Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jennifer
Sposa VIP Giugno 2017 La Spezia

Norme volando con emirates

Jennifer, il 26 Maggio 2017 alle 05:46 Pubblicato in Luna di miele 0 6
Ragazze lo so... non mi dite niente! Nel giro di mezz'ora ho scritto 5 topic!! Scusate! Smiley tongue Altro quesito.. chi vola con compagnia Emirates di preciso quante valigie può portare a testa? Sempre 1 in stiva e 1 a mano? E non é che la nostra borsa di tutti i giorni é già considerata bagaglio a mano? E la franchigia Solo per quelle in stiva? E il lucchetto Tsa solo per quelle in stiva o anche x quelle a mano?

6 Risposte

Ultime attività da Jennifer, il 27 Maggio 2017 alle 09:05
  • Jennifer
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille
    • Rispondi
  • Jennifer
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie mille
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Luglio 2017 Monza e Brianza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara , io ho volato 4 anni fa con emirates e a luglio la riprendo per il viaggio di nozze verso Dubai. Nel bagaglio in stiva hai un limite di bel 30 kg il bagaglio a mano non ricordo il peso ma di sicuro non serve il tsa perché lo porti in stiva con te quindi non te lo controllano in tua assenza. La tua borsa personale non viene calcolata come bagaglio a mano sono certa Smiley winking
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2017 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di solito è grande e piccola! Prova a guardare sul sito emirates alla voce bagagli https://www.emirates.com/it/italian/before-you-fly/baggage/
    Ci sono tutte le informazioni!
    • Rispondi
  • Jennifer
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si economy.. grazie mille! E come dimensioni sarebbero quella grande e quella media o quella grande e quella piccola?
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2017 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara? Dipende dalla tua tariffa. Se voli in economy una valigia da 23 kg in stiva, meglio se con lucchetto tsa più un bagaglio a mano di 10/12kg in cabina (non sono fiscali come le low cost). La tua borsa la puoi portare in aggiunta, non ti dicono nulla 😉Buon viaggio!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione