Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Erika
Sposa Saggia Agosto 2020 Roma

Nostalgia preparativi

Erika, il 7 Settembre 2020 alle 15:52 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Ciao sposine 😊 domani sarà già passato un mese dal nostro si e leggendo i vostri topic in cui chiedete consigli e immaginate il vostro grande giorno mi viene un po' di nostalgia di quel periodo 🙄

Sono stati senza dubbio i mesi più stressanti della mia vita e il covid non ha certo aiutato ma mi mancano quei pomeriggi passati alla ricerca di dettagli, quel mal di stomaco che mi veniva al solo pensiero di come sarebbe stato..
Sicuramente arriverete a qualche giorno prima del matrimonio in cui le cose da ultimare non vi daranno tregua e l'ansia non vi farà dormire la notte ma godetevi anche questi momenti perché poi se siete un po' psucooatiche come me vi mancheranno 😅Buoni preparativi a tutte💕

7 Risposte

Ultime attività da Erika, il 7 Settembre 2020 alle 18:32
  • Erika
    Sposa Saggia Agosto 2020 Roma
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E fai benissimo!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono pienamente d'accordo con te!!!
    • Rispondi
  • Andra
    Sposa Precisa Luglio 2022 Napoli
    Andra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo dico sempre “mi voglio godere assieme al mio compagno i momenti dei preparativi, perché anche questi ultimi regalano e regaleranno bellissimi emozioni” ♥️, oltre ovviamente al matrimonio in se.


    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Settembre 2020 Foggia
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione, a me sono passati 3 giorni e già mi manca il “delirio” dei mesi scorsi 😱😂😂😍😍
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Saggia Agosto 2020 Roma
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi spose 2020 dovremmo avere un premio al coraggio 😅
    Dopo 11 anni di relazione non sarà certo la convivenza a fermarvi, buona vitae buon tutto💕
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Condivido quello che dici! Noi ci siamo sposati a giugno e non è stato per niente facile... poi tutti è andato bene, ma che stress e che fatica! Oltre al matrimonio abbiamo anche ristrutturato casa. Ci saremmo dovuti entrare qualche mese prima del matrimonio, ma il Covid ha deciso diversamente. Quindi a giugno abbiamo iniziato la nostra vera vita insieme con zero giorni di convivenza alle spalle (ma stiamo insieme da quasi 11 anni!). Buona fortuna a tutte le spose di questo strano 2020 Smiley heart

    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazieeeeeeeeeeeeeeeeee

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione