Salve sposine.Oggi e il mio compleanno ed e esattamente un anno da quando mi ha chiesto di sposarlo.Mi ha portato a cena fuori..e alla fine della cena ha fatto portare la torta a forma di cuore con scritta"Mi vuoi sposare? "La mia risposta e venuta dopo, con un puzzle di 760 pezzi .Ci ha messi 6/7 ore a farlo .Ma ne e valsa la pena.All inizio neanche non aveva capito .Non se ne era reso conto che avevo cancellato il nome de parco (prima foto in alto a sinistra , dove ci baciamo ), con scritta "Yes, I DO ".
Ovvio che lo raccontiamo a tutti!! Il mondo deve sapere quanto siamo fortunate!!
Sposa TOP
Settembre 2016
Como
Daniela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Il mio me l'ha chiesto a parigi il giorno del mio 40esimo compleanno dopo 19 anni di fidanzamento..e io emozionata gli ho risposto: sei sicuro che vuoi mangiare tofu tutta la vita???e lui " tanto sono abituato!!" ( io sono vegan e lui no) e ci siamo messi a ridere!!!! pensavo di paiangere e invece ho riso come una matta!!!
Anch'io, poveri dolci fm! Lui dopo una bella cena romantica, mi fa chiudere gli occhi..(io non capivo, anche perché avevamo già deciso di sposarci)...poi mi dice ora puoi guardare, apro gli occhi lo vedo in ginocchio e giù lacrime a fiumi!!! Lui mi odia perché lo racconto a tutti, ma anche il mio fm aveva i lacrimoni!!! Dolce il mio amore!
Grazie , Anna. Lo fatto aspettare un paio di mesi per la risposta. E quando li avevo regalato il puzzle , neanche lo voleva fare quando a visto tanti pezzi.
Ciao, Stella.No, non lo fatto dal fotografo. E fatto da me, in Photoshop.lo puoi fare con qualsiasi programma che fa un collage.Ma io ho preferito farlo con Photoshop per poter aggiustare le foto e posizionarle come mi piacevano a me.E ho dovuto lavorare un po la foto x fare il testo , con la frase del film che mi e piaciuto un sacco "Vi presento Joe".Poi lo fatti stampare su internet, non so se posso mettere il nome del site.Non lo pagato tanto 36 euro, compresa la spedizione. Ma ci sono puzzle di dimensioni piu piccole, con pezzi di meno..Il prezzo varia in base a questo tra 12 e 40 euro.
Sposa Abituale
Agosto 2016
Cosenza
Bianca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Intanto auguri a tutti due..Ha avuto una bellissima idea, portarti nel posto dove vi siete baciati per la prima volta.Molto romantico lui.
Super Sposa
Settembre 2018
Udine
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Che bel modo di rispondere!
Super Sposa
Marzo 2018
Firenze
Neve&miki ·
Segnala
Nascondi contenuto
Che bello!!Tanti auguri
Sposa Saggia
Giugno 2025
Foggia
alessia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma che bella idea! Il puzzle l'hai fatto fare dal fotografo? Posso chiederti quanto l'hai pagato?
Sposa Abituale
Agosto 2016
Cosenza
Bianca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie.Anche la tua molto bella e inaspettata , presuppongo. Poi, a me piacciono tanto i cavalli.
Sposa Abituale
Agosto 2016
Cosenza
Bianca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie mille , Denise.
Sposa Abituale
Agosto 2016
Cosenza
Bianca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie Per ogni una di noi e speciale .
Sposa Abituale
Agosto 2016
Cosenza
Bianca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Poveri loro!!Immagino che emozione anche per loro.
Il giorno del nostro anniversario mi ha portato fuori a cena in un ristorante molto romantico. Dopo cena, con la scusa di prendere un gelato siamo andati nel bar dove ci siamo conosciuti e ha parcheggiato nel parheggio dove ci siamo baciati la prima volte.Lì dopo due tentativi un pò goffi, perchè pioveva e quindi siamo rimasti in macchina, ha preso l'anello e mi ha chiesto "vuoi sposarmi?" Io ho risposto baciandolo e tra i baci gli ho detto "certo"...
Sposa Abituale
Agosto 2016
Cosenza
Bianca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mi ricorda un po la mia .Su questa cosa, e inevitabile. ..di non piangere.Auguri a tutti due.
Che bella trovata che avete avuto, sia lui per chiedertelo che tu per rispondergli. Lui prima di una gita a cavallo si è inginocchiato davanti a me e la mia risposta l'hanno data le mie lacrime! Non riuscivo a parlare dall'emozione
Sposa VIP
Aprile 2016
Lecce
Denise ·
Segnala
Nascondi contenuto
Tanti auguri per il tuo compleanno e buona fortuna
Sposa Abituale
Agosto 2016
Cosenza
Bianca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Bello pero...Di donne che prendono iniziativa, ne ho visto poche. Ti invidio! Auguriii.