Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Abituale Luglio 2016 Bologna

Non voglio fare addio al nubilato ....

Gaia, il 25 Dicembre 2015 alle 22:48 Pubblicato in Prima delle nozze 0 34
Ciao ragazze ! Io non vorrei fare l'addio al nubilato.... Secondo voi le mie amiche ci rimarrebbero male? Non mi sono mai piaciuti, e la volgarità gratuita la trovo del tutto inutile... Non voglio né addio al nubilato né scherzi stupidi al matrimonio....

34 Risposte

Ultime attività da Sabrina, il 12 Giugno 2022 alle 19:25
  • Sabrina
    Sposa Abituale Giugno 2022 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto capire che non ci tenevo, quindi credo che ti rispetteranno e ti capiranno se ti conoscono. Al massimo fate un uscita semplice senza obblighi di nessun tipo o cose che possano metterti in imbarazzo! Gli scherzi non puoi controllarli! 🤣🤣🌊 noi abbiamo trovato l'entrata di casa piena di frasi con biglietti strambi, la macchina arrotolata nella carta igienica ecc quindi ridici su e basta x quello😅
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Agosto 2023 Catania
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovresti parlare con le tue amiche e chiarire l’argomento! Comunque credo che potresti trascorrere una bella giornata alla SPA o comunque passare una bella serata con le tue amiche senza nessuna volgarità!
    • Rispondi
  • S
    Sposo Curioso Luglio 2025 Foggia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è detto che l’addio al nubilato debba essere necessariamente volgare! O comunque puoi sempre fare la festa insieme a quella di tuo marito!😊 Ai miei cognati abbiamo fatto così, un rinfresco in un giardino, con open bar e gavettoni (era agosto) 😂 e ad un’altra amica invece solo un aperitivo… potresti optare per qualcosa di semplice senza strafare 😄
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Novella Settembre 2022 Lucca
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche io come te odio queste cose 🥺 infatti ho chiesto di non fare nulla e ... Nessun problema! Se sono tue amiche ti conoscono e sicuramente capiranno 🥰👍 convivo da 11 anni e sinceramente la trovo inutile 🤣 cosa dovrei festeggiare!!! E poi proprio il principio mi rompe: ma che è? Mi sposo con tanta gratitudine mica vado in guerra e che ca***! 🤣🤣🤣 Passa ancora il messaggio che il matrimonio è la tomba dell'amore ..... Siamo messi maleeeeeeeee
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non è x forza volgare dipende cosa si fa e come si festeggia...

    potrebbe essere anche una pizzata e poi un po a ballare

    se non ti va dillo...

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Settembre 2017 Catania
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo
    • Rispondi
  • Mosa
    Sposa Precisa Maggio 2016 Modena
    Mosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo, la trovo una festa davvero stupida, poi nel nostro caso che conviviamo da tanti anni! Che nubilato/celibato vuoi salutare? Smiley xd
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Settembre 2016 Verbania
    Astrid ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io odio l'addio al nubilato/celibato.La trovo una festa stupida.peró se è una cosa carina,tipo giornata alle terme o anche a gardaland con le amiche Perche no?La cosa importante è che non ci sia nulla di volgare,ne all'addio al nubilato,nè tanto meno al matrimonio.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Maggio 2016 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me non piace l addio al nubilato,ma se le mie amiche me l organizzeranno ci dovrò stare...ma sanno perfettamente che non voglio volgarità, ma una cena molto semplice
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Precisa Settembre 2016 Matera
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Gaia, concordo con te.. anche se nellan volgare (in effetti è un mito da sfatare), il nubilato mi sa di gran ca....ata: mi sembra come se dopo il matrimonio debbano rinchiudermi in prigione :-D se le mie amiche mi conoscono un pò, non avranno nemmeno il pensiero di qst festa. E cmq già le ho minacciate ke nn gradirei robe del genere :-)
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa TOP Settembre 2016 Belluno
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sfatiamo il mito dell'addio al nubilato /celibato volgare...ma non se ne fanno più di queste cose!!alla peggio possono mettere un cerchiello von un simbolo fallico sopra...il resto è una serata o giornata passata fra amiche a divertirsi...non è un sinonimo di volgarità affatto...dipende da una come lo imposta...puoi anche parlare chiaro con le amiche e fare una giornata alle terme o a fare shopping...è sempre addio al nubilato...non c'è scritto da nessuna parte che ci deve essere uno spogliarellista tutto unto...tranquilla cara
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2016 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Gaia! potreste andare a mangiare una pizza e parlare chiaro.....dicendo loro che non vuoi nessuna cosa volgare (ad esempio oggetti o torte falliche, che anche io non sopporto)
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Luglio 2017 Agrigento
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io proprio perche non voglio passare la serata a pensare a quello che farà il mio fm abbiamo deciso di comune accordo di farlo insieme ai soli amici e cugini
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Settembre 2016 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo pienamente co te! A me spiacerebbe non farlo é un'occasione per stare in compagnia! e poi basta essere chiare da subito cn le amiche, se nn si gradisce qsa basta dirlo!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Luglio 2016 Taranto
    Lorita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se le tue amiche ti vogliono bene accettano la tua scelta o magari organizzano solo cose k piacciono a te...io x mia sorella hp fatto così niente di volgare
    • Rispondi
  • L
    Sposa TOP Giugno 2016 Milano
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene, allora parlagli chiaramente e digli cosa non vuoi! Oppure semplicemente organizzatelo tu come vuoi!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Luglio 2016 Bologna
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perche tutti quelli organizzati da loro sono stati così .....
    • Rispondi
  • L
    Sposa TOP Giugno 2016 Milano
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché dici che deve essere volgare?? Sono tutte cavolate queste! Vi fate condizionare dai film tipo una notte da Leoni! Ma chi fa addii al celibato/ nubilato così??? Io lo farò,sarà l'ultima serata da nubile che passerò con le mie amiche!!!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Settembre 2016 Torino
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono assolutamente d'accordo. Io credo che lo farò e mi piacerebbe una bella giornata rilassante alle terme e poi una cenetta la sera, anche perché ci tengo tanto s far venire anche la mia mamma che non si prende mai un pò di tempo per se.
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Agosto 2016 Agrigento
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh non deve essere necessariamente volgare ...nemmeno a me piacerebbe. ..anche una cena fuori o in un centro benessere. ..qualcosa di accettabile cmq ...Smiley winking..gli scherzi si ..ma non nel personale o volgare ...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Catania
    Sole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Nemmeno io farò l'addio al nubilato

    • Rispondi
  • Barbara
    Super Sposa Aprile 2016 Brescia
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò una pizza a tra amiche e poi karaoke o discoteca! Una cosa semplice x stare insieme x divertirsi!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Luglio 2016 Bergamo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La penso esattamente come te!Smiley laugh
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Agosto 2016 Reggio Calabria
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la penso cm te e non lo farò. Le mie amiche mi conoscono e capiscono...al massimo passeremo una bella serata in pizzeria insieme e dopo una passeggiata tra chiacchiere e risate.
    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non voglio farlo nemmeno. Per fortuna ho un'amica sola ( non abitiamo molto vicine). E,se avessi avuto tante amiche,non me ne sarebbe importato niente se ci rimangono male o meno. A me sta festa é per chi se ne pente di sposarsi Smiley xd
    • Rispondi
  • Faby
    Super Sposa Maggio 2016 Pavia
    Faby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io...comunque meglio antipatica che triste e disperata dagli scherzi. ..che si offendano. ..ci si diverte anche con tanta buona musica e giochi divertenti. .ho ingaggiato mia cognata x i giochi e non andrà al di fuori di quelli accordati. ..
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Luglio 2016 Bologna
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La penso proprio così !!!! Neanche il mio fidanzato vuole scherzi al matrimonio quindi anche se è tradizione lo specificherò a tutti.... A rischio di sembrare antipatica.
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla capiranno. Io al max se vogliono andare 2gg via basta fare come una normale vacanza. No falli spogliarellisti e cose del genere.
    • Rispondi
  • Faby
    Super Sposa Maggio 2016 Pavia
    Faby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Nemmeno io voglio l addio al nubilato e schemi stupidi al matrimonio e giusto ,gli pomeriggio ho parlato con la mia testimone nonché mia cugina e ha detto che assolutamente io devo essere al di fuori di addio al nubilato e scherzi al matrimonio xke sono gli amici che ci devono pensare!!!! Io non voglio scherzi idioti e volgari al MIO matrimonio ..il mio addio al nubilato me lo voglio fare io con le mie 3/4 amiche senza troppo caos...e al matrimonio non voglio cose strane. . Ti capisco e ti sostengo! !!!!
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Abituale Settembre 2016 Ancona
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rispetreranno la tua idea.. Magari organizzate una semplice cena tranquilla per stare un po' insieme!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Curiosa Settembre 2016 Pisa
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che le tue amiche sappiano chi sei, o no?! Con le mie ne abbiamo parlato per anni scherzando, ora mi stanno facendo delle domande per capire meglio come organizzare.'Io ho sempre detto loro che mi sarebbe piaciuto andare via 2 giorni...Vedremo! Però nulla vieta che trovi il tuo modo
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2017 Cagliari
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Addio al nubilato non vuol dire volgarità gratuita, ci si può divertire e stare bene senza spogliarelli vari.. si può prenotare in una spa, si può andare a mangiare una pizza, ci sono mille modi.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione