Ragazze ci siamo... il contatore mi ricorda che manca solo un quarto d'ora allo scoccare del giorno del mio matrimonio. Volevo ringraziarvi per essermi state vicine in questo anno e per avermi aiutata con i vostri consigli a organizzare il matrimonio dei miei sogni. Sto vivendo un sacco di sensazioni... stanchezza, felicità, ansia, aspettativa, voglia di godermi il momento...ma allo stesso tempo paura di non riuscire a trattenere le lacrime e le emozioni...Sono molto timida e so che sarà dura parlare in pubblico e far trapelare le mie emozioni davanti a tutti... ma alla fine il bello è anche questo no? Voi come avete trascorso la notte prima del matrimonio? Siete riuscite a chiudere occhio? E per chi deve ancora sposarsi, come immaginate questo momento?Ho adrenalina a palla...spero di riuscire a dormire. Un bacio a tutte voi e buonanotte a chi come me, il 22 si sposa!
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Consigli per la vita di coppia
Sai quanto aspettano le coppie prima di fare l'amore insieme...
In media quanto tempo si aspetta prima di fare l'amore con un nuovo partner?...
Luoghi dove celebrare il matrimonio
Tutto quello che c'è da sapere per sposarsi in Toscana:...
Vigneti, borghi medievali, mare cristallino o natura rigogliosa, non sai quale...
I servizi per il tuo matrimonio
Welcome Pack: 5 cose che non possono mancare...
Matrimonio.com dà il benvenuto ai nuovi iscritti al portale con il Welcome Pack....
Fotografi garanzie ANFM