Io ho una cassetta di mia nonna che canta a cappella l avemaria, lei è ancora viva ma non ha più la voce di un tempo... Quasi quasi le faccio la sorpresa🤣
Noi ci siamo sposati con la gioia dell’amore di amici e parenti e la malinconia per l’assenza dei nostri genitori. Li abbiamo ricordati così PS l’altra cornice conteneva una poesia. Questo era l’angolo del guestbook. Dentro le scatoline (quattro come i nostri angeli) una rosa stabilizzata per ciascuno 💖💖💖💖
Io ricorderò mia nonna nelle foto... Ho preparato una cornice cn ttt le foto insieme e quando indosserò l'abito mi farò fotografare con lei... Anke se ora nn c'è più ci teneva tanto a regalarmi l'abito... L'ho acquistato con un regalo ke mi fece lei quindi x me è come se me lo avesse regalato lei e la voglio onorare in qst modo.... X me era come una mamma... Sono cresciuta con lei e mi fa tanto male nn averla accanto nel mio giorno più importante... Così sarà come se stesse al mio fianco 🥰🥰🥰
Visualizza messaggio citato
La fede non l’ho voluta io ,anche se me la daranno perché sono l’unica nipote femmina e poi io e mia nonna ci amavamo alla follia sarà bruttissimo senza di lei ci penso e piango
Ho saputo da pochi giorni che a mia nonna sono tornati dei tumori (ne ha già sconfitto uno anni fa). Leggendo questo topic mi si è fermato il cuore. Vorrei tanto che lei ci sia il giorno del mio matrimonio, che riesca a combattere anche questa volta.
Io forse avrò la sua fede,gli orecchini nn mi si sn voluti dare purtroppo,però nel caso nn mi danno la fede devo valutare altro
Noi fare tema autunno,noci e castagne,io avrò i capelli sciolti però volevo inserirlo nel bouquet ma poi sono troppo cn il tema Ke sarebbe cn il blu
Dipende dal tuo abito e dall’idea che hai delle nozze, ma potresti inserirlo nei capelli! Fare una treccia e inserirla, oppure uno chignon!
E se li mettessi direttamente “attorcigliati” intorno ai gambi e sopra ci fai mettere la stoffa bianca? Praticamente non li vedi ma ci sono! Altrimenti potrei dirti di farti fare dei fiori con quei Foulard ma se non ci ficcano con il tema è la stessa cosa. Spero di essermi spiegata
Allora io ho dei foulard di mia nonna e della nonna del mio fidanzato vorrei anche inserirle ma col tema non c'entra nulla quindi non voglio fare cose che posso comunque andare a intralciare il tema,Poi mia nonna aveva la fissa diceva molti proverbi quindi avevo pensato di inserire tra i segnatavoli, per quanto riguarda la nonna del mio fidanzato però non ho idee
Mia nonna, che mi ha cresciuta fino ai 13 anni, è venuta a mancare i primi di maggio e sarà la mancanza più grande al matrimonio. Noi faremo cerimonia simbolica e ho pensato di fare dire qualcosa al celebrante, perché io sicuramente scoppierei in lacrime, ma ancora non so bene cosa
E vero per me i nonni erano qualcosa di uniko e nn posso pensare Ke nn ci saranno, quindi devo assolutamente fare qualkosa Ke li ricordi
Anchio lo faccio cucire su misura...anche l'idea del cuore è carina....i nonni sn un pezzo di noi...è brutto xke ci crescono sapendo che nn potranno vedere tt le tappe fondamentali della nostra vita, xcio ci amano più di tutti...(scusa mi sono fatta prendere dal ricordo)😘
Io invece avevo pensato di farmi fare un cuore all'interno della stoffa con le loro iniziali dal perché io mi faccio fare il vestito su misura
Waw Ke bello, Io di mio nonno non ho nulla perché è morto 20 anni fa,mentre di mia nonna che è morta quasi due anni fa ho dei foulard avevo pensato di inserirli ma non so come
Sì Io farò dire qualche preghiera per loro durante la messa però vorrei fare qualcosa anche al ricevimento e non ho idea di cosa
Io ho citato dei loro modi di dire nelle mie promesse.. è una cosa che hanno capito solo i parenti e qualche amico molto stretto che li ha conosciuti, ma per me è stato come averli lì con me.. e mio fratello ha usato la cravatta preferita di nostro nonno.. non lo sapevo, è stata una sorpresa, e quando l’ho vista e riconosciuta, stavo per piangere. Anche adesso che ci penso ho i lacrimoni ❤️
Ciao! Vi sposerete in chiesa? Io avevo pensato di includere un pensiero a loro nella preghiera dei fedeli. Per chi è credente credo sia bello pregare per i propri cari che non ci sono più e chiedere che ci accompagnino in questo giorno importante.