Vai ai contenuti principali
Mosa
Mosa

Modena, Modena · Da Aprile 2014

Sono una ragazza semplice, nella mia testa nascono e corrono tante di quelle idee che cerco sempre di realizzare, sono molto creativa. Per questo il mio... Visualizza altro

Sono una ragazza semplice, nella mia testa nascono e corrono tante di quelle idee che cerco sempre di realizzare, sono molto creativa. Per questo il mio matrimonio è stato programmato con largo anticipo, devo avere il tempo di organizzare tutte le idee che mi frullano in testa!

Felicemente sposati 🎉

21 Maggio 2016

2896giorni 16hh
Mary
Ospedale Modena o Reggio Emilia?
Mary, Il 27 Gennaio 2020 alle 10:43

Buongiorno a tutte, ho un dilemma da affrontare e mi serve il vostro aiuto. Partoriró ad inizi maggio e sto cercando l'ospedale migliore dove poter partorire, siccome non ho famiglia e amici dove...

Vale, giovedì 26-Ago-21 29
Patrizia
Future mamme maggio 2020
Patrizia, Il 3 Settembre 2019 alle 06:11

Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato. DDP 12.5.2020

Claudia, venerdì 5-Feb-21 11.261 25
F
aaa Nome bimbo cercasi!!!!
Fede, Il 19 Dicembre 2019 alle 19:02

Ciao a tutte...oggi 25 settimane tonde e il nostro cucciolo è ancora senza nome..... Premetto che io avrei voluto chiamarlo Riccardo perché anni fa facevo da baby-sitter a un bimbo di nome Riccardo...

Fede, mercoledì 1-Gen-20 68
Elen
21 settimana e non sentirlo!!
Elen, Il 16 Dicembre 2019 alle 10:47

Salve ragazze sono curiosa di chiedervi se è normale a 21 settimana non sentire ancora la piccola muoversi??? Ho fatto l'eco la settimana scorsa sta bene è tutto ok ma io non sento nulla, perché? Può...

Chiara, giovedì 4-Giu-20 61
M
Gravidanza lontano dalla famiglia
Marika, Il 18 Dicembre 2019 alle 13:04

Buongiorno Ragazze, sono una Siciliana Trasferita a Roma, e da poco io e il mio amore abbiamo scoperto di essere incinti😍 sono al settimo Cielo ma allo stesso tempo molto triste perché sono lontana...

Mosa, sabato 28-Dic-19 25 1
Rita
Abiti nicole colet
Rita, Il 23 Ottobre 2015 alle 00:31

Ragazze gli abiti nicole colet 2016... quanto costano?

Mosa, martedì 22-Mar-16 48
Flavia
Bomboniera di nozze fai da te o acquistata?
Flavia, Il 22 Marzo 2016 alle 09:05

Ciao ragazze, la vostra bomboniera di nozze sarà frutto di un fai da te o la acquisterete in un negozio? A) Bomboniera di nozze fai da te B) Bomboniera di nozze acquistata in negozio La scelta della...

Daniela, mercoledì 12-Ott-16 612
Flavia
Tavolo nuziale separato o con le famiglie?
Flavia, Il 22 Marzo 2016 alle 08:05

Ciao dolcezze! avete scelto la disposizione dei tavoli? Opterete per: A) Tavolo nuziale separato B) Tavolo nuziale con le famiglie Che tipo di partecipazioni avete scelto? -> Partecipazioni online...

Daniela, mercoledì 12-Ott-16 601
Verdiana
Organizzazione tavoli: rotondi o rettangolari?
Verdiana, Il 22 Marzo 2016 alle 08:05

Buongiorno regine, pensare e organizzare i tavoli può creare numerosi dubbi durante l'organizzazione del matrimonio! Parlando con la location o secondo la vostra idea di predisposizione che vorrete,...

Lidia, martedì 11-Ott-16 564
Verdiana
Lancio del riso o alternative della tradizione nuziale?
Verdiana, Il 22 Marzo 2016 alle 09:05

Buongiorno sposine, quante stanno optando per il lancio del riso? E quante vorranno i coriandoli, le bolle di sapone o petali come alternativa al classico riso? Bolle di sapone Lancio del riso E poi...

Sonia, martedì 11-Ott-16 637
Sara
Pranzo servito ai tavoli o buffet?
Sara, Il 22 Marzo 2016 alle 08:05

Buogiorno stelline! Quale sará lo stile del vostro ricevimento? Con un pranzo/cena servito ai tavoli o con un buffet? Buffet Cena servita E per i tavoli? -> Organizzazione tavoli: rotondi o...

Lidia, martedì 11-Ott-16 629
Sara
Partecipazioni di nozze online o tradizionali?
Sara, Il 22 Marzo 2016 alle 09:05

Ciao sposine! Come inviterete parenti e amici alle vostre nozze? Gli consegnerete le partecipazioni tradizionali o gli invierete delle partecipazioni online? Partecipazioni tradizionali Partecipazioni...

Francesca, mercoledì 11-Apr-18 784
Laura
Dove andrete in luna di miele?
Laura, Il 9 Febbraio 2016 alle 16:57

Ciao a tutte! avete già deciso la luna di miele?

Guendalina, lunedì 14-Mar-16 90
Rose
Parrucchiera quanto mi costi
Rose, Il 8 Febbraio 2016 alle 11:58

Sposine come avete letto dal titolo del post sono alle prese con la scelta della parrucchiera. Per il momento una mi ha chiesto 300EUR e una 400EUR con 4 trattamenti,la prova e il giorno del...

Rose, martedì 9-Feb-16 23
Jennifer
Prezzi fotografo...
Jennifer, Il 24 Gennaio 2016 alle 08:52

Ciao sposine.... Volevo farvi una domanda riguardante il fotografo ... Abbiamo fatto un po di preventivi tutti vanno dalle 2.300 ai 3000 euro .... Venerdì ci hanno fatto un preventivo di 1800 euro...

Mosa, lunedì 8-Feb-16 34
Martina
Come avete capito che era l'"abito"????
Martina, Il 9 Febbraio 2015 alle 11:53

Ciao ragazze, come avete fatto a capire che era il Vostro abito? Io ho girato un paio di atelier un pò per gioco ma gli abiti che mi hanno fatto provare, anche se alcuni mi stavano molto bene, non mi...

Mosa, lunedì 8-Feb-16 40
Michela
Spose 21 maggio 2016 quante siamo??
Michela, Il 20 Ottobre 2015 alle 15:25

Ciao sposine...amiche mie ormai..grazie a voi ho capito un sacco di cose..preso spunti.. ricevuto/dato consigli..siete fenomenali..poi sapere che anche voi state affrontando questo percorso uguale al...

Mosa, lunedì 8-Feb-16 31
F
Hotel ristorante la masseria
Francesca, Il 4 Novembre 2015 alle 17:08

Salve scusate la domanda ..vorrei sapere se su questo sito posso trovare anche Hotel ristorante La masseria che si trova a Piazzano di Atessa ?

Francesca, venerdì 12-Feb-16 12
B
Mi vuoi sposare? come gli avete risposto"yes i do"
Bianca, Il 7 Febbraio 2016 alle 09:21

Salve sposine.Oggi e il mio compleanno ed e esattamente un anno da quando mi ha chiesto di sposarlo.Mi ha portato a cena fuori..e alla fine della cena ha fatto portare la torta a forma di cuore con...

Rosa, venerdì 13-Mag-16 39
G
Non voglio fare addio al nubilato ....
Gaia, Il 25 Dicembre 2015 alle 22:48

Ciao ragazze ! Io non vorrei fare l'addio al nubilato.... Secondo voi le mie amiche ci rimarrebbero male? Non mi sono mai piaciuti, e la volgarità gratuita la trovo del tutto inutile... Non voglio né...

Sabrina, domenica 12-Giu-22 34
Mosa
Parenti stretti che vengono da fuori...consiglio!
Mosa, Il 7 Febbraio 2016 alle 16:17

Ho visto post molto vecchi, ma voglio riproporre questo quesito. Manca oramai poco, 104gg. Il nonno e gli zii del mio fm vivono a 300km dalla mia città, dove ci sposeremo. Per fortuna ho,a...

Maria, lunedì 8-Feb-16 31
Lucia
Incontro con il parroco
Lucia, Il 7 Febbraio 2016 alle 18:37

Martedi dobbiaamo aand dal.parroco cn documenti battesimo e crEsima solo.che al.mio fm ancor nn sono arrivati dalla sicilia sono 10 gg che li hanno spediti xo abbiamo una foto di quello del battestimo...

Pamela, lunedì 8-Feb-16 5
A
Quanto manca al grande giorno?!
Alice, Il 6 Febbraio 2016 alle 16:06

A me mancano ancora tanti giorni 426 GIORNI spero che passino infretta!!!

Marika, venerdì 19-Feb-16 220
Luana
I segnaposto possono contenere anche i confetti?
Luana, Il 4 Febbraio 2016 alle 17:43

Salve ragazze, ho un dubbio...Vorrei mettere dei segnaposto sui tavoli ma, secondo voi se contengono anche i confetti sta male visto che la bomboniera dovrebbe essere accompagnata anche dai confetti?O...

Giorgia, domenica 7-Feb-16 28
A
Spose maggio
Arianna, Il 5 Febbraio 2016 alle 20:29

Facciamo un resoconto...a me mancano 113 gg mi sposo il 29 maggio e ho: -location -chiesa -parrucchiera e truccatrice -pasticciere -vestito mio e acc (manca intimo) -auto (quasi conf) -partecipazioni...

Arianna, domenica 7-Feb-16 25
Miriam
Prova capelli + make up … che ne pensate?
Miriam, Il 7 Febbraio 2016 alle 15:04

Prova fatta oggi, che dite? il giorno del matrimonio avrò la parte davanti più gonfia, e si vedrà meno la riga, magari non si vedrà proprio ... il trucco è molto naturale, come lo volevo... make up...

Sposinafelice, martedì 9-Feb-16 67
Debora
La vostra meta
Debora, Il 6 Febbraio 2016 alle 19:07

Dove andrete per il viaggio di nozze?

Martina, giovedì 11-Feb-16 98
N
Processetto
Nat, Il 6 Febbraio 2016 alle 09:21

Ragazze processetto fatto!!!!adesso é dentro con il parrocco fm. Che emozione!!!!

Mosa, sabato 6-Feb-16 18
V
Maaa.. solo io?
Veronica, Il 6 Febbraio 2016 alle 17:01

Ciao future sposine.. Leggo spesso che avete ricevuto una proposta con tanto di anello dal vostro fm e mi chiedevo: sono l'unica a non aver ricevuto ne proposta ne anello? Noi lo abbiamo deciso...

Romanticona, domenica 7-Feb-16 56
Elisa
Come si veste il vostro fm per i matrimonio??
Elisa, Il 6 Febbraio 2016 alle 19:02

Ciao a tutte oggi siamao stati alla prima porva dell'abito di fm... anche io ho assistito alle porve - ma senza spiccare parola, ne commenti. lui era molto perso...cercava il mio sguardo, volevo...

Noemi, lunedì 8-Feb-16 26
Sweetsery
Scarpe ordinate!!!
Sweetsery, Il 6 Febbraio 2016 alle 21:07

Purtroppo non posso mostrarvele...almeno non ancora. Le ho ordinate e fatte fare su misura...arrivano tra 20 giorni... Sono color bianco seta, a sandalo, tacco 12 con plateau e cinturino incrociato...

Sweetsery, domenica 7-Feb-16 10

Gruppi generali

Ispirazione