Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposa Saggia Settembre 2017 Messina

Notte prima delle nozze...

Serena, il 21 Settembre 2017 alle 23:52 Pubblicato in Prima delle nozze 0 14
Ragazze ci siamo... il contatore mi ricorda che manca solo un quarto d'ora allo scoccare del giorno del mio matrimonio. Volevo ringraziarvi per essermi state vicine in questo anno e per avermi aiutata con i vostri consigli a organizzare il matrimonio dei miei sogni. Sto vivendo un sacco di sensazioni... stanchezza, felicità, ansia, aspettativa, voglia di godermi il momento...ma allo stesso tempo paura di non riuscire a trattenere le lacrime e le emozioni...Sono molto timida e so che sarà dura parlare in pubblico e far trapelare le mie emozioni davanti a tutti... ma alla fine il bello è anche questo no? Voi come avete trascorso la notte prima del matrimonio? Siete riuscite a chiudere occhio? E per chi deve ancora sposarsi, come immaginate questo momento?Ho adrenalina a palla...spero di riuscire a dormire. Un bacio a tutte voi e buonanotte a chi come me, il 22 si sposa!

14 Risposte

Ultime attività da Elena, il 22 Settembre 2017 alle 08:12
  • Elena
    Sposa VIP Giugno 2017 Cuneo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda, io ho vissuto molto male l'ultimo mese di preparativi, un po' per stanchezza, ansia, e un po' perché sognavo questo giorno da tutta la vita ma vedevo i miei gebitori tristi e malinconici. L'ultima settimana ero isterica, anche perché mi sono sposata di domenica ma ho lavorato regolarmente fino al venerdì..poi il giorno prima delle nozze, una volta ritirate le fedi e allestita sala e tableau con mio marito, sua sorella e la mia damigella..ho cominciato a realizzare che ormai era tutto fatto, non dovevo più essere in ansia perché tutto il lavoro che avevo fatto durante quasi un anno era perfetto, proprio come lo avevo immaginato. Mi sono convinta che non dovevo essere triste per i miei genitori, perché cmq sono andata ad abitare a neanche 8 km di distanza, vado spesso a piedi a trovarli😂 e che non potevo rovinarmi il giorno che aspettavo da quando ero bambina e vestivo la Barbie con l'abito da sposa!! Quindi l'ultima notte ho dormito tranquilla, al mattino ero riposata e raggiante, e soprattutto sono riuscita a tenere tutto sotto controllo, mamma agitatissima compresa 😊 ho ricordi bellissimi di quel giorno e lo rivivrei all'infinito , anche perché passa davvero in un soffio..ma tutto lo stress precedente non lo voglio provare mai più! Vedrai che anche la tua giornata sarà meravigliosa, nessuno ti chiede di cancellare la tua timidezza, sii te stessa e ti divertirai un mondo! Anche mio marito è molto riservato e non ama stare al centro dell'attenzione, ma mi ha più volte detto che quel giorno è stato stupendo e divertente..in bocca al lupo!!!
    • Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Lecce
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Serena, posso solo immaginare le tue emozioni, anche io sono molto timida e non so come farò a parlare in pubblico, davanti a tante persone! A me mancano 11 giorni e ricordo l'anno scorso come ora che iniziavo a organizzare qualcosina...e ora quasi ci siamo! Mi sta salendo molto l'ansia!!!Smiley xd ora tu sarai ssicuramente già sveglia se ti sposi la mattina...io con il pensiero ti sono vicino, vai, ora devi solo vivere intensamente ogni momento di questa meravigliosa giornata, senza nessuna paura, goditi tutto il calore e l'amore delle persone che ti saranno accanto e di tuo marito! In bocca al lupo per tutto! Smiley kiss
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti auguri cara! Io sposo domenica e sicuramente nn chiuderó occhio
    • Rispondi
  • Gin.
    Sposa Master Settembre 2017 Messina
    Gin. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguroniiiii 😍😍😍😍 a noi mancano 18 h 😍😍😍
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Giugno 2018 Venezia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri e aspettiamo le foto eh 😍😍😙
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Maggio 2018 Ragusa
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belle emozioni! 😍 io mi sposerò il 22 maggio e sono sicura che sarò tesa, con le lacrime pronte ad uscire ogni istante..sono molto emotiva..ultimamente ancora di più!😢 In bocca al lupo per tutto Serena! Goditi ogni attimo di questa meravigliosa giornata!🎉😍Smiley heart Smiley ring
    • Rispondi
  • L
    Sposa Curiosa Settembre 2018 Reggio Calabria
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò il 22 settembre del prossimo anno e immagino che proverò le stesse paure ed emozioni...quando arriverai in chiesa guarda solo lui, ti aiuterà a combattere la timidezza...andrà tutto bene, dopotutto inizierà la vostra vita insieme, non potrebbe essere un giorno migliore😉 Tanti auguri di ❤️
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Maggio 2018 Genova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me mancano 245 giorni e già sono in ansia ora, la notte prima del matrimonio me la immagino insonne😂😂dai speriamo di no! In bocca al lupo X domAni cara e daje che ormai ci sei! Aspettiamo le tue foto❤️❤️Un bacione grandissimo e tanti auguri per una vita felice😍😍😘😘
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Maggio 2018 Salerno
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che emozione 😍 tanti auguriii
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Settembre 2017 Lucca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia notte sarà domani e ti dirò è già da un po' che non dormo bene... come un sogno ci sveglieremo e sarà domenica mattina e saremo abbracciate a fm che non sarà più fm, ma sarà M per tutta la vita 😘
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Napoli
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti tanti e ancora tanti auguri ❤ sono sicura che tra poco, quando vedrai il tuo futuro marito in chiesa, dimenticherai tutto: esisterete solo tu e lui e la timidezza andrà via.Buonanotte e buon inizio di vita insieme 😘
    • Rispondi
  • Luvy
    Sposa Master Giugno 2018 Roma
    Luvy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi tantissimi auguri un abbraccio grande!! Divertitevi!!!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Giugno 2018 Taranto
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io immagino che trascorrerò la notte insonne un compagnia dei miei migliori amici e di mia sorella
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerca di riposare cara e grazie a te per esserti confidata e affidata a noi! 😘❤
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione