Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

B
Sposa Abituale Agosto 2016 Cosenza

Mi vuoi sposare? come gli avete risposto"yes i do"

Bianca, il 7 Febbraio 2016 alle 09:21

Pubblicato in Prima delle nozze 39

Salve sposine.Oggi e il mio compleanno ed e esattamente un anno da quando mi ha chiesto di sposarlo.Mi ha portato a cena fuori..e alla fine della cena ha fatto portare la torta a forma di cuore con scritta"Mi vuoi sposare? "La mia risposta e venuta dopo, con un puzzle di 760 pezzi .Ci ha messi 6/7...
Salve sposine.Oggi e il mio compleanno ed e esattamente un anno da quando mi ha chiesto di sposarlo.Mi ha portato a cena fuori..e alla fine della cena ha fatto portare la torta a forma di cuore con scritta"Mi vuoi sposare? "La mia risposta e venuta dopo, con un puzzle di 760 pezzi .Ci ha messi 6/7 ore a farlo .Ma ne e valsa la pena.All inizio neanche non aveva capito .Non se ne era reso conto che avevo cancellato il nome de parco (prima foto in alto a sinistra , dove ci baciamo ), con scritta "Yes, I DO ".

Mi vuoi sposare? come gli avete risposto

39 Risposte

• B
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io..al inizio mi sono mesa a ridere qnd ho visto la torta con la scritta.Perche pensavo che scherzase.Ma poi qnd ho visto l'anello, mi sono messa a piangere.
    • Rispondi
  • B
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze che belle storie.Augurii a tutte voi Smiley kiss
    • Rispondi
  • Teatea
    Sposa Master Maggio 2016 Pavia
    Teatea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mah, io gli ho chiesto se mi voleva sposare regalandogli una fedina e lui ha detto solo "Sì, che bello"... Dopo otto mesi è arrivato l'anello ma avevano già organizzato tutto...

• Rispondi
  • Deborah
    Super Sposa Settembre 2016 Cuneo
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pure lui ha dovuto aspettare perché quando mi ha fatto la proposta è mi ha detto tutto quello che si ricordava dall'emozione io mi sono inginocchiata con lui ed ho iniziato a piangere.. Non capivo più nulla.. Quando mi sono ripresa gli ho detto.. "mi fai vedere l'anello??" e lui no perché non mi hai rispost.. Allora mi sono alzata e llui mi ha di nuovo chiesto "MI VUOI SPOSARE??" e io certo che si voglio passare il resto della mia vita con te.. E finalmente mi ha messo l'anello ed l'ho potuto vedere perché dai fiumi di lacrime non sapevo neppure com'era.. Serata unica e fantastica Smiley ring
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow ma che bello davvero super speciale e romantico
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa TOP Settembre 2016 Belluno
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bellissimo modo per dirgli si!!romanticona!! Il mio ha aspettato 5minuti in ginocchio che mi passasse la ridarella isterica...non riuscivo a dmettere di ridere dall'emozione...poreto...poi ho fatto un respiro profondo,ho preso fiato e quando gli ho detto "si" gli sono saltata al collo con la lacrimuccia che scendeva!!
    • Rispondi
  • Sposa 2017
    Sposa Master Giugno 2017 Lecce
    Sposa 2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poveretto Il mio ed in ginocchio me l ha dovuto chiedere tre volte perché singhiozzavo e piangevo di brutto e nonnriuscivo a rispondere alla fine gli ho fatto di si con la testa Smiley heart
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione