Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Abituale Luglio 2021 Monza e Brianza

Notizia sconvolgente 😣

Martina, il 18 Febbraio 2021 alle 14:25

Pubblicato in Prima delle nozze 38

Ciao sposine!!!✨ ho bisogno del vostro sostegno.. settimana scorsa il mio FM ha ricevuto una notizia sconvolgente, la sua ditta chiuderà il 30 giugno e noi il 3 luglio ci sposiamo. Non ho più lo spirito di prima nel portare avanti tutto. Mi è crollata la terra sotto ai piedi 😣 Dovevamo comprare...
Ciao sposine!!!✨ ho bisogno del vostro sostegno.. settimana scorsa il mio FM ha ricevuto una notizia sconvolgente, la sua ditta chiuderà il 30 giugno e noi il 3 luglio ci sposiamo.
Non ho più lo spirito di prima nel portare avanti tutto. Mi è crollata la terra sotto ai piedi 😣
Dovevamo comprare anche la casa e cosi facendo ci salterà il mutuo 😭 non so più dove sbattere la testa🤦🏼‍♀️Le amiche piuttosto che starti vicino dicono solamente frasi di circostanza “passerà tutto” .. peccato che non sono loro in questa situazione, io se un’amica fosse in difficoltà mi farei in 4. Voi come vi comportereste?

38 Risposte

  • Martina
    Sposa Abituale Luglio 2021 Monza e Brianza
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il problema è che non sappiamo quando consegna la casa. La scadenza è proprio a ridosso della fine di giugno e inizio luglio.. sembra fatto apposta guarda 😣😣
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2021 Catania
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Martina, mi dispiace molto per tutta la situazione, non riuscite a chiudere l'acquisto ed iniziare il mutuo prima della chiusura dell'azienda? Certo sarebbe poi pesante pagare il mutuo ma tra disoccupazione e tfr potreste farcela, forse non è la scelta più saggia ma è ciò che proverei a fare io
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Luglio 2021 Monza e Brianza
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Veramente.. manca poco alla nostra data e sto lasciando andare tutto 😢
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! La prima cosa è assolutamente mandare CV a tappeto, per cercare una nuova opportunità! Capisco bene che con la perdita del lavoro molti progetti saltano Smiley cry

    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Luglio 2021 Monza e Brianza
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il nostro problema è che siamo già in affitto, e abbiamo dato una caparra x la nostra casina in costruzione. Avevamo programmato tutto! A luglio saremmo entrati e invece ci salta tutto 😣
    • Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Luglio 2021 Avellino
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessuno può aiutarti e starti vicina piu d farvi forza a vicenda... anche se e brutto dsto quello ke avevate programmato..iniziate ad andare in affitto..credo e spero avrete diritto ad un tfr e alla disoccupazione per tamponare e poi pian piano trovate la retta via
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione