Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Abituale Luglio 2016 Bologna

Non voglio fare addio al nubilato ....

Gaia, il 25 Dicembre 2015 alle 22:48

Pubblicato in Prima delle nozze 34

Ciao ragazze ! Io non vorrei fare l'addio al nubilato.... Secondo voi le mie amiche ci rimarrebbero male? Non mi sono mai piaciuti, e la volgarità gratuita la trovo del tutto inutile... Non voglio né addio al nubilato né scherzi stupidi al matrimonio....
Ciao ragazze ! Io non vorrei fare l'addio al nubilato.... Secondo voi le mie amiche ci rimarrebbero male? Non mi sono mai piaciuti, e la volgarità gratuita la trovo del tutto inutile... Non voglio né addio al nubilato né scherzi stupidi al matrimonio....

34 Risposte

• Paolita
    Sposa Master Agosto 2016 Roma
    Paolita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Gaia parla con chi ti organizzerà l'addio al nubilato e metti in chiaro che preferisci una cosa tranquilla, tipo una cena o un aperitivo oppure una giornata in una spa, di solito le amiche organizzano la serata o giornata in base ai gusti della sposa . Mi dispiace che la vivi in questo modo, dovrebbe essere una cosa divertente per scaricare lo stress accumulato durante i preparativi (io la vedo così ) , neanche a me piacciono le cose volgari ma approfittero' per passare una serata in compagnia. Smiley smile
    • Rispondi
  • Novella
    Sposa Master Settembre 2016 Salerno
    Novella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti conoscono di sicuro non ci rimarranno male. Anche a me queste cose non piacciono.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione