Mi sposerò lontano dalla mia città di origine e mi sto interrogando su dove e con chi trascorrere la notte prima dato che dovrò trovare un alloggio. Voi come farete o avete fatto?
Mi sposerò lontano dalla mia città di origine e mi sto interrogando su dove e con chi trascorrere la notte prima dato che dovrò trovare un alloggio. Voi come farete o avete fatto?
Io partirò dalla casa dei miei, quella dove ho vissuto prima di andare a convivere e starò nella mia vecchia stanza, da sola, avrò bisogno di tutta la concentrazione possibile per riuscire a dormire
Dormirò da sola nella mia camera, vivendo ancora con i miei genitori.. sarà l'occasione magari per un bel pigiama party di famiglia, anche con mio fratello e testimone che vive all'estero e, a causa della pandemia, non vedo da ottobre 2020
Noi credo dormiremo insieme perché ci prepareremo in location e chiederemo di poter usare la stanza già la sera prima. Sarà bellissimo addormentarsi e svegliarsi insieme per l'ultima volta da fidanzati
Dormirò a casa di mio padre, nella mia amata stanzetta..noi viviamo fuori e conviviamo oramai da 5 anni e abbiamo deciso che tutta la settimana che antecedé il matrimonio dormiremo separati io dai miei e lui dai suoi😬
Noi siamo fidanzati e lui lavora al nord. Quando torna, dormiamo sempre insieme a casa mia,dove vivo con i miei genitori,ma quella notte ognuno dormirà a casa propria.. io resterò a casa mia e lui andrà a dormire da sua mamma
Noi conviviamo e abitiamo in una regione diversa da quella in cui ci sposeremo. Dato che quando torniamo nella nostre regione d'origine di solito stiamo dai miei, dormiremo li insieme (e con le nostre due bimbe) anche la notte prima delle nozze ☺️.
La sera prima delle nozze torneremo ognuno alla propria casa di origine quindi saremo con i genitori
Sposa Saggia
Maggio 2022
Ascoli Piceno
NomeUtente ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi conviviamo a Roma da 7 anni e mezzo, ma in quei giorni saremo a casa dei rispettivi genitori nelle Marche, non abbiamo altro appoggio! Per cui io a casa con i miei e i miei fratelli, e lui a casa dei suoi con sua sorella (ma solo la notte prima del matrimonio, perché di solito dormiamo entrambi a casa mia)
Noi conviviamo. Abbiamo deciso di dormire insieme e ci siamo svegliati la mattina (alle 4 di mattina) per andare a casa dei rispettivi genitori. Volevamo riposare tanto e bene e sapevo che a casa dei miei non lo avrei fatto
Noi dormiremo insieme, visto che già conviviamo. Poi la mattina dopo lui andrà a prepararsi da mio fratello che sta nella porta accanto ed io a casa nostra 🥰