Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Annie
Super Sposa Giugno 2018 Lecce

Nostalgia natalizia

Annie, il 11 Dicembre 2019 alle 18:15 Pubblicato in Vita di coppia 0 6

Sarà il Natale o non so che, ma mi è presa incredibile nostalgia del mio matrimonio Smiley sad

Il 2019 non ha potuto reggere il confronto con il 2018 che è stato l'anno in cui mi sono sposata, ma indiscutibilmente da quando mi sono sposata, le cose sono cambiate, alla faccia di chi dice che non cambia nulla!

Non credevo fosse possibile, ma siamo innamorati anche più di prima! E stiamo insieme da quasi 13 anni ormai!

Buone feste a tutti e buoni preparativi per chi si sposerà presto!

Nostalgia Smiley heartNostalgia natalizia 1


6 Risposte

Ultime attività da Annie, il 12 Dicembre 2019 alle 11:47
  • Annie
    Super Sposa Giugno 2018 Lecce
    Annie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ma grazie Smiley heart

    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Campobasso
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Annie ti do perfettamente ragione... anch'io ero una di quelle che appena sposata uscendo dalla convivenza diceva "sì non è cambiato nulla... E tutto come prima.... Cavolo che mi sbagliavo... E invece tutto cambia... Sei maturata psicologicamente... Ora sei una moglie hai delle priorità... Ora non si pensa più a come organizzare il matrimonio, il giorno più bello della tua vita, non pensi più a come scegliere il vestito, gli addobbi, non sogni più quel giorno... Oggi invece rivivi quel giorno attraverso le foto, attraverso gli occhi di tuo marito che ti guarda come non mai... Ora sei esattamente la sua metà. Oggi hai dei pensieri più belli... Hai la tua famiglia... Oggi pensi a come rendere la tua famiglia più felice, come andare avanti se ci sono degli ostacoli, oggi si pensa che sei diventata una donna e presto mamma e tutti quei sogni ora vanno in questa direzione... Ed è tutto magicamente bellissimo... Oggi si sogna quel fagottino tra le nostre braccia, si pensa ma qua quando nascerà potrebbe farsi male, qua faremo la sua cameretta, qua serve quella cosa per lui... E allora si dopo il matrimonio cambia qualcosa... Cambiamo noi 🤩🤩🤩 in meglio... Intanto ci godiamo questo Natale 🥰🤩💞
    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella foto ❤️
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Luglio 2018 Milano
    Atat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo diceva anche mio marito ed è stato il primo a dirmi che si sentiva diverso,nonostante i 4 anni di convivenza
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Proprio ieri dicevo la stessa identica cosa al mio compagno, il quale sostiene non ci sia alcuna differenza tra ora (convivenza) e dopo il matrimonio!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Luglio 2018 Milano
    Atat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Oh,sì,il matrimonio cambia,eccome.
    pure per chi convive.
    torni a casa e non si è più la stessa coppia,
    si è una famiglia,si è più maturi,si è marito e moglie

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione