Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Precisa Ottobre 2016 Catania

Non volersi sposare e poi cambiare idea?

Sole, il 26 Dicembre 2015 alle 21:45 Pubblicato in Matrimonio.com 0 8

Chi di voi non si voleva sposare/convivere prima del matrimonio e poi ha cambiato idea?

Come mai avete cambiato idea?

8 Risposte

Ultime attività da Genny, il 27 Dicembre 2015 alle 07:27
  • Genny
    Super Sposa Luglio 2016 Macerata
    Genny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi aggrego! Il mio fm uguale, però poi con un periodo difficile tra noi, non ci ha pensato due volte a chiedermi di sposarlo!
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa TOP Settembre 2016 Belluno
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ero convinta che mau avrei convissuto prima del matrimonio...e invece..ho cambiato idea grazie a fm,all'idea di voler star davvero con lui condividendo ogni parte dii me..volendo costruire qualcosa di vero con lui...ora viviamo assieme da due anni e il prossimo settembre coroneremo il nostro sogno d'amore..
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Settembre 2016 Torino
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche per me è stato lo stesso. Smiley smile dicevo niente figli e niente matrimonio! Ora ho un bimbo di 4 mesi e a settembre ci sposeremo :Smiley heart
    • Rispondi
  • Sabina
    Sposa VIP Luglio 2016 Massa Carrara
    Sabina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fm non voleva sposarsi ha sempre sostenuto che non serve..poi un giorno non so x ché improvvisamente mi ha chiesto di sposarlo...la prima cosa che ho detto è stata..Amore stai bene???? Ahahahahahahah..e lui sto benissimo! !!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Giugno 2016 Grosseto
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm era contrario alla convivenza ma avendo una bimba si è dovuto adeguare...x il matrimonio è' stato il contrario....io ero quella che diceva che convivendo non importava e invece ho cambiato idea!
    • Rispondi
  • L
    Sposa TOP Giugno 2016 Milano
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm non voleva... Ma ha deciso di farlo perché ci tengo io, ma ne è molto contento!
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Maggio 2016 Siena
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eccomi.. io non volevo sposarmi.. e infatto quando ho detto che mi sposavo tutti mi hanno detto "tu????".. è stata una sorpresa per tutti, anche mia mamma dice "di te non avevo capito nulla".. ma non è che non aveva capito.. è che non era arrivata la persone giusta.. con lui la decisione è stata naturale, è venuta da sè Smiley smile

• Rispondi
  • C
    Sposa Master Gennaio 2016 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beh diciamo che più che non volermi sposare non avevo preso assolutamente in considerazione l'idea. Ho 24 anni sono ancora molto giovane e non avrei mai pensato di sposarmi adesso...in realtà sono pro convivenza prima del matrimonio ma io e il mio futuro marito non avremo tempo di condividere prima Smiley xd Tra un mese ci sposiamo e stiamo ultimando la casa. Diciamo che ho cambiato idea semplicemente perchè non vedo l'ora di passare la mia vita con lui...sono felice, è la persona giusta per me, abbiamo un bellissimo equilibrio! Sono sempre dell'idea che sia meglio convivere prima, è un passo importante...una sorta di prova del 9! Ma sono comunque convinta della scelta che abbiamo preso Smiley laugh

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione