Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elena
Sposa Principiante Agosto 2022 Firenze

Notte prima: spose, con chi dormite?

Elena, il 25 Gennaio 2022 alle 08:11

Pubblicato in Prima delle nozze 67

Mi sposerò lontano dalla mia città di origine e mi sto interrogando su dove e con chi trascorrere la notte prima dato che dovrò trovare un alloggio. Voi come farete o avete fatto?
Mi sposerò lontano dalla mia città di origine e mi sto interrogando su dove e con chi trascorrere la notte prima dato che dovrò trovare un alloggio. Voi come farete o avete fatto?

67 Risposte

  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci prepareremo a casa anche se su due piani diversi per non rovinare l'effetto wow della passerella ma la notte dormiremo insieme...
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2023 Taranto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 🥰
    Noi conviviamo già da 4 anni .
    Pensiamo spesso con chi dormire , dove stare , la notte prima delle nozze. La verità è che dopo 4 anni insieme nella stessa casa e nello stesso letto , sarebbe un disagio non dormire nella nostra comfort zone in una delle notti più importanti. Io sinceramente non mi sentirei a mio agio a dormire con un’amica o con mia sorella. Per cui abbiamo deciso che dormiremo insieme e al mattino dopo lui va a casa dei suoi per prepararsi e far le foto . Manca ancora un anno e qualche mese , potremo ancora cambiare idea , ma per adesso l’abbiamo pensata così 😊
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non mi sono posta problemi e ho dormito col futuro marito, con cui già convivevo da qualche anno. Di dormire separati non ci è proprio passato per la testa! 😄
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione