- Matrimonio
- Community
Eleonora
Pisa, Pisa · Da Agosto 2015
Ciao a tutti siamo Eleonora e Simone, a luglio dopo quasi 10 anni di fidanzamento e 3 di convivenza e' arrivata la tanto attesa proposta, un momento... Visualizza altro
Ciao a tutti siamo Eleonora e Simone, a luglio dopo quasi 10 anni di fidanzamento e 3 di convivenza e' arrivata la tanto attesa proposta, un momento indimenticabile in un posto per me importante...una vera sorpresa ( e con me la riuscita delle sorprese non e' cosa da poco)Cercheremo di organizzare il Nostro giorno nella semplicità perché siamo noi siamo così...quello che per noi conta è passarlo felici con chi amiamo! "La felicità non è reale se non è condivisa!"
- Sposa Curiosa
- 147 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Qualcosa sulle mie nozze
...data e chiesa fissati...ora speriamo di trovare una location che ci aiuti a realizzare il sogno!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
6
Agriturismo ricevimenti
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Auto matrimonio
Post a cui partecipo
39
Buongiorno sposine, probabilmente molte di voi da piccole hanno racchiuso i loro pensieri e i loro sogni tra le pagine di un diario segreto e tra queste pagine c'era il sogno di sposarsi con il vostro...
Buongiorno belle e belli! Se vi sposate a settembre del 2016, questo topic è per voi! Raccontateci: - dove vi sposate? - come si chiama fm? - che data avete scelto e perché? Iniziate a prendere nota...
Oggi pomeriggio la mia amica nonché testimone mi ha inviato questa foto.. Chi di voi si organizzerà seguendo questo schema?
Attività
Ho partecipato al post di Verdiana
3701 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3742 giorni fa
Ho partecipato al post di Sasika
3747 giorni fa
Amici
3Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM