Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luana
Sposa Abituale Giugno 2017 Potenza

I segnaposto possono contenere anche i confetti?

Luana, il 4 Febbraio 2016 alle 17:43 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 28
Salve ragazze, ho un dubbio...Vorrei mettere dei segnaposto sui tavoli ma, secondo voi se contengono anche i confetti sta male visto che la bomboniera dovrebbe essere accompagnata anche dai confetti?O è meglio lasciare i segnaposto con i confetti e nella bomboniera nulla?

28 Risposte

Ultime attività da Giorgia, il 7 Febbraio 2016 alle 17:50
  • G
    Sposa Precisa Aprile 2016 Treviso
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questi sono i colori che avevano.. Abbiamo fatto un bel misto.. Sennò c'erano tantissime altre opzioni... Tipo casettine, torte nuziali di plastica per i confetti... Insomma il paradiso!!!Quella scatola che si intravede nella foto invece sarà la mia scatola porta fedi!

    I segnaposto possono contenere anche i confetti? - 1
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Aprile 2016 Treviso
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prese qua in Veneto, a Santa Maria di sala.. Hanno sia negozio (dove confezionano completamente la bomboniera) che magazzino o online.. Si chiama "la bomboniera online"... Pagate 2,50€ l'una!
    • Rispondi
  • Frangeliz
    Sposa Abituale Maggio 2017 Gorizia
    Frangeliz ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Seguo pure a me piacciono
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa Saggia Giugno 2017 Napoli
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che carine dove le hai prese e quanto hai pagato??
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Aprile 2016 Treviso
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie noi abbiamo pensato a questi anche perché poi sono riutilizzabili.. Soprattutto in cucina
    • Rispondi
  • Desiree
    Super Sposa Dicembre 2016 Messina
    Desiree ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che idea carinissima
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Aprile 2016 Treviso
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo trovato dei vasettini da mettere come segnaposto.. Li lasceremo vuoti e, visto che ci sarà la confettata, ognuno li riempirà con ciò che vuole Smiley smile

    I segnaposto possono contenere anche i confetti? - 1
    • Rispondi
  • Mosa
    Sposa Precisa Maggio 2016 Modena
    Mosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo e ne sono sempre più convinta! Si, sai cosa potresti mettere nella scatolina? Gli m&m's personalizzati, ti fanno scegliere colore e stampa!!! Io le ho regalate al mio fm lo scorso san valentino! Però dovresti guardare un po il prezzo!!!
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Abituale Giugno 2017 Potenza
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vorrei mettere delle scatoline a forma di cuore con dentro o caramelle o confetti quindi sarebbero questi i miei segnapostoSmiley smile...secondo me alle tue bottigliette non dovresti mettere nulla vicino visto che già hai messo i confetti alle bomboniere . Sinceramente non mi piacciono confetti dappertutto! Smiley shame
    • Rispondi
  • Mosa
    Sposa Precisa Maggio 2016 Modena
    Mosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io, poi non so la grandezza dei tuoi segnaposti, ma di solito sono piccoli e dal mio punto di vista, i confetti coprono tutta la bellezza del simbolo! Ho guardato un po su internet e la maggior parte dei segnaposti sono senza confetti!
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Abituale Giugno 2017 Potenza
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sto sempre più convincendomi che mettendoli nei segnaposto non li metterò nella bomboniera...
    • Rispondi
  • Mosa
    Sposa Precisa Maggio 2016 Modena
    Mosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proprio quello che cercavo! Anch'io ho i cinque confetti che accompagnano le bomboniere. E ora non so con fare con i segnaposti! Sono delle piccole bottiglie decorate, alte circa 3cm. Che dite devo metterci un confetto legato vicino? A me non piace molto, ma non so!!! Voi cosa avete fatto???
    • Rispondi
  • Stephanie
    Sposa TOP Giugno 2017 Bari
    Stephanie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Così facendo eviti di cervellarti per le confettate Smiley laugh Smiley laugh... Per me ci sta, è una buona idea.
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Abituale Giugno 2017 Potenza
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie dei consigli ragazze! Vi farò sapere cosa decidero'...Smiley smile
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Luglio 2016 Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì io avrò delle scatoline blu e bianche... ( colori del matrimonio ) e dentro metterò 3 confetti di gusti diversi....ma io penso che dipende dal segnaposto che fai....nel mio caso cmq la scatolina dentro vuota sarebbe bruttina e senza senso....poi metterò un biglietto con davanti un immagine che abbiamo scelto noi e dentro la scritta GLI SPOSI RINGRAZIANO. ...e la nostra data!
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Abituale Giugno 2016 Roma
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io metterò i segnaposto con i confetti mentre non li metterò nella bomboniera! Ci sarà anche la confettata quindi poi mi sembra troppo...come segnaposto metterò le scatoline con i confetti ed un segnalibro....
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Giugno 2017 Venezia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci sto ancora pensando
    • Rispondi
  • Alice In Wonderland
    Sposa Master Luglio 2017 Napoli
    Alice In Wonderland ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari al posto dei confetti, come segnaposto, puoi mettere dei biscotti a forma di cuore o di vestito da sposa/sposo e lasci i confetti x la bomboniera!! Smiley shame
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li metterò... sia ai segnaposto sia alle bomboniere..Smiley winking
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Giugno 2016 Bari
    Love ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Io farò i segnaposto con vasetti mellin di mia nipote ^_^ e pesno di mettere 3 confetti e 1 o 2 marshmallow :Smiley heart

    • Rispondi
  • Azzurra
    Sposa Saggia Luglio 2016 Livorno
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi niente confettata e niente confetti alla bomboniera (non ci andrebbero),quindi sacchettino con confetti al segnaposto......
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Agosto 2016 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono indecisa se mettere i mashmallow o i confetti..ma cmw li userò! !
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Giugno 2016 Torino
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ero partita con i segnaposto con i confetti e la bomboniera ke gia li comprende... Poi è arrivata mia cognata e ha deciso di regalarci la confettata... Quindi x i segnaposto cambio di programma...
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa TOP Giugno 2016 Lecce
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Luana se decidi di mettere i sacchetti con i confetti come segnaposto, puoi non metterli alla bomboniera Smiley smile

    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Maggio 2017 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io penso che metterò il sacchettino con i confetti in ogni posto, la confettata non mi piace proprio!

    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Solo come segnaposto, non nella bomboniera,se vuoi far così, anche se personalmente a me piacciono solo nella bomboniera Smiley smile

    • Rispondi
  • Sylvia
    Sposa Master Settembre 2016 Torino
    Sylvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No non sta male, puo' essere accompagnata da 1/3/5 confetti. Io non li mettero' ma perche' oltre alle bomboniere ho la confettata quindi mi sembra esagerato anche inserirli nei tavoli. Chi non fa la confettata puo' tranquillamente usarli nei segnaposto

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione