Vai ai contenuti principali
Eleonora
Eleonora

Pisa, Pisa · Da Agosto 2015

Ciao a tutti siamo Eleonora e Simone, a luglio dopo quasi 10 anni di fidanzamento e 3 di convivenza e' arrivata la tanto attesa proposta, un momento... Visualizza altro

Ciao a tutti siamo Eleonora e Simone, a luglio dopo quasi 10 anni di fidanzamento e 3 di convivenza e' arrivata la tanto attesa proposta, un momento indimenticabile in un posto per me importante...una vera sorpresa ( e con me la riuscita delle sorprese non e' cosa da poco)Cercheremo di organizzare il Nostro giorno nella semplicità perché siamo noi siamo così...quello che per noi conta è passarlo felici con chi amiamo! "La felicità non è reale se non è condivisa!"

Felicemente sposati 🎉

3 Settembre 2016

3514giorni 16hh
Verdiana
Il diario della sposa - Quale sarà il tuo?
Verdiana, Il 26 Ottobre 2015 alle 08:05

Buongiorno sposine, probabilmente molte di voi da piccole hanno racchiuso i loro pensieri e i loro sogni tra le pagine di un diario segreto e tra queste pagine c'era il sogno di sposarsi con il vostro...

Debora, venerdì 18-Mar-16 28
Giorgia
Spose e sposi di settembre 2016: conosciamoci!
Giorgia, Il 11 Gennaio 2016 alle 08:05

Buongiorno belle e belli! Se vi sposate a settembre del 2016, questo topic è per voi! Raccontateci: - dove vi sposate? - come si chiama fm? - che data avete scelto e perché? Iniziate a prendere nota...

Katya, lunedì 2-Mag-16 662
Sasika
Chi invitare al matrimonio
Sasika, Il 13 Gennaio 2016 alle 17:42

Oggi pomeriggio la mia amica nonché testimone mi ha inviato questa foto.. Chi di voi si organizzerà seguendo questo schema?

Eleonora, mercoledì 13-Gen-16 9
Veronica
Questione promessa
Veronica, Il 11 Gennaio 2016 alle 17:34

Buon pomeriggio care! Io non ho voglia di festeggiare il giorno della promessa per invito con tanto di buffet poiché mi pare di dover mettere in obbligo le persone che verranno a darci gli auguri a...

Andrea, giovedì 17-Mar-16 30
Rossella
Sposine in cerca di lavoro
Rossella, Il 13 Gennaio 2016 alle 17:54

Salve a tutte ragazze! Chi come me sta cercando lavoro a pochi mesi dal matrimonio? Il mio compagno ha un contratto a tempo indeterminato, mentre io sono più "instabile", salto da un'azienda all'altra...

Michela, giovedì 13-Ott-16 10
H
Chi di voi lavorerà dopo sposata?
Honeysunny, Il 13 Gennaio 2016 alle 15:18

Ciao a tutte, in questi gg ero molto stressata x il lavoro e mi sono posta una domanda.. mi piacerebbe fare la casalinga? a parte ke pur volendo con un solo stipendio non ce la facciamo, ma è proprio...

Denise, giovedì 21-Gen-16 211
Laura
Help scarpe!!!
Laura, Il 8 Gennaio 2016 alle 11:15

Ciaooo! Volevo sapere da voi ma se le scarpe non si comprano nell'atelier dove si è acquistato l'abito..dove si comprano? Si può andare in altri atelier o ci sono negozi specializzati in scarpe da...

Eleonora, martedì 12-Gen-16 46
Sarah
No bomboniera
Sarah, Il 10 Gennaio 2016 alle 19:06

Chi come me ha scelto di non fare le bomboniere?So che può sembrare una scelta " di comodo " sia per tempistiche che per soldi , ma sono dell'idea che sia uno spreco.Non trovo niente che mi piaccia e...

Giada, mercoledì 13-Gen-16 75
Daniela
Lista viaggio sul retro delle partecipazioni?
Daniela, Il 1 Gennaio 2016 alle 17:44

Abbiamo deciso il fai da te per le nostre partecipazioni, scegliendo i modelli in bianco delle partecipazioni busquets. Queste prevedono incluso nel prezzo la stampa fronte e retro, e quindi ci siamo...

Irene, giovedì 7-Gen-16 19
Maria
1 gennaio 2016... meno quanto state?
Maria, Il 1 Gennaio 2016 alle 12:02

Buon anno a tutte sposine belle... e sopratutto sposine del 2016... il nostro Anno finalmente... inizio l Anno a -250 giorni... e voi sposine care?

Laura, giovedì 7-Gen-16 353
Eleonora
Caricature fai da te
Eleonora, Il 26 Dicembre 2015 alle 18:37

Buona sera a tutti Prima di tutto buone feste!!!...e'arrivato per noi il momento di pensare alle partecipazioni! Ci piaceva fare una cosa semplice e simpatica, per questo avevamo pensato a una...

Hell, sabato 2-Gen-16 13
Lara
Ecco le mie partecipazioni
Lara, Il 26 Dicembre 2015 alle 12:07

Ragazze ho finito le partecipazioni...mi piacciono da morire in tutto ho speso 30 centesimi l'una! Ho speso solo x la carta e i sottotorta : sono fiera di me!!!!!!!

Alessia, mercoledì 13-Gen-16 32
Maria
Abiti da sposa da sogno: la proposta di oggi 26/12/2015 : si o no?
Maria, Il 26 Dicembre 2015 alle 13:04

Che ne dite di questo abito da sposa ? Vi piacerebbe indossarlo per il giorno delle vostre nozze? SI o NO?

Maria, domenica 27-Dic-15 57
D
Bomboniere fai da te
Debora, Il 20 Dicembre 2015 alle 17:40

Ragazze chi di voi farà la bombiniera in casa? Noi stiamo pensando di dare dei piattini svuotatasche con il decuopage che ne dite ?

Eleonora, sabato 26-Dic-15 8
Valentina
I miei fai da te - coni riso
Valentina, Il 20 Dicembre 2015 alle 14:53

Ciao ragazze! A -110 ecco i miei Coni per il riso! Che dite ?! Vi piacciono?

Stella, mercoledì 6-Gen-16 40
Maria
Viaggio prenotato
Maria, Il 20 Dicembre 2015 alle 23:00

Salve a tutte sposine finalmente ho prenotato il viaggio....Avevo una paura enorme che a causa di un budget limitato non sarei riuscita a prenotare nulla......X fortuna abbiamo trovato una crociera ke...

Eleonora, sabato 26-Dic-15 38
Francesca
Il mio matrimonio fai da te!
Francesca, Il 26 Dicembre 2015 alle 17:43

E' già passato più di un mese dalle nozze... ancora non mi sembra vero. Voglio condividere con voi tutti i miei fai da te, sperando possano essere di aiuto per qualche sposina che è ancora in fase di...

Francesca, domenica 15-Mag-16 130
G
In quante di voi hanno avuto la proposta e l anello a sorpresa fuori dalle feste comandate ?
Gio&moa, Il 26 Dicembre 2015 alle 17:31

Ciao ragazze in quante di voi hanno avuto l anello con la proposta a sorpresa al di fuori da natale e compleanno ...auguri a tutte

Ramona, domenica 27-Dic-15 63
Mariafrancesca
Finalmente sposi ...
Mariafrancesca, Il 26 Dicembre 2015 alle 15:26

19-12-2015 il giorno più bello della nostra vita!!

Mariangela, mercoledì 23-Mar-16 33
Laura
Sotto l'albero...le partecipazioni
Laura, Il 25 Dicembre 2015 alle 19:41

Sono arrivate le partecipazioni..evvivaaaaa..oggi mia zia me le ha portate dalla germania..ma mi sono accorta di un errore grammaticale, mea culpa, ma visto che la tipografia me le ha regalate (il...

Marta, sabato 26-Dic-15 56
G
Non voglio fare addio al nubilato ....
Gaia, Il 25 Dicembre 2015 alle 22:48

Ciao ragazze ! Io non vorrei fare l'addio al nubilato.... Secondo voi le mie amiche ci rimarrebbero male? Non mi sono mai piaciuti, e la volgarità gratuita la trovo del tutto inutile... Non voglio né...

Sabrina, domenica 12-Giu-22 34
L
Lista viaggio...troppo economy?!?
Laura, Il 25 Dicembre 2015 alle 22:55

Buonasera ragazze!ho un dubbio:quando abbiamo annunciato il matrimonio ai nostri amici,ci hanno chiesto di aprire una lista viaggio,dato che non saprebbero cos regalarci.il gesto è molto...

Laura, sabato 26-Dic-15 17
Manuela
Partecipazioni social
Manuela, Il 25 Dicembre 2015 alle 20:17

Per risparmiare, visto che le spese sono tante, le partecipazioni noi le faremo stampare solo per i parenti "anzianotti" che non sanno cosa sono i Social network! Per tutti gli altri, creeremo...

Genny, sabato 26-Dic-15 27
Giusy
Neo e future sposine
Giusy, Il 25 Dicembre 2015 alle 04:30

Tanti auguri di un felice e sereno Natale a tutte voi

Letizia, venerdì 25-Dic-15 3
Valentina
Ultimo natale da fidanzati....
Valentina, Il 25 Dicembre 2015 alle 01:01

Future sposine tantissimi auguri di buon Natale..... Chi come noi festeggia l'ultimo Natale da fidanzatini..... ???????

Cristina, venerdì 25-Dic-15 29
Giorgia
Quali sono le fedi perfette per te e fm? - Scoprilo con questo test!
Giorgia, Il 14 Dicembre 2015 alle 09:57

Buongiorno bellezze! Lungi dall'essere solo un anello, la fede, a prescindere dal materiale, dalla forma, dal colore, sarà il simbolo della vostra unione eterna! È molto importante, quindi, sceglierle...

Bibi, giovedì 3-Mar-16 97
Ele
Consiglio urgente per favore
Ele, Il 12 Dicembre 2015 alle 14:55

Ciao a tutte, è normale che il mio catering prima ancora della scelta del menu e a 10 mesi dal matrimonio mi stia chiedendo un acconto di 2000EUR che per me corrispondono al 25% circa? ripeto che non...

Teresa, domenica 13-Dic-15 32
Eleonora
Sudafrica o thailandia??...aiuto!!!
Eleonora, Il 27 Novembre 2015 alle 20:34

Ciao a tutti! ...eccoci arrivati al momento di pensare al fatidico e tanto atteso viaggio! Pensando di poterci schiarire le idee abbiamo partecipato ad alcuni incontri tenuti dalle agenzie di...

Roberta, lunedì 14-Dic-15 21
Gaia
Club della sposa pesca
Gaia , Il 11 Aprile 2013 alle 11:25

Ciao donzelle, vi ricordate il topic in cui vi chiedevo a che club del matrimonio colorato appartenete? L'idea era quella di creare insieme un "club" virtuale per ogni colore, in modo tale da aiutarci...

Alessandra, mercoledì 13-Nov-19 163
Eleonora
Sposi che celebreranno le nozze il 3 Settembre 2016 - Pisa
Eleonora, Il 4 Settembre 2015 alle 23:54

Ciao a tutti!!! wow quanti siamo in zona a sposarci lo stesso giorno!! ci chiamiamo Eleonora e Simone! Abbiamo appena iniziato a far progetti per il nostro matrimonio, iniziano a svilupparsi le prime...

Alessio, lunedì 11-Apr-16 186

Gruppi generali

Ispirazione