Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M.laura
Sposa TOP Marzo 2020 Roma

Notte prima delle nozze

M.laura, il 9 Dicembre 2019 alle 11:02

Pubblicato in Prima delle nozze 39

Ciao a tutte. C’è qualcuna che passerà la notte prima del grande evento in albergo? Mi spiego meglio. Noi conviviamo già da diversi anni ma vorremmo comunque mantenere un minimo di suspance e “tradizione” dormendo in due posti differenti. Siccome non voglio pensare a chiudere io imposte, utenze,...
Ciao a tutte. C’è qualcuna che passerà la notte prima del grande evento in albergo?
Mi spiego meglio. Noi conviviamo già da diversi anni ma vorremmo comunque mantenere un minimo di suspance e “tradizione” dormendo in due posti differenti. Siccome non voglio pensare a chiudere io imposte, utenze, ecc. prima di uscire di casa (e poi dove metterei chiavi e quant’altro?) visto che non possiamo contare sui genitori che non sono più tra noi fisicamente, allora ho deciso di andare in albergo (dove verrà la mia MUA e forse una cognata). Ora però devo trovare la struttura ricettiva...
Sono la sola? Spose, fatevi avanti!!!!

39 Risposte

• Federica
    Sposa Master Agosto 2019 Trento
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ci siamo sposati in un hotel con ristorazione interna. Mio marito ha dormito lì la notte prima con la sua famiglia mentre io ho dormito con i miei a casa nostra Smiley smile

• Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi conviviamo da 4 anni...penso che dormiremo insieme a casa nostra e poi per le tre partiremo per raggiungere la location dove li avremo due stanze separate per cambiarci...

• Rispondi
  • M.laura
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Intendevo proprio questo quando parlavo di “tradizione” 👏🏼👏🏼👏🏼😘
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Agosto 2020 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie anche a voi!!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Ottobre 2020 Monza e Brianza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Noi ci sposeremo in in Toscana (anche se non siamo originari del territorio e siamo di Monza) e dormiremo in hotel la notte prima. Io e lui dormiremo insieme comunque. Abitiamo insieme da 3 anni e non siamo tradizionalisti quindi siamo d'accordo sullo stare insieme anche la notte prima. Solo nei preparativi ci divideremo ma perché vogliamo la sorpresa l'uno dell'altra. Io mi cambierò nella nostra stanza e lui andrà in quella che abbiamo prenotato per i suoi. 🙂
    • Rispondi
  • M.laura
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già! Noi donne siamo pratiche ed essenziali quando vogliamo 😉
    Auguri di ogni bene!!!! 😘
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Agosto 2020 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che andrò in un b&b vicino la chiesa dove ci sposeremo e passerò li la notte e mi preparerò..con mio padre non parlo più e mia mamma ha una casetta troppo piccola per accogliere amici parenti ecc..perciò penso che sia la soluzione migliore!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione