Ciao ragazze, vi scrivo per avere qualche consiglio... a fine agosto abbiamo spostato la bimba (adesso ha quasi 20 mesi) nella sua cameretta ed aveva iniziato a dormire tutta la notte, noi felicissimi, non ci potevamo credere.Questa pacchia รจ durata 2-3 settimane... ora si sveglia sempre verso le 3 ma il problema รจ che si riaddormenta solo sul divano e con mio marito, e lui รจ uno zombie. Farla riaddormentare nel suo letto รจ impossibile perchรฉ si alza in piedi e urla come una pazza, nel lettone con noi ci mette 2-3 ore per riaddormentarsi perchรฉ inizia a girarsi e rigirarsi,dare calci a destra e a sinistra, in piedi ecc... l'unica soluzione che abbiamo trovato ora รจ portarla in salotto sul divano, mettersi accanto a lei e si addormenta. Il problema รจ che se lo faccio io chiede il seno (mai fatto poppate di notte tranne i primi 3 mesi e adesso lo vuole!), io non voglio iniziare ora a 20 mesi con le poppate notturne anche perchรฉ tra un po' voglio toglierlo... lei quando le dico di no urla come una pazza, quindi la prende mio marito,si calma in 5 minuti e si addormenta beata. Perรฒ se mio marito prova a riportarla nel lettino da addormentata lei si sveglia e urla come una matta, e quindi dalle 3 di notte in poi loro restano sul divano! Lui รจ distrutto ed ora che farร piรน freddo non possono restare sul divano a notte fonda! Dove sbagliamo? Avete qualche suggerimento? Forse dobbiamo obbligarla a stare nel lettone con noi o lettino e smetterla di andare in salotto? Io non so come fare, avevamo deciso di fare una notte per uno mio marito ed io, ma con me urla disperata per il seno ๐ข
Fotografi garanzie ANFM