Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Z O E & M A T T E O ✨
Sposa Saggia Ottobre 2014 Bologna

Notturne? Facciamoci compagnia ❣️

Z O E & M A T T E O ✨, il 12 Gennaio 2020 alle 00:48 Pubblicato in Future mamme 0 23
Sono notti che non riesco a prendere sonno, complice la sicurezza di avercela fatta questo mese.. non so non vedo l'ora sia il 12 po per azzardare tesr di ovulazione come gravidanza precoci.. che fate voi?

23 Risposte

Ultime attività da Belle 💖, il 12 Gennaio 2020 alle 23:43
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io e mio marito questo mese ci siamo impegnati più che mai.... stasera mi ha detto. Secondo me sei incinta. Me lo sento! Mi ha dato una scarica di ottimismo ed energia positiva. La prima volta non ha sbagliato.... scopriremo la prossima settimana. Incrociate x noii
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao tesoro... mi piace leggere questo messaggio pieno di speranza e ottimismo. Anch'io all'inizio non ero poi così convinta di voler un figlio... non sapevo se aspettare un po' ed ora lo desidero da morire. Non so come sarò da mamma... spero non troppi apprensiva... di sicuro molto gelosa. Questo piccolino si sta facendo desiderare... quando arriverà non sarà facile x me condividerlo con nonni e zii.
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2019 Treviso
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi sveglia anche io...mi sono messa a leggere ma non funziona...mille pensieri con il lavoro, e se poi resto incinta? ...e se non resto incinta? in quel caso i problemi ci sarebbero eccome! e se poi non sono una brava mamma? e se mi sentirò sotto pressione? e se la gravidanza non andrà bene?... ma poi ribalto tutte le domande dal verso positivo e mi sento meglio! penso che il fatto di essere donne ci dia una marcia in più su tutto, c'è poco da fare! (con questo discorso lungi da me essere contro gli uomini eh, sia chiaro). Non vedo l'ora di diventare madre! è una cosa che da me stessa non mi sarei mai aspettata e sono orgogliosa di questo lato di me che ho tirato fuori 💪💙 un bacione a tutte
    • Rispondi
  • Z O E & M A T T E O ✨
    Sposa Saggia Ottobre 2014 Bologna
    Z O E & M A T T E O ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vedrai che con la tua mamma andrà tutto bene, le nonne hanno una marcia in più. Capisco perfettamente il tuo stato d'animo, pensa che io non dormo ogni inizio nuovo anno scolastico dall'ansia e i pensieri perché tutto deve essere perfetto e perché ogni estate mi abituo ad avere il mio tornado sempre con me.. A volte ci mettiamo davvero un sacco di paranoie non necessarie, sono sicura che con tua mamma andrà tutto a Meraviglia ❤️
    • Rispondi
  • Z O E & M A T T E O ✨
    Sposa Saggia Ottobre 2014 Bologna
    Z O E & M A T T E O ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai che manca poco 😍❤️
    • Rispondi
  • Z O E & M A T T E O ✨
    Sposa Saggia Ottobre 2014 Bologna
    Z O E & M A T T E O ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Maledette rosse 🤬.


    • Rispondi
  • Z O E & M A T T E O ✨
    Sposa Saggia Ottobre 2014 Bologna
    Z O E & M A T T E O ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara no, non è certezza. Sono al 4po, solo che sono convinta di aver fatto tutto bene come quando concepii il mio primo figlio ❤️ Ti mando un grosso in bocca al lupo 🍀✨
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Aprile 2019 Roma
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciclo arrivato stamattina 🤷‍♀️


    E va be.... Ci riproveremo 💪
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Ottobre 2018 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi, sveglia anche io.. sn incinta di 8 mesi e sto nel letto con reflusso .. ormai nn si dorme più tutti i giorni cosi😭
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Zoe, io sono sveglia per altri motivi. Ho una bimba di 7 mesi che dorme beata ma io lunedì torno definitivamente a lavoro e mia figlia starà con mia mamma.... ho mille pensieri, se ho portato tutto quello che ha bisogno a casa di mia mamma, se ho fatto la scelta giusta visto che mia mamma ha 76 anni anche se ne dimostra 10 di meno, se ce la farò a gestire tutto.... ho l’allattamento quindi in realtà fino a giugno lavorerò solo la mattina e di solito sono super positiva ma stanotte boh, anche io ogni tanto cedo!! 😭 in bocca al lupo per la tua ricerca 🤞🏻
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io mi sento super agitata.... in realtà manca una settimana alla "verità" tu sei certa del positivo ??
    • Rispondi
  • Z O E & M A T T E O ✨
    Sposa Saggia Ottobre 2014 Bologna
    Z O E & M A T T E O ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie davvero cara ❤️
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Aprile 2019 Roma
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oh cara Zoe grazie!!!! ❤️❤️ Grazie, mi auguro anche io per te di dare un fratello o una sorella al tuo primo figlio ❤️❤️
    • Rispondi
  • Z O E & M A T T E O ✨
    Sposa Saggia Ottobre 2014 Bologna
    Z O E & M A T T E O ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho letto nel tuo profilo di voi, è una storia bellissima ❤️ 17 anni che vi conoscete, pazzesco 😍Ti auguro di cuore che il tuo sogno questo mese si realizzi 🍀🍀✨
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Aprile 2019 Roma
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per noi invece sarebbe il primo❤️che arriverebbe in un momento che desidero tanto... Mercoledì se penso che nasce la figlia di una mia grande amica che mi portò fortuna 2 anni fa, quando rincontrai colui che oggi è mio marito ❤️
    E questa stessa amica non vede l ora che anche noi proviamo questa gioia..
    Sarebbe fantastico se lo scoprissi proprio quando nasce sua figlia ❤️Auguriamoci veramente che questo inizio anno ci porti fortuna 🍀
    • Rispondi
  • Z O E & M A T T E O ✨
    Sposa Saggia Ottobre 2014 Bologna
    Z O E & M A T T E O ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io per te ❤️🤞🏻
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Settembre 2018 Milano
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo e incrocio anche per te!!🤞🏻🥰
    • Rispondi
  • Z O E & M A T T E O ✨
    Sposa Saggia Ottobre 2014 Bologna
    Z O E & M A T T E O ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci credo cara, anche io sarei spaventata, ma vedrai andrà tutto nei migliori dei modi ❤️ questa sarà la volta giusta 🍀✨
    • Rispondi
  • Z O E & M A T T E O ✨
    Sposa Saggia Ottobre 2014 Bologna
    Z O E & M A T T E O ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao a te cara, anche io nel letto guardando serie su amazon prime video, pegando anche io per un fratellino o sorellina per il nostro tornado di 7 anni ❤️ Un grande in bocca al lupo anche a te cara dai che questo mese è nostro 🍀❤️❣️🌙✨
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Settembre 2018 Milano
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io a luglio ho avuto una geu con asportazione tuba dx. Quando il 30 ottobre ho visto di nuovo il positivo ero felicissima ma spaventatissoma. Dopo due Sett quasi di ansia per le beta che salivano male alla 5 Sett abbiamo visto il fagiolino di 2 mm ed è stata una felicità pura! da lì però ad adesso che sono alla 15 non mi è passata comunque l ansia che qualcosa vada strorto! Che carattere!!
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Aprile 2019 Roma
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara🌜stasera penso anche io.... Altrimenti le notti trascorrono bene, a letto mi rilasso faccio una preghiera e mi addormento.
    Chiedo al signore di darci questo grande dono❤️
    Non le aspetto per martedì..... Sto incrociando di tutto..... Lo spero tantissimo.... 🙏🙏 A tutte le ragazze che sperano nel positivo, un grande in bocca al lupo!!! 🍀🍀
    • Rispondi
  • Z O E & M A T T E O ✨
    Sposa Saggia Ottobre 2014 Bologna
    Z O E & M A T T E O ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vedrai che andrà nei migliori dei modi 😍 io nella mia prima gravidanza alla prima eco ho visto il fagiolino grande come un puntino, ed è stata pura emozione ❤️ Un abbraccio forte 🍀
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Settembre 2018 Milano
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io le notti prima del positivo non riuscivo a dormire. Non so se c entrava con la gravidanza o era solo ansia ma era così. Adesso sono a 15 Sett giuste oggi e non vedo l ora arrivi il 23 per fare l ecografia e vedere se va tutto bene🤞🏻
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione