Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Letizia
Sposa Master Agosto 2022 Siena

Non vedo l'ora di partire 🚙

Letizia, il 19 Giugno 2022 alle 12:20 Pubblicato in Matrimonio.com 0 4
Buongiorno spose, manca un mese e mezzo e da 3 notti sogno il luogo del matrimonio, non succede niente in particolare, semplicemente il mio compagno ed io ci rechiamo lì il giorno prima e andiamo in giro per il borgo😅 (ovviammete entravamo nel centro storico con l'auto senza il permesso dei vigili🤣) sarà che non vedo l'ora di sposarmi e d'andare in ferie per staccare un po' la mente.
Non vedo l'ora di partire il 2 agosto per dire finalmente andiamo in vacanza🏖

A voi stanno capitando dei sogni sul matrimonio?Non dico per forza imprevisti o dimenticanze anche solo vedere il posto nella quale vi sposerete.

4 Risposte

Ultime attività da Mimma, il 19 Giugno 2022 alle 15:22
  • M
    Super Sposa Giugno 2022 Asti
    Mimma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche io ho fatto tanti sogni sul matrimonio prima di sposarmi, credo che sia l’inconscio
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Precisa Agosto 2022 Savona
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤣esatto…sensazione pessima
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Master Agosto 2022 Siena
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a me succede, arrivo in aeroporto senza valigia, senza soldi, senza carica cellulare😅
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Precisa Agosto 2022 Savona
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sii, più o meno tutte le notti sogno qualcosa inerente il matrimonio (e la cosa divertente è che in realtà non mi sento né ansiosa né agitata né preoccupata…🤣)

Il sogno più bizzarro mi vede in viaggio ma….ho dimenticato di fare la valigia! Quindi parto senza avere nulla, se non i vestiti che ho addosso, e non ho nemmeno la possibilità di comprarmi il necessario on the go perché sono senza portafoglio 🤣🫣
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione