Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ele❤️
Sposo Saggio Luglio 2022 Ascoli Piceno

Nonni e nipoti

Ele❤️, il 12 Ottobre 2020 alle 17:50 Pubblicato in Future mamme 0 5
Ciao mammine,

Volevo sapere che rapporti hanno i vostri piccoli /e con i nonni sia materni che paterni. E voi che rapporti avete con i suoceri? ❤️

Mio figlio fortunatamente ha quattro nonni presenti e premurosi.. E loro vogliono tanto bene a lui e lui a loro❤️😍

5 Risposte

Ultime attività da Eliana, il 13 Ottobre 2020 alle 14:46
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Il mio bimbo va più d'accordo con i miei, xké me l'hanno tenuto loro qnd ho ricominciato a lavorare 😊 Con i nonni paterni nn è che nn va d'accordo, xò il rapporto è diverso
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi spiace tanto x qst situazione 😔
    • Rispondi
  • Mimma
    Sposa Precisa Marzo 2018 Latina
    Mimma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio figlio crescerà solo coi nonni materni. La situazione familiare di mio marito è molto problematica, la madre è molto malata e mio suocero alla diagnosi della malattia ha pensato bene di fare le valigie ed andarsene.
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia mamma qualche mese dopo la nascita si trasferirà altrove e vedrà la piccola Luce pochi giorni al mese..se tutto va bene...e questo mi spiace molto. Da piccola io ho sofferto tanto la lontananza dalla famiglia. Però è una sua scelta. Dall'altro lato ho i miei suoceri. Con le mie nipotine sono nonni fantastici. Presenti..forse pure troppo.. ci sarà da prendere le giuste misure ^.^
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia figlia ha 16 mesi e ha molta più confidenza con mia mamma perché abitiamo vicine e me la tiene praticamente tutto il giorno quando io sono a lavoro, poi viviamo praticamente attaccate quindi è normale che abbia più confidenza con lei... mio papà purtroppo non c è più (ed é una cosa che mi rammarica tanto perche so che sarebbe stato un nonno fantastico!). I miei suoceri li vediamo 2 volte al mese più o meno, ci sta bene ma per ovvie ragioni ha meno confidenza!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione