Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M.rosaria
Super Sposa Giugno 2018 Napoli

Non voglio il suo fotografo

M.rosaria, il 26 Febbraio 2017 alle 08:32

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 40

Buongiorno sposine rieccomi qua mi serve un consiglio, cioè entrambi abbiamo un fotografo di fiducia a priori io vorrei il mio x diversi aspetti ( spontaneità -professione - e tanto altro ) ho avuto modo di conoscere il fotografo di famiglia del mio f.m. ma non mi piace molto; lui mi ha...
Buongiorno sposine rieccomi qua Smiley ups mi serve un consiglio, cioè entrambi abbiamo un fotografo di fiducia a priori io vorrei il mio x diversi aspetti ( spontaneità -professione - e tanto altro ) ho avuto modo di conoscere il fotografo di famiglia del mio f.m. ma non mi piace molto; lui mi ha proposto di conoscerlo personalmente anche x vedere qualche suo lavoro. ..vorrei accontentarlo ma proprio non riesco a non pensare che non sia il mio. . Sarò presuntuosa ma sono una ragazza spontanea e vorrei vivermi quei momenti con totale spontanieta . Che faccio? Non voglio essere un pezzo di legno .... Smiley sad Smiley atonished per questo ancora non ci siamo decisi 😔😓😳

40 Risposte

  • M.rosaria
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    M.rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Sara Smiley ups
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Maggio 2017 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il fotografo è troppo importante! Fissera' nelle immagini il vostri giorno più bello!parla con il tuo Fm apertamente delle tue psuret e vedrai che capira'
    • Rispondi
  • M.rosaria
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    M.rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia scelta sarebbe il mio ma allo stesso tempo non vorrei nemmeno deludere visto che mi accontenta sempre ( ma è più forte di me 😫)
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2017 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Esperienza personale : al matrimonio di mia sorella viene spinto questo fotografo parente alla lontana dello sposo...
    Breve storia triste : foto con teste e piedi tagliati, servizio fotografico non professionale e sorella insoddisfatta che se ci pensa ancora oggi le viene l'orticaria.

    Fai le tue scelte in totale autonomia

    • Rispondi
  • M.rosaria
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    M.rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giulia entrambi la pensiamo così ma il mio pensiero è sul fatto di praticità e agio mentre il suo x un fattore di risparmio
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2017 Genova
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedeteli entrambi assieme.. Poi valutate
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2017 Brindisi
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se paragonate i lavori di tt e due e poi scegliete il migliore?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione