Modena, Modena · Da Aprile 2014
Sono una ragazza semplice, nella mia testa nascono e corrono tante di quelle idee che cerco sempre di realizzare, sono molto creativa. Per questo il mio... Visualizza altro
Sono una ragazza semplice, nella mia testa nascono e corrono tante di quelle idee che cerco sempre di realizzare, sono molto creativa. Per questo il mio matrimonio è stato programmato con largo anticipo, devo avere il tempo di organizzare tutte le idee che mi frullano in testa!
- Sposa Precisa
- 930 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Voglio un matrimonio di altri tempi, cioè io ho sempre amato il matrimonio dei miei genitori, loro si sono sposati negli anni 70. Sto facendo di tutto per riportare un atmosfera simile! Voglio un ristorante che mi da la possibilità di poter fare un menù carne e pesce. In questi ultimi anni ad ogni matrimonio trovavo solo pesce, sarà stato un caso? Il vestito per ora sono indecisa, non ho idea ancora di cosa può starmi bene. Fiori si, e tante peonie, rose ed ortensie con sfumature che vanno dall'azzurro all'arancio chiaro. Segnaposti si, li faccio io ed ho gia un idea precisa in testa, tableau idem anche se dobbiamo deciderci sul tema. Bomboniere dobbiamo ancora guardare in giro ma sicuramente vogliamo regalare una cosa utile, per tutti i giorni non oggetti da vetrina!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/581336-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Hotel ricevimenti
Fiori matrimonio
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
66
Buongiorno a tutte, ho un dilemma da affrontare e mi serve il vostro aiuto. Partoriró ad inizi maggio e sto cercando l'ospedale migliore dove poter partorire, siccome non ho famiglia e amici dove...
Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato. DDP 12.5.2020
Ciao a tutte...oggi 25 settimane tonde e il nostro cucciolo è ancora senza nome..... Premetto che io avrei voluto chiamarlo Riccardo perché anni fa facevo da baby-sitter a un bimbo di nome Riccardo...
Le mie foto più recenti
9Attività
Ho partecipato al post di Mary
2265 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mary
2267 giorni fa
Buongiorno a tutte, ho un dilemma da affrontare e mi serve il vostro aiuto. Partoriró ad inizi maggio e sto cercando l'ospedale migliore dove poter partorire, siccome non ho famiglia e amici dove adito, sono molto confusa e incerta. La scelta è tra...
Ho partecipato al post di Patrizia
2289 giorni faAmici
11Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM