Sono in crisi mi sposo a giugno e per la prima notte di nozze ho prenotato una suite..... vado con l’abito da sposa in albergo oppure mi devo cambiare d’abito ? Se mi devo cambiare quando avviene il cambio ??? Grazieeeeee
Brava mi ci hai fatto pensare! A noi la location regala la prima notte in suite, na effettivamente l'abito sarà ingonbrante, forse sarebbe meglio cambiarsi? Mmm
Visualizza messaggio citato
🤣🤣🤣🤣🤣 meno male via...!!!! Anke xke saremo talmente cotti ke appena si tocca il letto si crollerà.. 😅 e sinceramente voglio essere comoda in casa mia 😍
Forse sarebbe meglio fare un cambio d'abito. Saresti sicuramente più comoda e poi il giorno dopo non dovrai portarti dietro l'abito che di solito è ingombrante!
Sposa Master
Giugno 2020
Napoli
Carmela ·
Segnala
Ciao, anche noi dormiremo in albergo dopo il ricevimento e avevo proprio in mente di cambiarmi prima di arrivare lì. Chiederò al ristorante se c'è una saletta in cui possa cambiarmi, perché non mi ci vedo proprio ad arrivare in hotel con l'abito da sposa 😅
A noi la location ha regalato la prima notte da loro, ma probabilmente, essendo vicina casa nostra, faremo un salto per cambiarci e poi ritorneremo la...
Io non ho cambiato l’abito, ho salutato tutti in abito da sposa. Però quando sono andati via tutti gli invitati mi sono cambiata, ho dato l’abito a mia sorella ed ho indossato un abitino bianco corto per andare in camera e, soprattutto, per non dovermi portare l’abito in giro il giorno dato, dato che sono partita per un week end al mare. Valuta come fare e fai tutto secondo la tua volontà e le tue esigenze
Ciao Giovanna, personalmente io farò il cambio d abito metterò una cosa più comoda x ballare e proprio perchè dopo sarò più pratica e comoda!! Ovviamente è una scelta facoltativa stà chi non lo fà e chi sì!! 😊