e sono al quarto mese. Prima di restare incinta avevamo giá fissato la data del matrimonio ed io avevo preso un appuntamento in un atelier proprio per qsti giorni. Appena ho scoperto di essere incinta ho disdetto perchè ho pensato che a 4 mesi si sarebbe giá vista la pancia e quindi non volevo condizionarmi nella scelta del modello. Invece non si vede proprio nulla, piattume completo.Pochi gg fa ho fatto l'eco e il bimbo/a cresce secondo le settimane ma la mia pancia è rimasta piatta. Questo per dirti che é molto soggettivo. Ho visto persone che al quarto mese avevano giá una panciona. Io al tuo posto proverei magari da aprile. L'unica cosa è che se rimani incinta e avrai nausea non ti godrai quel giorno.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione